![]() |
Ok Vintage, confermo. Il Terminale Touratech è uno scarico aftermarket, appunto, solo la parte finale delo scarico, DOPO il catalizzatore o la Y.
Lo smonto solo dopo che avrò portato la moto dal conce, perchè altrimenti mi diventa un po' difficile il trasporto... |
scusa cammello , l'ignoranza tecnica ... e' tipo scarico remus ? il terminalozzo come si dice in gergo??
solo 80 euri? e' in saldo di fine stagione ! in coda ( vedi messaggio precedente) :) |
per lo scarico passo ,ne ho trovato un altro e vado a vederlo a giorni, per la batt sterzo e protezione ci son sempre
ps ma quel cayenne e' tuo? ne ho visto uno simile ad una gara sul ghiaccio in francia |
interessato a:
- Protezione Iniettori - Espansione Pedale Freno - Pedane larghe rallye - Battuta Sterzo Hard Part LA Gialla - Mascherina Protezione fari nera Chiaramente in coda... Sono di Torino... Fammi sapere. Max |
ciao, a me servono le protezioni iniettori e l'estensione pedale freno :)
. |
Ho perso un po' il filo delle code, ma sarei interessato al cupolino....
|
Quote:
|
Noooo!!! Magari il Cayenne fosse mio! Sei solo arrabbiato perchè non ho venduto a te il giallone!
@ vintage; COmunque quelli sono i cayenne usati per la transiberiana fatta dalla Porsche, versioni speciali alleggerite, fikissime... Ovviamente è roba da SDMC, tuttavia te lo puoi anche comperare se vuoi, non costa una follia! Io ho la punto a metano 48 cv, gli faccio un culo così al cayenne. |
Vedi di farti vivo quando torni.....se torni in Italia!!! :lol::lol::lol: 4 euri per pagarmi una birra dovresti averli ancora....o li hai messi tutti al sicuro in Lussemburgo??!!!:lol::lol:
|
Tutti gli euriz che avevo, gli ho spesi in carote...però cazzarola se sono stati spesi bene!
|
Invio coordinate pagamento
Ciao a tutti,
ho mandato gli MP con le informazioni di pagamento. Mandatemi email e non MP per favore! Qui le foto del terminale e della y : LINK La Y è stata comprata su UK motorworks, ed il terminale su QDE / Ebay, è compatibile con la sonda LAMBDA, si avvita e funziona al 100%. Del Terminale non trovo più le foto in rete, il modello è QUESTO, sul sito c'è il sebring, ma ovviamente il mio è identico e marchiato TOURATECH. TW1 e4 2042 ------------------------------------------------------------------------ Ecco la graduatoria, per favore inviatemi per email copia dei bonifici entro martedì sera. Purtroppo vi devo chiedere di bonificarmi anche se ritirate a mano, perchè altrimenti, se cambiate idea all'ultimo momento io rimango appeso e non so a chi vendere le cose. Vivo in Lussemburgo e torno in Italia ca. 1 volta al mese (la prossima è il 6 luglio) Spese di Spedizione: pacco celere 3 €9,10 + 2 euri per scatole ed imballaggi vari. Da mercoledì sera invio ai secondi in classifica le info di pagamento. ---------------------------------------------------------------------- Protezione Fari + Y + Cupolino>Pietro78 devo spedirti separatamente il cupolino, non ci sta nel Pacco Celere 3! Parateste + Copri Iniettori>Nathan Estensione Portabagagli>dualsystem Battuta Sterzo + Terminale>Vintage1977 Pedane + Piastra Protezione>greppia (un solo omaggio perchè per ora fai un solo acquisto...;)se qualcuno perde il posto, passi tu) |
Io vorrei la protezione fari...
ero in coda.. x secondo mi pare. Arriva mica il mio turno?? |
io non ho idea a che punto sono della graduatoria :lol::lol:
terminale di scarico :arrow: |
non prendo il terminale ma solo la battuta sterzo
|
Quote:
ciao |
Se Nathan non bonifica ci sono io!?!?!?! :rolleyes::arrow::rolleyes::arrow:
|
è impossibile, ma ci provo....
in coda per i copri iniettori e espansione pedale freno in regale! ;-) |
allora ricapitolando... vintage rinunci al terminale?
allora cammello rifai la graduatoria please!!!!:D |
Ho mandato stase gli ultimi MP.
Dai ragazzi, rimane la BAGSTER nera per serba ADV... 80 neuri ed è vostra! |
Credo che per il terminale sia arrivato il mio turno. Ero il secondo della lista
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |