![]() |
Ragazzi ieri a Verona (motor bike expo) le ho viste dal vivo e sono davvero spettacolari !!!!!!:eek:
Eravamo in 2 amici (entrambi GS std),tutti e due con l'idea di comprare delle valigie laterali, e appena viste ci siamo fiondati e abbiamo chiuso l'affare a 800,00 € la coppia compreso gli attacchi in acciaio (sconto 20% per la fiera)! Sono molto più belle delle TRAX e a quel prezzo a nostro avviso valgono di più delle originali ALU (per le quali i conce ci chiedevano 1.150 attacchi compresi). A mio avviso se qualcuno fosse interessato chiamando in ditta può chiedere di avere lo stesso sconto...;) Appena montate posterò foto:D |
KumaKira complimenti per il mezzo!:!:
Noi dovremmo riuscire a montarle questo fine settimana (tra lavoro, moglie e 2 figli è già un miracolo se riesco a toglierle dall'imballo...:mad:) Ti chiedo una cortesia: riesci a mettere una foto fatta da dietro? Riesci inoltre a dirmi la larghezza reale della moto con le valigie montate? Il venditore ci ha parlato di 1 metro tondo, ci siamo fidati. grazie mille |
C'era un'altra discussione, cmq io hò preso in ditta il Top nero ed ho in arrivo le valige laterali per un totale di 1100 kukuzze.... Lo trovo bellissimo,:eek::eek: inoltre se avete il portapacchi ADV potete richiedere la piastra ribassata che si integra perfettamente con la moto.... Il trsi completo alu qui su Bari compreso di tutto ed intendo serrature telai latrerali e tutta la bullooneria costa 1600 kukuzze.... pertanto a prescindere che secondo me sn di gran lunga più carine si risparmiano 500 kukuzzi.. (ke nn è poco)
Confermo che Kuma è stato promotore e mi hà fatto salire sta scimmia.....:arrow::arrow::arrow: Io ho montato lo skienalino biemmevù e devo dire che anke quello ci stà benissimo... per concludere CONSIGLIATISSIME:D:D:D Venerdì posto le foto, visto ke la mukka è in fase di Lifting |
Attendo le foto, vanni, così mi metto un'altra :arrow: sulla spalla...
Ho appena ammazzato la :arrow: delle valigie laterali e subito mi arriva quella del bauletto con poggiaschiena!:mad: |
Care,troppo.........
Belle son belle,"falle essere anche brutte per quanto costano" le ho viste in fiera... |
Io sto seguendo il tread con MOLTO interesse, però devo capire una cosa.
A livello di misure le Mtech , soprattutto la Sx è piu stretta rispetto alla Alu? Ho anche scaricato i prezzi e per il Tris ci vorrebbero circa 1400 kukuzze http://www.mytechaccessories.it/ammi...rezzi_ita.html Cmq sia sono davvero uno spettacolo!! |
E' da tempo che è scattata...:arrow::arrow: questo mese tra valige e ca@@@@@tine varie via altre 1500....:rolleyes::rolleyes: tra cui verniciatura in smoke grey:eek::eek::eek:, leva cambio wunderlich, cerchi bruniti opachi, protezione pinze freno wunderlich, tappi telelever wunderlich anodizzati titanio e paramotore SW Motech.... Pedane ADV ed espanzione pedale freno.....Sabato mattina dovrei ritirarla e vi metto le foto....
Di sicuro oggi costa più di un ADV nuova ... AAAHHH dimenticavo leve freno/frizione Wunderlich, paramani vers. 2008... per non parlare di tutto ciò che ho speso nei mesi scorsi..... PERO' KE DIRE...... MI PIACEEEEEE.....:lol::lol::lol: Unica cosa che se la signora se ne accorge SO' Kazzi.....:confused::confused::confused: |
Correggo... leve freno frizione.. AC SCHINTZER titanio.... DA PAURA
|
le ho viste montate alla fiera di verona su un gs:le valigie sono bellissime ma rimangono moolto piu' larghe delle alu bmw,e poi con il top case largo i coperchi delle valigie si aprono solo di 20 cm.....
ancora penso che le originali siano migliori...... MA la bmw fa un top case piu' largo?????? |
Quote:
|
grazie Kumakira, efficienza mille x te!
|
Quote:
|
nessuno le ha montate sul 1150 adv? C'é qualche foto in giro?
|
io le ho pèrese qua http://www.motoricambiweb.com/index....roducts_id=216
e mi arrivano mercoledi |
Quote:
anche io le ho viste ma mai sulla moto mi sembrano belle grazie in anticipo:D:D:D |
Mi arrivano oggi o domani al massimo.
Appena le monto posto le foto (GS 1200 MY 2005 giallo) ;-) |
comperate oggi :) Alu originali compresa codifica chiave 800€ la coppia laterale:) mi sembra un buon prezzo no? comunque qua nel forum c'è un signore che le mette di meno...io ho un ADV 2010 quindi i supporti li ho di serie...ciao
|
ecco le foto dalla mia con borse laterali Mtech.
SInceramente sono fatte davvero bene e, almeno per me, sono anche molto belle (soprattutto nere, come le mie...;) ) http://img573.imageshack.us/img573/8645/056fg.jpg http://img207.imageshack.us/img207/3001/053oeh.jpg Io mi sento di consigliarle a chi avesse una mezza idea di prenderle- Ciao! :D |
ciao sono veramente belle complimenti,:arrow::arrow:
|
faresti una foto con le valige smontate per vedere i telaietti?
in quella di dx ci entra un casco integrale? ciao grazie e complimenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |