![]() |
Quote:
|
geniale!!!
Certo che, tuttavia, per partorire simili minchiate, ne devi avere di tempo a disposizione eh......... |
Quote:
cosa tocca leggere chi è il geniale forumista che lo ha inventato? lo propongo per un monumento virtuale nel forum, che so, un logo fisso? |
...buona la III...:lol:
|
Quote:
|
ecco un altro operaio che si finge industriale !! ;) pero' bei racconti :!:
|
|
Quote:
quando vai Santa Margherita vai in auto quando rimani nei Paraggi ti conviene usare la moto |
Mi attengo strettamente alla richiesta per rispondere, con efficacia ed efficienza, che la terza soluzione è la più giusta.
Lodovico, per non perdere tempo evita di leggere post prolissi e con più di una faccina. |
Gentile Lodovico,
purtroppo le soluzioni che hai in mente non sono ottimali, difatti in tutti i casi potresti dare adito a numerose critiche. Specie la doppia moto ADV metterebbe in luce quello che è il vero problema. La soluzione migliore è senz'altro quella di dotare la tua casa estiva di una moto adatta alla specifica situazione che nel tuo caso è - ovviamente - una BMW. La HP2 Megamoto rappresenta la soluzione più indicata per le tortuose strade della riviera di levante. http://www.motoinfo.it/public/images...OTO-2007-m.jpg Il numero limitato di produzione ne garantisce una certa esclusività all'ape, di certo maggiore che il modello ADV che già possiedi. Certo di averti consigliato per il meglio, ti invio cordiali saluti |
Non ho letto tutti i post, comunque sconsiglio di prendere due moto dalla identica colorazione. Un malpensante potrebbe pensare che fossi costretto a usare la stessa moto sia in città che al mare, come i poveracci. Meglio prenderla di due colori diversi.
|
deve essere lui quello a cui la Marylin Fusco ha bloccato la costruzione dei parcheggi a Paraggi, ma SMDC dall'alto della sua posizione sblocchera' tutto e si fara' pure la marylin che merita, purche' stia zitta durante l'operazione..
|
"Faccio presente che il tutor per me non rappresenta assolutamente un problema... siano benedette le targhe svizzere della mia azienda! "
Fino a quando non ti becca la stradale :bootysha:, okkio che (dovresti saperlo) a novembre la Svizzera è entrata nell' UE quindi aderisce ai vari accordi. Premesso questo se non paghi quanto dovuto , lo Stato Italiano tramite la Polizia del "cantone" ti ciula parte dell'azienda :toimonst:..... Una domanda , ma almeno sai andare in moto ?:laughing: |
lui quando si presenta in commissariato di polizia la prima cosa che dice e' " quanto costa la baracca?!"
|
........
da me si dice ...lo scherzo è bello quando dura poco .......:?::rock:
|
....abbattetelo per favore..........
|
... anche io risolverei con una seconda moto da tenere sul posto.
In zona Pedale e' attivo un buon uomo che opera nella tratta tra Santa Margherita e Punta Chiappa. Ti mando in MP il suo numero di telefono e la sua partita iva. Generalmente mi affido a lui con grande comodita' e soddisfazione. Custodisce a poco prezzo la moto per tutto l' anno, la manutiene ed effettua servizio presso qualsiasi bar o locale diurno e/o notturno con preavviso di sole 12 ore. Basta comunicargli via SMS o mail il nominativo del locale e lui ti fa trovare direttamente la moto parcheggiata di fronte al locale ( ovviamente in posizione preferenziale e di nota ). Volendo passa anche a ritirarla dopo l' aperitivo ecc, e' davvero un uomo d' oro, inoltre fa pure fatture interamente deducibili. Cordialita' F |
Io risolverei con una bella cassa di peperoni....
|
Ehhh ne ha di problemi da risolvere, non lo invidio proprio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |