![]() |
Quote:
15 click dal tutto aperto è il settaggio che Mamma Bmw consiglia per il solo pilota con peso di 85 Kg. Se sei in due e carico chiudi tutto che hai altri (42 - 15) = 27 click. Sotto stringi tutta la vite. Se non sfrutti la regolazione a pieno carico quando sei in due con bagagli ... :rolleyes: Che comodità poi troverai quando la moto inizia a ondulare su e giù ad ogni piccola sconnessione :rolleyes: e per parecchia strada ... questo magari lo spiegherai un'altra volta ;). Inoltre hai dichiarato "passo spedito" ... sicurezza prima della comodità ... meglio nè ;) Caino P.S. "passo spedito" per 200 Km al giorno a voglia a raccogliere fiori, scattare fotografie etc... |
Quote:
passo spedito non significa non andare in sicurezza..ma penso che qui possiamo andare avanti a discuterne fino alla nausea.. può essere che per valentino rossi quello che piega più di tutto il forum può andare come una lumaca e viceversa per uno che guida la vespa pure il più drittone qua dentro è un incosciente.. o no?!? |
Quando si alza la moto con il precarico, compressione della molla, bisogna anche chiudere l'idraulica.
Vite in basso sul piede dell'ammortizzatore, quanto chiudere? fai delle prove, comunque con moto dritta senza cavalletti... premere da dietro il portapacchi con forza verso il basso, il ritorno deve risultare visibilmente frenato. Poi va ad esperienza e feeling. buon giro :cool: |
Certo che siete ehh!!! ............senti, fai come ti ha detto Bikerold, prenditi un bell'alberghetto in mezzo alle Dolomiti e giratele tutte che sono le montagne più belle del mondo. Da lì fatti un giretto sul Gross Glockner poi vai verso la Zillertal, Krimmler fall, e torni per Innsbruck e il Brennero. Per 4/5 giorni di strade e posti indimenticabili ne hai fin che vuoi, senza tirarti il collo.
|
è talmente tanto tempo che non uso la mia bella che ha leggere dei click non mi ricordo più i sensi di rotazione ..chissà se mi ricordo come si inserisce e disinserisce l'abs non vorrei rileggermi tutte le istruzioni...
|
Quote:
|
Quote:
lapooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
...il giro del Gross e Zillertal lo fai in giornata, pacifico pacifico.
|
un classico anello sconfinando in svizzera:
Lucomagno Oberal Susten Grimsel Furka Gottardo se sei in zona te la cavi con 300Km e te li ricordi tutta la vita... |
Quote:
manca il Novena ;) lo imbocchi ad Airolo dopo essere sceso per il San Gottardo. Caino |
Quote:
|
moderatamente modero.....
o lo mettiamo nel monty, oppure non andate OT. bestia che fatica a fari il serio in sto 3d!:):) |
okkio che togliendo il centrale poi chiude davanti
|
Nel 2007 mi hanno regalato una pubblicazione del Touring Club Italiano che si chiama "Europa in Moto" (ISBN 88-365-3344-2). Ci sono una serie di proposte di viaggi in giroper l'Europa. Il primo giro proposto è il giro completo delle Alpi, da Nizza ad Aquileia per tot. 2750 Km. che tocca tutti i passi principali..
Io l'ho fatto metà nel 2008 e metà lo scorso anno. Domani scannerizzo la piantina e la posto... !! V_ !! |
...ecco, come promesso, la scansione del giro delle Alpi:
http://i54.tinypic.com/3ddf7.jpg Maggiori dettagli a richiesta... !! V_ !! |
Quote:
:lol: |
Quote:
hai per caso la traccia gps?? ingrandendo la foto ho visto che sgrana non si leggono bene i vari punti dove passa.. quindi te l hai fatto in 2 volte..ogni volta quanti giorni sei stato fuori? |
ma robe da matti !!!!
|
a volte tolgo pedane, cambio, freno ecc ecc!
Solitamente quando giro con il Commodoro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |