Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un pubblico ringraziamento a chi mi ha fermato. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=277846)

nocturnus 22-06-2010 20:29

tra chi racconta di esser stato graziato perchè ha/aveva la divisa e chi accusa il meccanico di non essere anche un maggiordomo e un segretario ne esce fuori un quadro abbastanza stereotipabile:-o

ah, io la sfango perchè mia cugina è molto carina e abita vicino alla caserma:lol:

papipapi 22-06-2010 20:40

Azzz che tragno,espressione Pescarese " un po' ripulita", comunque se vicino a te' c'e' qualche santuario io un pensierino lo farei.

miche58 22-06-2010 21:17

Io ho sempre detto le cose come stavano ed ho sempre trovato comprensione.

gas gas 22-06-2010 21:56

ringrazia sello!!!.......per una settimana sei "intoccabile"...........ci servono le corde........... lunghe!!!!! e un buon verricello!!!!..............con sprofondo non si sà mai!!!............................................ ...:lol::lol::lol:

fatasco 22-06-2010 22:07

Comunque il mio meccanico ogni volta che gli porto la moto mi chiede sempre se devo fare anche la revisione......(non sarà il suo compito, ma se è uno bravo ci vuole poco....);)

Alvit 22-06-2010 22:20

Revisione??? What's Revisione? :)

Germibestia 22-06-2010 22:40

alvit non fare il furbo!!! Ad inizio anni 90 abitavo in CA e anche li` bisognava portare il veicolo a fare il controllo....

finito il libro??

Papero56 22-06-2010 22:55

Quote:

Originariamente inviata da gonfiolone (Messaggio 4885531)
Il conce è responsabile in tutto per tutto deve sempre controllare il mezzo e la revisione se è tutto ok!

Questa è veramente il massimo :lol: :lol: :lol:
Colpa nostra, mai, vero???? :-o

drbig 22-06-2010 22:56

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 4885679)
Lunedì scorso......mi han sequestrato il libretto dell'auto per la revisione.....era scaduta da 14 gg!!!

usiamo i termini corretti altrimenti si fa solo del terrorismo...circolare senza avere effettuato la revisione comporta il RITIRO della carta di circolazione cioè vuol dire che la carta viene trattenuta fino a quando il veicolo supera con esito positivo la revisione il SEQUESTRO è ben altra cosa.....

Tenete presente che circolare con la revisione scaduta potrebbe essere un problema con l'assicurazione in caso di incidente cioè potrebbero risarcire gli eventuali danni ma poi fare rivalsa su di voi per recuperare le somme versate...non mi sembra un rischio da poco:confused:

madagascaaar 23-06-2010 02:09

Quote:

Originariamente inviata da als (Messaggio 4885468)
la cosa bizzarra è che, facendo un gesto di comprensione, non hanno svolto il loro lavoro e quindi sono perseguibili.

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 4885480)
Omissione d'atti d'ufficio. E' penale, si rischia il posto.

Quote:

Originariamente inviata da PHARMABIKE (Messaggio 4885646)
l'attivita' principale delle forze d.o. e' quella della prevenzione, educativa non la repressione degli illeciti amministrativi e/o penali

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 4886863)
abuso in atti d'ufficio in chiave omissiva.

Zio Kane sono indeciso!....

Orca sto giro è dura....son tutte e 4 notevoli...mica facile :mad:

Alvit 23-06-2010 04:29

Quote:

Originariamente inviata da Germibestia (Messaggio 4887392)
alvit non fare il furbo!!! Ad inizio anni 90 abitavo in CA e anche li` bisognava portare il veicolo a fare il controllo....

finito il libro??

La California, dio ce ne scampi e liberi :) Se c'e' uno stato che per le rogne burocratiche si avvicina all'Italia quello e' la California :(

In Florida c'era sino al 97/98 una revisioncina dopo 3 anni alle emissioni catalitiche, si faceva velocissimamente arrivavi ti leggevano lo scarico pagavi 10 dollari e via roba di minuti, poi qualcuno salto' su: Ma qui in Florida mica ce l'abbiamo l'inquinamento, non abbiamo monte ne colline, gia' e' vero e eliminarono anche quello , se per quello pure il casco non e' obbligatorio :)
Speriamo che duri la pacchia :)

Il libro, non ancora me l'ha rubato mio figlio, sono oltre la meta' comunque , apriamo una discussione sull'argomento in un 3D apposito? no meglio di no :):):)

ambroeus2003 23-06-2010 07:59

Quote:

Originariamente inviata da Ilcontez (Messaggio 4885118)
. . . e poi si parla male di quelli in divisa...

bypasso.......sè nò stò fuori ancora 8gg mà sulla PS avrei ancora molto da dire..:mad::mad::mad::mad:

reka 23-06-2010 08:25

non so come fanno dai conce e quidi mi sorge un dubbio: ma quando portate la moto per i tagliandi consegnate anche i documenti? :confused:

"Paolone" 23-06-2010 09:03

Hai avuto culo!

Fabio 23-06-2010 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 4885112)
, lo davo per scontato portando da sempre Marietta dallo stesso dottore e dando per scontato, visto quello che prendono, che la revisione fosse compresa.

Alex, tu sei abituato col tuo elicottero dove il meccanico ti fa anche la revisione, ma con le mukke non funziona così!
:lol:

TAFFO 23-06-2010 09:08

com me due settimane fa non sono stati così magnanimi.
155 euro di multa, sequestro libretto e rogne burocratiche galattiche.
ed era scaduta da una manciata di gg.

carlo.moto 23-06-2010 09:09

Quote:

Originariamente inviata da reka (Messaggio 4888438)
non so come fanno dai conce e quidi mi sorge un dubbio: ma quando portate la moto per i tagliandi consegnate anche i documenti? :confused:

Non lascio mai nè i docimenti nè la chiave dell'antifurto; due episodi spiacevoli in campo automobilistico, mi hanno portato a questa decisione:mad:

geko 23-06-2010 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 4885112)
Ad ogni modo un enorme grazie a coloro che mi hanno fermato e graziato ...

Se è la pattuglia della Stradale che orbita spesso tra Feltre e Belluno sulla sponda sinistra del Piave, beh, sono splendidi.

live to ride 23-06-2010 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Spitfire01 (Messaggio 4885931)
diciamo che si sono presi una bella responsabilità lasciandoti andare...

E mica e da tutti al giorno d'oggi prendersi la "RESPONSABILITA'"...;)

Per gli altri commenti stendiamo un velo pietoso....:(

live to ride 23-06-2010 10:40

[QUOTE]
Quote:

Originariamente inviata da Jack! (Messaggio 4886135)

Ero col furgone della ditta, assicurazione scaduta e revisione scaduta.

Dovevano dargli l'ergastolo a quelli che ti hanno lasciato perdere..ma scherzi girare senza assicurazione.....:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.