![]() |
tra chi racconta di esser stato graziato perchè ha/aveva la divisa e chi accusa il meccanico di non essere anche un maggiordomo e un segretario ne esce fuori un quadro abbastanza stereotipabile:-o
ah, io la sfango perchè mia cugina è molto carina e abita vicino alla caserma:lol: |
Azzz che tragno,espressione Pescarese " un po' ripulita", comunque se vicino a te' c'e' qualche santuario io un pensierino lo farei.
|
Io ho sempre detto le cose come stavano ed ho sempre trovato comprensione.
|
ringrazia sello!!!.......per una settimana sei "intoccabile"...........ci servono le corde........... lunghe!!!!! e un buon verricello!!!!..............con sprofondo non si sà mai!!!............................................ ...:lol::lol::lol:
|
Comunque il mio meccanico ogni volta che gli porto la moto mi chiede sempre se devo fare anche la revisione......(non sarà il suo compito, ma se è uno bravo ci vuole poco....);)
|
Revisione??? What's Revisione? :)
|
alvit non fare il furbo!!! Ad inizio anni 90 abitavo in CA e anche li` bisognava portare il veicolo a fare il controllo....
finito il libro?? |
Quote:
Colpa nostra, mai, vero???? :-o |
Quote:
Tenete presente che circolare con la revisione scaduta potrebbe essere un problema con l'assicurazione in caso di incidente cioè potrebbero risarcire gli eventuali danni ma poi fare rivalsa su di voi per recuperare le somme versate...non mi sembra un rischio da poco:confused: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Orca sto giro è dura....son tutte e 4 notevoli...mica facile :mad: |
Quote:
In Florida c'era sino al 97/98 una revisioncina dopo 3 anni alle emissioni catalitiche, si faceva velocissimamente arrivavi ti leggevano lo scarico pagavi 10 dollari e via roba di minuti, poi qualcuno salto' su: Ma qui in Florida mica ce l'abbiamo l'inquinamento, non abbiamo monte ne colline, gia' e' vero e eliminarono anche quello , se per quello pure il casco non e' obbligatorio :) Speriamo che duri la pacchia :) Il libro, non ancora me l'ha rubato mio figlio, sono oltre la meta' comunque , apriamo una discussione sull'argomento in un 3D apposito? no meglio di no :):):) |
Quote:
|
non so come fanno dai conce e quidi mi sorge un dubbio: ma quando portate la moto per i tagliandi consegnate anche i documenti? :confused:
|
Hai avuto culo!
|
Quote:
:lol: |
com me due settimane fa non sono stati così magnanimi.
155 euro di multa, sequestro libretto e rogne burocratiche galattiche. ed era scaduta da una manciata di gg. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E mica e da tutti al giorno d'oggi prendersi la "RESPONSABILITA'"...;) Per gli altri commenti stendiamo un velo pietoso....:( |
[QUOTE]
Quote:
Dovevano dargli l'ergastolo a quelli che ti hanno lasciato perdere..ma scherzi girare senza assicurazione.....:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |