![]() |
sul fatto che la s ci vada benissimo non si discute!!
Erano solo chiacchere da bar alla fine...però 12.000 su 15/16.000 che si sentivano tempo fa direi che non è malissimo!! Ciao |
A me co 'sti giessi m'avreste anche rotto...
|
tanto qui siamo tutti GayeSSe
|
vero,chiuderei!!
W LA ESSE!!!!! e per dirla in crucco (spero di non sbagliare) S UBER ALLES Ciao |
Quote:
|
's braucht eine Umlaut über »über«.
F. |
Quote:
Quote:
|
Il GS é una buona moto.
Ha qualche grande punto a suo favore, tra cui i principali: - é facile da guidare - va di moda il fatto che si carica come un mulo, etc... non conta un cazzo perché il 90% della gente la usa come tutte le moto: al week-end per il giro fuoriporta. E mi pare pure sacrosanto. Ognuno fa quel che vuole. A paritá di passo e pilota ti sbatti molto di piú sulla eSSe che non sul GS. Per alcuni questo significa "guidare" e piace, ad altri no. Con tutto che praticamente si parte dalla stessa base moto. Detto questo. Se guido al 99% su strada preferisco avere coperture stradali e moto stradale. Ma questo é soggettivo. |
Quote:
|
Ma infatti io mica c'ho er giesse, no? :lol:
|
Quote:
la maggior parte si vanta di guidare mukke, però fanno i pastore vestiti da Armani |
O basta, no?!?!
Comunque anche io - alla fine - mi sono fatto il giesse... guardate: http://img155.imageshack.us/img155/4526/gsforse.jpg Me lo sono fatto in maniera un po' artigianale... ma 'nzomma :lol::lol::lol: |
Quote:
Credo che qui ci sia molta gente che ci sa andare bene - e che magari svernicerebbe un bel po' di noi anche in sella a un Califfone - ma credo che ci siano tanti "neo-motociclisti", passati dal T-Max al GS, che sono delle vere e proprie mine vaganti. :( F. |
Quote:
|
Franz a parte prerogative "personali" di chi é alla guida, la eSSe ne non la porti come si deve oltre un certo passo non ci vai con facilitá. Non che sia una MV, ovvio, ma se cominci a inchiodarti in sella, irrigidire le braccia, etc... praticamente vai solo dritto.
Tutto questo su moto come il GS lo avverti molto meno. Tant'é che chi guida "di spalle", da classica provenienza scooteristica, si trova molto meglio. Detto questo, la scorsa estate, mentre risalivo sul Sustenpass con TEOK, e non é che andavamo proprio a passeggio, ho visto arrivare un GS 1200 blu e mi sono immediatamente levato dalle palle per farlo passare visto che aveva un passo moooolto piú veloce del nostro. Guidava proprio bene, devo dire che un pizzico d'invidia su come stava seduto la su un pochino ci stava :lol: Ma a me mi frega la panza ultimamente. Se riesco a buttare giú questi appena 18 chili che ho messo su in un anno e mezzo non ho problemi. :evil4: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Pura poesia e sacrosanta verità..... |
e che altro dire...c'è già scritto tutto!!!
Quando avevo il transalp, pieghe da paura, guidavo come se avessi una bicicletta, tutti mi dicevano di passare ad una stradale, detto fatto CBR600F, bella moto divertente, ma sullo stretto e vari passi non è strada per lei. Un giorno ero (sempre con passeggero), su per il la strada della Calizzano, che va in Liguria, ebbene, nello specchietto intravedo un GS, mi passa come se nulla fosse, (ovviamente bicilindrico dopo una curva stretta...non c'è n'è), il fatto è che erano una decina, e dopo che i primi 3 mi passarono, ho rallentato e fatti passare tutti. Da li ho cominciato a pensare ad una Bicilindrico, ma doveva eSSere sportivo, comodo e bello. Un giorno un conoscente voleva vendere la sua eSSe, preparata per andare quasi sempre in pista, dopo averla provata sullo stretto, per 120Km e mezza giornata, accidenti che moto, ero "riposato" il passeggero non si lamentava per i polsi(grazie telelever) e .....vai. Pieghe quasi come se avessi sempre avuto quella moto. ero tornato sulla "bici" o quasi! Ora sui vari passi, quando vedo la Japu, ...me le mangio. e quando la strada è veramente stretta che il sorpasso è proibito... il piacere di vedere la mano del tipo davanti con il segno passa avanti..è magnifico!!! Immagino al sua faccia( come la mia dei 10 GS descritti prima.) ...HIHIHIHIHI Non ho preso quella perchè era troppo modificata( albero camme, pistoni alleggeriti, ecc.), ma alla fine ho preso la mia eSSe! Concordo che la eSSe è un GS sportivo. Il mio pensiero è che la BMW abbia voluto fare una prova, prima di lanciarsi sul mercato delle sportive. Ha avuto un buon riscontro e ha notato che l'età della clientela si era abbassata, da qui la strada è proseguita fino a oggi. |
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...1975_r_TCE.jpg |
[QUOTE=er-minio;4848904]ahem...
avevo detto che era un mio pensiero, forseè meglio dire...ci ha ripensato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |