![]() |
in effetti il confronto non regge con l' originale...comunque per me è bella esteticamente!!!
|
Bella mondezzata.
A 4.500/5500, ti prendi una mamola vera. Ah, la mamola non aveva il fondo strumenti bianco. Ha anche gli ammortizzatori della eSSe normale. |
hai ragione..ma non è che mi interessava...sapevo che queste versioni o prendi l' originale o meglio lassa perdere...
per caso un tipo me l' ha proposta e ve l' ho fatta vedere...:) |
mi sembra che ci siamo dimenticati un particolare importante...
solo i BISCHERI hanno una eSSe....echecasso....ecco :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cosí...a giudicare dalle foto no. C'ha speso 4mila euro? La prima cosa che devi fare é cambiare gli ammortizzatori, e da quello che vedo (molla e pomello del precarico) ha ancora gli originali. Poi se ha speso quella cifra per la cambiare una carena e dei terminali tipo post bruciatore di un F16... de gustibus... E' una singola candela, pre 2003, freni non evo. Una eSSe standard di quell'epoca te la tirano dietro. Ne ho trovata una qui in inghilterra tenuta molto bene. Veniva a costare la stessa cifra con cui ho comprato gli ohlins per la mia. M'era passata per l'anticamera del cervello l'idea di comprarla come moto di scorta o ricambi. :lol: Quote:
|
Per strada consiglio il GS... le ho avute entrambe...
... pero' la eSSe rimane nel mio cuore... |
Quote:
|
Quote:
l'uomo piu' biSchero del forum |
Quote:
bi - essista: 1100 e poi 1200 :eek: |
Quote:
|
Quote:
La 1100 S è una moto che -anche ben carica- trasmette il tipo di piacere di guida proprio della impostazione sportiva, risultando estremamente sfruttabile ed efficace nello stradale, in una guida sciolta ma precisa; ben sostenuta di motore senza esasperazioni da tenere a bada, ma anche abitabile e molto efficiente e comoda nei trasferimenti. Esempio visivo del concetto, portato su terreni in cui teoricamente, rispetto a un'endurona dovrebbe patire e stancare: carreggiata piuttosto stretta e/o curve a raggio stretto. Prima la S va a scendere nel budello del Bocco - dove il conducente sta mettendo le ruote per la prima volta in vita sua - verso Borgonovo Ligure (con le due borse rigide piene), con poco freno e poco gas per divertirsi tenendo comunque unita una compagnia leggermente eterogenea. Una giornata di curve di questo tipo dalle 9 alle 17, con successivo trasferimento di 450 km autostradali verso casa. Dopo, alle prese coi primi tornanti dopo Campiglia dei Foci e le tre curvette dopo Castel San Gimignano -direzione Volterra; fissata dietro, una rollo piena con roba per tre giorni e CHITARRA in due pezzi. Il 748 ancora dietro (moto certo non ipermaneggevole ma sempre ben + corta e leggera della S) esemplifica la non perfetta idoneità del tratto ai mezzi manubri. La 1100 S fuori dal proprio habitat non accusa problemi di sorta, anzi nello stretto fa tutto in un fazzoletto e con alta precisione, e appena la strada si apricchia fatica a non passarmi sopra. Ovviamente non ti sto a dire le differenze dinamiche e l'ulteriore guadagno di comfort in curve da tripla cifra a centrocurva a salire... Non ci sono tantissime moto che ospitano tanto carico e restituiscono tanta efficacia e versatilità. Oltretutto come tutti i boxer senza carena in basso, dissipa tutto fuori e non trasmette gran calore al cavallo, col risultato che è molto fresca d'estate al contrario di moltissime "colleghe". (Io poi ho trovato molto più divertente il VFR, ma de gustibus...) |
Quote:
Stabilissima, a me è piaciuta molto da guidare. Il GS 1150 non mi è piaciuto quanto la S. Il GS 1200 è una bicicletta ma l'estetica mi lascia personalmente molto a desiderare... Dimenticavo: la S è bellissima. |
Franz,è per il colore??!!! :lol: :lol: :lol:
sul 1100 forse ma il 1200 che c'ha di male?! ;) Comunque il 1200 sembrava me lo volesse sequestrare da quanto si divertiva su per i tornanti!!! commento a caldo (me lo ricordo ancora): "C'ha un sacco di motore,molto più del Gs..." Ciao |
vero, il "problema" della esse sono le pedane progettate a capocchia: ogni 250 chilometri tocca scendere a sgranchirsi le ginocchia.
|
Quote:
|
:lol:....mi state facendo venere la scimmia per la 1100 s :arrow:...però secondo me ha un terribile difetto, non esiste con i cerchi neri lucidi ! ! ! :rolleyes: Va bhe dai a quello si può sempre rimediare...
|
La moto con cui ho goduto di più su per i passi...
Se ben guidata, meglio di un GS...di ghisa, però... Comunque quando avevo quella moto ero un po' fuori di melone...arrivavo a limitatore tra un tornante e l'altro. Per me una delle moto da battere in montagna. |
Quote:
errore! per i tornanti mi sono lamentato che mi era scappata una macchina che con la mia non sarebbe successo...mentre mi sono divertito sulla tange con il rettilineo ed i curvoni! ;):lol: ciao bissio |
dico pure io la mia:
venduta dopo pochi mesi, perché è una trave, sterzo pesante e sui tornanti proprio non gira. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |