Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Applausi dalla Polizia motorizzata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=275464)

SKITO 06-06-2010 12:39

usti Paolo mi dispiace .... :-o meno male che poi è andato tutto bene per te e la moto. (cambia compagnia:lol:) (non è che l'altra sia migliore però ......magari............... :lol:)

abii.ne.viderem 06-06-2010 13:08

Apperò... costa un'ottantina di euro... ma forse ne vale la pena

Barbarigo38 06-06-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da doc raf (Messaggio 4835756)
>

Ma Barba, cosa è successo? Ti ho riconosciuto per l'avatar :lol:...mi aveva accennato qualcosa Ago...:confused:

Scherzi del GV........Del resto siamo in un mondo di nani....
Ciao Doc!

berta 06-06-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 4835683)
Dunque:
catena (per soste lunghe)
bloccadisco (più ottimistico)
bomboletta per forature
estintore
tuta da pioggia (se il tempo minaccia)
documenti
kit da pronto soccorso

altro?

kit per tubless molto meglio della bomboletta
chiavi di scorta

smagia 06-06-2010 13:34

lovpa......il grisù di QdE:!:

ma paolo che brutta cosa.....signur. Io non mi muovo mai se non ho una autobotte del 115 che mi segue

tutto il resto è a posto?

Animal 06-06-2010 13:45

....Non l'avevo mai visto in funzione....ma solo in vendita.... effettivamente è molto semplice...l'accensione è come le stima distanza a polvere nera......eheheheheheheh

...e pensare che con le pastiglie di nitrato di potassio....lo zolfo e la mina delle matite ...ci facevo le bombette!!!........

Hai fatto bene ad evidenziare la cosa!!....strumento molto utile!!.....Ricordate però che anche se spento, un incendio può sempre ripartire per autoaccensione...per cui....comunque...massima prudenza !!!

Barbarigo38 06-06-2010 13:47

E na bella grattata di balle no?...........

smagia 06-06-2010 13:54

paolo.....io mi gratto le mie e tu ti gratte le tue....né.....

wgian1956 06-06-2010 13:55

:lol:oggi mentre scendo passo alla caserma dei VVFF che tanto è a 100 metri da casa.... chiedo se hanno degli abbonamenti a prezzo ridotto x BMW....:lol:

Animal 06-06-2010 13:59

Quote:

E na bella grattata di balle no?...........

...per risolvere quel problema.........c'è il MOM !!!...ahahahahahahahah

...ma vi ricordate negli stadi la pubblicità della "METEOR" ??.........da morire!!..ahahahhahahahahahaha

rudy 06-06-2010 14:14

il mio imbianchino di fiducia (nonchè caro amico) mi diceva giusto ieri pomeriggio, che sta imbiancando la casa di un signore, che, parcheggiata la sua gs in garage, non si è accorto che aveva preso fuoco. completamente bruciata sia la moto che il garage.

lolly 06-06-2010 15:11

Re:Applausi dalla Polizia motorizzata

io mi affido alla sorte....quando mi e successa una cosa simile ho mollato 2 manate ai cavi e poi con della neve ho spento la plastica della sella

Sent from my Nokia phone using Tapatalk.

lovpa 06-06-2010 15:17

E adesso voglio proprio vedere l'assicuratore...Ho fatto l'integrazione furto-incendio proprio due mesi prima di partire...per paura del furto. A meta' luglio la polizza scade e prima di rinnovarla (con 580 euro) voglio vedere come si comportano ora.

Panzerkampfwagen 06-06-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da lolly (Messaggio 4835885)
e poi con della neve ho spento la plastica della sella

Aspetta. Me lo segno.
...
NEVE.
...
Va bene lo stesso se me la porto dietro in un thermos?

lovpa 06-06-2010 15:21

Quote:

Originariamente inviata da lolly (Messaggio 4835885)
io mi affido alla sorte....quando mi e successa una cosa simile ho mollato 2 manate ai cavi e poi con della neve ho spento la plastica della sella

Sent from my Nokia phone using Tapatalk.

La sorte non sempre e' buona...io al massimo potevo pisciarci sopra ma dallo shock forse dovevo pure cercarlo...e poi cosi' per strada si che si fermavano ad applaudire :lol:

smagia 06-06-2010 15:24

poi che cacchio di sella monti lolly? Di plastica? Comoda x un viaggio a capo nord........

nicola66 06-06-2010 15:29

Quote:

Originariamente inviata da lovpa (Messaggio 4835898)
E adesso voglio proprio vedere l'assicuratore...Ho fatto l'integrazione furto-incendio proprio due mesi prima di partire...per paura del furto. A meta' luglio la polizza scade e prima di rinnovarla (con 580 euro) voglio vedere come si comportano ora.

interessante lo spirito con cui vivi la vicenda. Cioè tu hai 30 e passa milioni di vecchie lire di moto con un evidente e letale problema di costruzione o progettazione e ti preoccupi dell'assicurazione?

AGO59 06-06-2010 15:32

Ciao Paolo.......mi spiace per quello che ti e' capitato......
ma nella sfiaga sei stato fortunato.....ripara il tutto e salta in sella ancora
un lampeggio

Morrimoto 06-06-2010 15:49

Quote:

Originariamente inviata da lovpa (Messaggio 4835704)
Stai sereno i casi sono molto bassi in percentuale!!!!Uno che era con me, ha partecipato anni fa allo spegnimento di un Guzzi. Con altri faceva la spola ad un torrente con il casco a mo' di catino:lol:

Quindi per il tuo amico è la seconda moto incendiata, il quale evento è già di suo una rarità...azz, ma allora è lui che porta sfiga! E tu ci esci ancora insieme? :mad::mad::mad::mad::mad:

abii.ne.viderem 06-06-2010 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4835797)

...e pensare che con le pastiglie di nitrato di potassio...

Non era il clorato di potassio? :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.