![]() |
usti Paolo mi dispiace .... :-o meno male che poi è andato tutto bene per te e la moto. (cambia compagnia:lol:) (non è che l'altra sia migliore però ......magari............... :lol:)
|
Apperò... costa un'ottantina di euro... ma forse ne vale la pena
|
Quote:
Ciao Doc! |
Quote:
chiavi di scorta |
lovpa......il grisù di QdE:!:
ma paolo che brutta cosa.....signur. Io non mi muovo mai se non ho una autobotte del 115 che mi segue tutto il resto è a posto? |
....Non l'avevo mai visto in funzione....ma solo in vendita.... effettivamente è molto semplice...l'accensione è come le stima distanza a polvere nera......eheheheheheheh
...e pensare che con le pastiglie di nitrato di potassio....lo zolfo e la mina delle matite ...ci facevo le bombette!!!........ Hai fatto bene ad evidenziare la cosa!!....strumento molto utile!!.....Ricordate però che anche se spento, un incendio può sempre ripartire per autoaccensione...per cui....comunque...massima prudenza !!! |
E na bella grattata di balle no?...........
|
paolo.....io mi gratto le mie e tu ti gratte le tue....né.....
|
:lol:oggi mentre scendo passo alla caserma dei VVFF che tanto è a 100 metri da casa.... chiedo se hanno degli abbonamenti a prezzo ridotto x BMW....:lol:
|
Quote:
...per risolvere quel problema.........c'è il MOM !!!...ahahahahahahahah ...ma vi ricordate negli stadi la pubblicità della "METEOR" ??.........da morire!!..ahahahhahahahahahaha |
il mio imbianchino di fiducia (nonchè caro amico) mi diceva giusto ieri pomeriggio, che sta imbiancando la casa di un signore, che, parcheggiata la sua gs in garage, non si è accorto che aveva preso fuoco. completamente bruciata sia la moto che il garage.
|
Re:Applausi dalla Polizia motorizzata
io mi affido alla sorte....quando mi e successa una cosa simile ho mollato 2 manate ai cavi e poi con della neve ho spento la plastica della sella
Sent from my Nokia phone using Tapatalk. |
E adesso voglio proprio vedere l'assicuratore...Ho fatto l'integrazione furto-incendio proprio due mesi prima di partire...per paura del furto. A meta' luglio la polizza scade e prima di rinnovarla (con 580 euro) voglio vedere come si comportano ora.
|
Quote:
... NEVE. ... Va bene lo stesso se me la porto dietro in un thermos? |
Quote:
|
poi che cacchio di sella monti lolly? Di plastica? Comoda x un viaggio a capo nord........
|
Quote:
interessante lo spirito con cui vivi la vicenda. Cioè tu hai 30 e passa milioni di vecchie lire di moto con un evidente e letale problema di costruzione o progettazione e ti preoccupi dell'assicurazione? |
Ciao Paolo.......mi spiace per quello che ti e' capitato......
ma nella sfiaga sei stato fortunato.....ripara il tutto e salta in sella ancora un lampeggio |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |