![]() |
Maroni cotti... uova sode... wurstel alla piastra... eheheh :lol:
Se proprio la sella, al tatto, scotta è sufficiente coprirla con qualcosa ed attendere dieci minuti. Problema risolto. ;) Mi....... bushido, che paranoie! :) |
Ragazzi, tralasciando la discussione un attimo...devo dirvi che leggendo tutti i commenti ironici di questo 3d, mi avete regalato un sorriso in un momento non bellissimo per me !!!MItici...continuate a farmi scompisciare dalle risate!!!!
|
Quote:
E peraltro NON indicata sul LIBRETTO DI ISTRUZIONI BMW MOTORRAD, teutonica Bibbia del BMWista. E pertanto, da non considerarsi compatibile con lo standing del marchio. Anche se personalmente la ritengo più maschia del lenzuolino bianco con le mollette. Eccheccazzo. Standing , sì. Ma da veri uomini, però. |
Grazie ragazzi per le dritte! Vedro' il da farsi.
In effetti, penso che faro' come avevo fatto prima: un bel asciugamano sotto il culo e via che la vada! Non sara' esteticamente meritevole ma almeno non cantero' nel coro delle voci bianche!! Mai cosi' in tema, acqua in bocca e fuoco al c..o! CIAO |
basterebbe lasciare la giacca sulla sella...
|
Pelle di pecora e fine dei problemi.
|
Rifoderare la sella in tessuto tecnico o pelle chiara?
|
Quote:
|
il vero motociclista i maroni li ha di cuoio....
|
alla mattina, prima di uscire di casa, prendi dei cubetti di ghiaccio dal freezer e li metti sotto la sella. Quando esci dal lavoro, prima di salire sulla moto, tiri fuori i cubetti di ghiaccio dalla sella e li passi sopra, raffreddandola.
Ma dico io, vi devo spiegare sempre tutto??? |
|
chiedi il cambio turno e lavora di notte
|
quando la lascio al sole per delle ore metto un telo sopra la sella e lo tolgo prima di partire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |