Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   adesivo su vetro post dell'auto "BIMBO A BORDO" ...cioè fatemi capire (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=277128)

saurogs 17-06-2010 19:29

a Trieste, mia città natale, ho visto delle grandi scritte adesive

OCIO CAN NEL BAUL (attenzione cane nel bagagliaio)

...ritengo siano una risposta ironica all'adesivo di cui stiamo parlando...

(precedenti di questo tipo furono gli adesivi PATATONIA che riprendevano il logo PATAGONIA ma il profilo delle montagne era stato trasformato in una siluette femminile distesa a gambe divaricate e tette generose, e come non ricordare le magliette THINK PINK trasformate in BEVI ROSSO)

....un pochino OT?....scusate mi sono fatto prendere dalla nostalgia...

vadocomeundiavolo 17-06-2010 19:41

è come quando vedi scritto trasporto cavalli da corsa.

che me frega se i cavalli corrono,i cavalli per me so tutti uguali.:cool:

ettore61 17-06-2010 19:48

ma uno, o due, sulla sua macchina / moto puo metterci quel azzo che gli pare senza dover dare spiegazioni al mondo.

doc raf 17-06-2010 20:54

Quote:

Originariamente inviata da jack2425 (Messaggio 4870588)
L'adesivo è una informazione in più, che puoi comprendere oppure no, ma nella fattispecie per un motociclista:
- stai attento perchè tutto d'un tratto ti può arrivare una bambola sulla visiera
- stai attento perchè il barattolo delle bolle può finirti sotto la ruota anteriore e splash finisci disteso
- stai attento perchè improvvisamente ti si presenta davanti una portiera che ti graffierà il fanale
- stai attento perchè chi è alla guida dell'auto non segue il codice della strada ma il suo codice di genitore che è molto incasinato in fatto di guida
- stai attento perchè se stiri il pargolo poi dovrai vedertela con i parenti tutti e la tua coscienza (e poi come farai a guidare ancora la tua moto???).

>

Questa è proprio carina..:laughing::laughing:

skeo 17-06-2010 23:17

Quote:

Originariamente inviata da MassimoB (Messaggio 4870434)
io invece sto pensando di farmi un adesivo con scritto "motociclista a bordo" :)

Già visto,forma triangolare con bordo rosso e appena mi ha visto negli specchietti mi ha dato strada.

Animal 17-06-2010 23:22

...Domani metto sul lunotto la vetrofania della GLOCK ...........

.......poi ognuno intenda quello che vuole!!!....eheheheheheheheheh

viceboxer71 17-06-2010 23:29

scusate, ma questo mi sembra il clasico 3ad, con tutto il rispetto, di fine giugno, quando non si ha un c...o da dire e si vuole tenere in piedi comunque qualcosa. Se devi viaggiare con un bimbo di poche settimane o pochi mesi stai PARTICOLARMENTE attento nella guida, magari vai più piano, magari eviti manovre brusche. Mai sentito uno che abia causato un incidente per aver la scritta BOB dietro. I Coglioni viaggiano su tutte le macchine e su tutte le moto. Qualcuno attaccherà questo adesivo xchè in realtà vuole solo far sapere che ha avuto un figlio, e qui basterebbe e sarebbe molto meglio addirittura un bel fiocco, ma qualcun'altro può farlo per segnalare che potrà avere una guida più "moderata". Mamma mia quante seghe per un adesivo... senza rancore eh.

viceboxer71 17-06-2010 23:31

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 4872075)
ma uno, o due, sulla sua macchina / moto puo metterci quel azzo che gli pare senza dover dare spiegazioni al mondo.

ecco, appunto, uno che mi vien da quotare....:D

omega1 18-06-2010 01:05

Bisogna cercare di capire!...
Chi mette questi adesivi è una persona infantile,spesso con problemi di varia natura,di sicuro non è una volpe...
Insomma un pò con problemi che non corrispondono ad un guidatore affidabile!
Occhio pertanto!
Scemo a bordo!!!

Dfulgo 18-06-2010 08:11

...pericolosissimi quegli adesivi...:

...metti che ti arriva da dietro (...e già sei messo male...), un comunista affamato... :rolleyes:

:lol:

gene79 18-06-2010 08:17

io se avrò un figlio credo lo metterò, però tipo quelli a ventosa che poi si tolgono, odio gli adesivi sull'auto, ma secondo me ha senso. Vuol dire sempicemente che se guido come l'uomo col cappello è perchè ho il bambino a bordo e quindi guido dolcemente. Non mi sembra così strano.

carlo.moto 18-06-2010 08:50

Ma al mondo che gliene frega di ciò che hanno a bordo, io un giorno ho mia nonna 90enne, un'altro una gran fica 20enne, poi mio cugino che ha 2 anni, poi e poi e poi ecc.
Questa gente sembra, a mio avviso volere giustificare qualche possibile comportamento di guida anomalo con la presenza di un bimbo che poverino non ne sa nulla. Che guidassero prudentemente nella incolumità di tutti e senza queste cavolate che usano quasi a discolpa della eventuale sosta in 4° fila o della andatura da bradipo o altre cose simili !!!

R72 18-06-2010 09:36

il mio uomo ha un adesivo appiccicato dietro all'auto, quello del Nordschleife

glielo lascierei cambiare solo con la sagoma triangolare... del Mountain circuit

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 4870048)
rilassarmi ?? potrei perchè penso che chi giuda un'auto con un bimbo a bordo è più prudente e moderato .... nella realtà non è così

ti mette in guardia perché, come una recente ricerca ha stabilito, chi ha un bimbo in macchina è come se guidasse ubriaco

l'ho scoperto da un post di Liz, mi pare

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 4870155)
Una donna relativamente al suo bambino attiva difese naturali e istintive che nemmeno lei conosce.

OT: e quelle che i bimbi li uccidono perché non hanno voglia di curarne i problemi per pensare a sé stesse?

Quote:

Originariamente inviata da axelvento (Messaggio 4871501)
due incidenti mortali avvenuti dalle mie (nostre) parti nell'ultimo periodo dove sono stati coinvolti dei motociclisti incolpevoli investiti da autovetture sulle quali viaggiavano bambini piccoli.
Dinamiche degli incidenti allucinanti.

sono schifata :(

jack2425 18-06-2010 11:08

Sono spiacevolmente sorpreso da questa discussione :confused::(
Non vi è mai passato nel sottocasco una parolina tipo SICUREZZA?
Cosa centra il fastidio di un adesivo con l'informazione che può ricevere chi sta dietro ad un veicolo con a bordo un bambino/i?
Per chi non ce li ha (i bambini) sappiate che sono più imprevedibili di un cobra in posizione di attacco.
Veicolo lungo, trasporto eccezionale, ambulanza (scritto allo specchio), scuolabus giallo ecc. ecc. sono informazioni per chi sta sulla strada, compreso i motociclisti, e perciò bisogna adeguare la proprio guida alla situazione.
Purtroppo lo stato delle strade italiane e chi le frequenta sono lo specchio del nostro Belpaese (o Bruttopaese) e anche questa discussione.

romargi 18-06-2010 11:22

Quote:

Originariamente inviata da omega1 (Messaggio 4872866)
... è una persona infantile,spesso con problemi di varia natura,di sicuro non è una volpe...
Insomma un pò con problemi che non corrispondono ad un guidatore affidabile!
...
Scemo a bordo!!!

Chi ti ritieni per sparare giudizi del genere?:rolleyes:
Meno male che ci sei tu con la tua intelligenza superiore a sparare sentenze (visto che consideri “scemi” chi lo mette e “non proprio una volpe”).:confused:
Personalmente ritengo che con questo intervento tu ti qualifichi da solo. E’ più che sufficiente per farsi un’idea della tua persona e non è necessario nessun commento aggiuntivo.:mad:

mistral 18-06-2010 11:33

Quando leggo quell'adesivo sulle vetture che mi precedono, penso quello che pensano quelli dietro di me leggendo i miei di adesivi............"E chi ca@@o se ne frega".

Berghemrrader 18-06-2010 11:38

Io sulla macchina ho attaccato "QdE member Inside" e da allora molti motociclisti mi salutano!

Hellon2wheels 18-06-2010 12:39

Secondo me molte persone si illudono di interessare al prossimo ben più di quello che sarebbe lecito aspettarsi. Quando poi questo prossimo è una persona che nemmeno ti conosce, nel 99% dei casi questo interesse è prossimo allo 0.
Mettere quell'adesivo dietro al vetro dell'auto lungi, nelle intenzioni di chi lo ha attaccato voler essere un monito a tutela della propria prole, è solo un modo come un'altro per gridare al mondo "IO ESISTO. ED ESISTE ANCHE MIO FIGLIO !". Personalmente lo trovo anche io un modo infantile ed un po' cafone di porsi in particolare modo quando viene messo anche il nome.

aspes 18-06-2010 13:39

kio vorrei un sistema di comunicazione tipo quelli che hanno i carabinieri sul tetto, non so una roba che quando mi stai troppo vicino in autostrada esce : "allontanati o ti spacco il c..o!" cosi' amichevolmente..

Berghemrrader 18-06-2010 13:39

Credo di aver intravisto "Saimon" e "Gennifer" On Board su una Touran...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.