![]() |
Su carrelli omologati SOLAMENTE per trasporto cose,non è ammesso il trasporto di veicoli!C.D.S.
I Veicoli non sono considerati cose! Verificare bene l'omologazione! |
Errore: trasporti tutto, anche la moto. Non deve essere carrello "appendice", se non ricordo male, bensi come rimorchio trasporto cose uso proprio.
|
Carrello porta moto
Credo che quanto dica Omega1 vada approfondito. Sui carrelli omologati Tats puoi portare solo ciò per cui sono omologati. Sui promisqui, sempre nel rispetto del peso massimo, puoi portare di tutto in teoria ma non ne sono certo perché temo una favola come per le omologazioni autocarro per cui puoi usarlo solo per uso professionale.
|
Puoi caricarci di tutto, ne ho appena comprato uno.
|
Per dinamite
dove hai comperato il carrello ? Prezzo? Grazie |
L'ho comprato dal concessionario Ellebi di Silvano d'Orba (AL).
Non ricordo il prezzo esatto, lo guardo stasera a casa e poi ti dico. |
Come mi fu ben spiegato dal concessionario Ellebi, sul mio carrello, come omologato, posso portare tutto. E così sono partito con:
|
|
non male complicati da trovare
|
Fatemi capire, allora se volessi attaccarlo a un camper, tra peso del veicolo e peso carrello+moto, non posso cmq superare i 35q.li?
|
3500Kg + la tolleranza del 7%. Oltre la sola patente B è insufficiente.
|
Quote:
versione frenata ruote da 13" ruota di scorta con supporto al telaio immatricolazione 1800 euro |
Grazie...i miei progetti sono abortiti miseramente!:(
|
Se prendi un Cresci monoposto costa 700 euro. Non l'ho mai visto dal vivo ma sembrerebbe ben fatto.
Dipende un pò dalle esigenze che devi soddisfare. |
Cosa ne pensate
ho trovato questo usato http://img96.imageshack.us/img96/154/carrchiuso2.jpg http://img63.imageshack.us/img63/1476/carrchiuso.jpg |
Per la miseria :rolleyes:
Non mi sembra un carrello porta-moto. Non vedo la rampa di carico e il pianale è molto alto quindi più faticoso da "scalare". Anche la centinatura così alta è solo un fastidio. |
GRAZIE A TUTTI, COMPERATO CRESCI :lol:
|
quanto lo hai pagato?
Hai preso il singolo? |
Risposto in mp
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |