![]() |
sono interessato al paramotore. Ok per std 2007???
Fianchetto alluminio ancora disponibile? Ritiro a mano - pavia che zona? Ti lascio mail per accordi. Grazie franco.cerrato@yahoo.it Varamondo |
Rivisti ulteriormente al ribasso i prezzi...up signori!
|
Ciao, il paramotore è ancora disponibile?
|
interessato a :
per R1200GS STD : Paramotore 70€ ovviamente rispettando la coda (se e quando toccherà a me , fammi un MP che acquisto ...anche subito !) Saluti. Lele |
ciao mi servirebbe il coperchio sx delle valvole...sono quelli in foto con i paramani? ritiro a mano.... fammi sapere se ci sono ancora e quanto vuoi che ne parliamo!! ciao!! grazie!
|
Ciao,
sarei interessato al paramotore dx per adventure 2007. Se disponibile fammi sapere,grazie, foto a walter_free@yahoo.it Walter. |
Ciao, mi interesserebbero i due fianchetti in alluminio del serbatoio sx e dx
Li hai disponibili? Se si puoi inviarmi foto e prezzi a cpelle@gmail.com. ? Grazie Carlo |
Ho visto nelle foto il "Coperchio valvole DX" (quello un po' rovinato). Se va bene per un GS STD 2007 sarei interessato.
|
Walterett : hai MP
cpelle : il fianchetto in alluminio era solo il SX ed è già stato venduto Fancho : è già stato venduto, mi spiace |
Ci sei Luke?
|
Non so se la lista degli oggetti è aggiornata. E' ancora disponibile il fianchetto in alluminio a 30 euri. se si mi metto in coda (se c'è ancora qualcuno in coda)
|
C'e' qualcuno?!
|
ciao se hai ancora il cupolino per 20 euro visto che non si vede bene in che condizioni e' lo prendo io ..fammi sapere ...cordiali saluti gianfranco
trollis_a@libero.it |
ti chiedo info su paraserbatoio ADV
sono presenti graffi???? o pari al nuovo!?!? lo stesso dicasi per la barra opzionale dei fari fendinebbia ......prezzo €.... |
interessato al coperchio valvole di sx se non ha graffi. la mia è una STD 08, può andare bene?
|
Interessato alu dx e paramani dx e sx mandami dati in mp ciao
|
Faretti niente? ...valga come UP!
|
Quote:
|
qualcuno ha notizie di luke?
|
Cupolino Adventure
ciao, sono interessato al cupolino, ma c'è anche il telaietto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |