![]() |
Quote:
se si anche se fuori dal loro servizio sono sempre pubblico ufficiale o no? |
Quote:
|
...scopri il domicilio, compri in macelleria un coniglio scuoiato e nottetempo glielo attacchi davanti alla porta con un biglietto "Dormi preoccupato". Ti togli una soddisfazione e non ti crei grane di ulteriori procedimenti che non ti darebbero altro che fastidi.
|
...evidentemente scherzo.....................lascia perdere........................però l'idea del coniglio non era male.
|
che menti perverse :)
|
Mi hanno tamponato al semaforo :(
Dormira' pure preoccupato ma con la panza piena de coniglio alla cacciatora!
Mi pare troppo... :( :lol: |
a prima vista l'amichetto voleva andarsene in fretta perche' (forse) non aveva l'assicurazione..
Comunque non te la prendere piu' di tanto, mica siamo in mezzo a gente normale :) |
motociclisti, strana gente
|
Quote:
|
denuncia il sinistro alla tua assicurazione, con la lista di danni che hai ricevuto, se anche fisici (colpo di frusta) fatti refertare in ospedale non + tardi di domattina.
se mai capitasse un altro idiota del genere, appena se ne scappa chiami il 112 o 113 e dununci il sinistro, sottolinenando la fuga del fesso, nonostante tu avessi conseguito un ferimento da lui causato (così glielo fai a tarallo...) e pace!!! non farti troppi scrupoli per gente che non vale NIENTE! quando incasserai dei soldini inaspettati sarai - indispettito di ora... ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovresti far fare il culo sia a lui che ai vigili che non si sono presentati!
|
Bastonalo!!! È una questione di principio... di gente che scappa e non si prende le proprie responsabilità non ne abbiamo bisogno.
Si sa mai che impari la lezione. ciao |
Quote:
Certo che analizzando con più calma l'evento, il fatto che fossero in divisa e a loro dire di rientro da un corso, si potrebbe prestare a diverse interpretazioni. Ma per quanto riguarda la perdita della qualifica una volta terminato l'orario di servizio te lo dico per certo. Nel post n°20 sono stato un po' più chiaro a riguardo. |
Viviamo in una città di me..a con gente INCIVILE.
Ogni giorno e dico ogni giorno rischiamo un incidente.... Giustamente chiedi cosa fare? Personalmente farei la denuncia, ma solo per "morale" per "principio". Al tizio non importerà nulla e sicuramente non cambierà atteggiamento, ma mi sono rotto il cazzo (perdonatemi) di alzare le spalle... di "aver paura" di compromettermi... di esser pigro nel fare la denuncia... di pensare che vince sempre il furbo e l'arrogante... di combattere per "salvarmi"... di non esser assistito da chi ha il compito di farlo... di pagare le assicurazioni che sono "furti legalizzati"... scusatemi per lo sfogo ma ne ho veramente le p..le piene!!!! |
Gli faccio presente la cosa, e il tizio comincia a sbraitare.
Prende il casco accende lo scooter e fa per andarsene... io mi metto davanti allo scooter. alza la voce, io alzo la voce. Mi metti la ruota davanti al piede, sporcandomi i jeans, ma io non mi muovo. in questo caso, mi si sarebbe chiusa la vena ! sicuramente lo avrei sbattuto a terra. pero' poi passata l'incazzatura e' piu' il tempo che si perde per la denuncia rispetto al risultato che ottieni |
Beh, a proposito di incazzature a dicembre 2008 ( con la mia vecchia honda), stavo andando a lavoro ( torino) quando al semaforo un tizio mette la retro, mi viene addosso, scende si incazza è sbraita sostenendo che gli avessi rovinato il pauraurti:mad::mad::mad::mad:
mezzora di discussione..chiamo i vigili che non vengono dato che non ci sono feriti....allora monto in sella gli dico mi segno il suo numero di targa e gli dico di prendere il mio, aggiungendo che non avrei firmato nessun cid.... inutile dire che non si è più fatto sentire. per fortuna è stato l'unico caso in vita mia.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |