![]() |
Auf wiedersen mein Kampf :?:
|
Quote:
|
Okkazzo......e adesso l'armata rossa avanzerà ......
............Alle armiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... .AHAHAHAHAH |
Ciao Alex, in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro! :wink:
|
:?:
non ti lavorare troppo le venditrici :wink: |
.............MI MANCHERAI.................. :eek: :eek:
anche se non ci siamo conosciuti......... sei un bel " .AZZONE" a sostituirti sarà impossibile :cry: :cry: |
Seeeeee uhauahuahuahhahahahahahaha
e gli credete!!!!!' hihiihihihhiihhihiihihihhihi!!!!!!!!!!!!11 Il kazzino non ve lo toglierete facilmente di dosso...... :lol: 8) :lol: |
Ciao raga, grazie a tutti
dovrò essere MALEDETTAMENTE E FOTTUTAMENTE serio :? :? :? come QA (quality assurance) in parte lo ero, ma solo in parte, ora non più... comunque ci si vedrà, eppoi "live" vi scasserò doppiamente i maroni! :lol: :lol: :lol: Ps: ho tempo fine a fine maggio per far si che i più preghino per il mio nuovo incarico... ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry: (ahhhhhhhhhh mi viene da piangere!) |
non ci credo che non ti vediamo piu
quindi questa risposta è del tutto inutile comunque Heil! |
sfizzeri...gente strana! :wink:
|
ma come, proprio ora che (dopo anni di insulti) c'eravamo tanto amati ( :axe: ) te ne vai così.... :lol: :lol:
e poi scusa, non dirmi che questa famigerata azienda farmaceutica non ti fornirà di uno pseudopc portatile wireless così da poterci sfanculare anche dalla macchina.... :roll: buona fortuna :wink: |
Ce lo togliaMO DAGLI ZEBEDEI.... evvai !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
In bocca al lupo!
(... visto lo spaccamaroni che sei non vorrei essere al posto dei tuoi venditori!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
beh alex in bocca al lupo e spero cmq di vederti ancora nei vari giri in moto!! :wink:
heil! |
ciao calimero... felice che il tuo lavoro vada bene... :wink:
non ci leggeremo... ma sicuramente ci si vedrà in moto... 8) |
aaaaaaaa finalmente una corrente politica orgasmica che se ne va fuori dai maroni...........mi chiedo come mai non hai fatto prima questa scelta.......... :lol: :lol:
:wink: :wink: |
A chi vuoi contarla? Vai mica a fare quella roba lì che dici in amazzonia? Sei in Svizzera! Una presa telefonica la troverai, no?
ESIGIAMO che tu non sparisca. |
...se oltre che sparire vendi anche la moto io mi prenoto per il tuo cupolino Vario-Screen! :lol:
Ma non puoi andartene dal forum! il tuo avatar è troppo bello. |
Re: ADDIO.
Quote:
|
:lol: auguri alex e ricordati;INDIETRO NON SI TORNA :lol:
e comunque, DOVE C'E' UNA VOLONTA' C'E' UNA STRADA :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |