![]() |
no, è inutile con Dolly e te su nelle alpi, non cala giù un cliente manco a pagarli io :lol:
|
embe' !!nn mi dici niente che domenica fai questo popo di giretto???
di la verita hai paura del confronto...hehehehhe dai che oggi ho ritirato il kapp-otto di astracan ---fuori stagione..... cosi a meta settimana faccio il primo tagliando... ps come va....poi le brioshimura .....suonano come flauti..... |
Quote:
Se è per farti il servizietto piombo lì in un'ora al max:lol::lol: Dimmi in che strada lavori che arrivo:lol::lol: |
Scegli tu a Roma c'è aaaatuscolana, aaaatibburtina, aaaacasilina :lol:
|
Quote:
vieni a prenderti le gomme sennò le dò a glock per i suoi falò a bordotibburtina........ |
pero' deve togliersi i calzini antistupro, se no i guadagni precipitano...
|
Che sei matto? Quelle dono contenitive per le trippe :lol:
|
le calze???? c'hai le trippe sui polpacci??? Ovvove!! :)
|
Ahah pensavo ti riferissi al sottotutù :)
|
Quote:
|
Per la cronaca......con le M5 fino ad ora ho fatto 4000 km. compresa 1 gg. in pista a Franciacorta.............non sono ancora a metà.
Se continuano così, ne faccio 8000:D Vedremo!!;) |
continuano ad essere sincere?
|
io sono tornato ora da 545 km di curve e valichi vari, le d211 non le cambio più! ottime in ogni situazione la cosa che più mi stupisce è l'appoggio che ti offrono in curva, riesci ad avvertirne la solidità. davvero ottime un plauso alla dallop.
Pac non fare inutili battute :lol: lo so sono superkazzole ma vanno bene davvero. se avrò occasione te le farò provare |
e gli e l'abbiamo fatta!!! quando lo dicevo io no e'??? hai visto quanto sono piu svelte????
e nn mollano mai.....che spettacolo!!!!!....cmq anche le 209 gp racer si trovano a meno e sono praticamente identiche...... l'unica cosa che 3000 poi puff!!!finiteee,,,, quindi viva le gomme rodate in pista con due tre turni e per stada con 150 euro ogni tremila vai come il vento insomma per 6000km due treni e passa la paura...l'unica cosa che per chi e' ligio al codice puo diventare un problema nn sono omologate per strada..... |
Quote:
|
quando cominceranno a mentire spudoratamente le cambiera'...
|
che cazz@ta:lol:
|
Glock, le D211, come le D209 GP Racer mi ricordavo fossero gomme in mescola :scratch:
E che mescola hai scelto? 190 / 55 ZR 17 D211 GP (7511) medium/soft 190 / 55 ZR 17 D211 GP (7704)** medium/soft 190 / 55 ZR 17 D211 GP (7503) medium 190 / 55 ZR 17 D211 GP (7680)** medium 190 / 55 ZR 17 D211 GP (7483) medium/hard |
Secondo me lui non sa di aver scelto una mescola... hihi!
Cosa indicano gli asterischi? |
Data a me l'hanno spiegata così. D211 GP mescole varie, sono non omologate. D211GP "racer" invece sono omologate. Ho verificato sul sito dallop ma non è che sia poi chiarissimo, dice solo che la racer di derivazione di quello da pista è finalmente arrivato da strada. Ora però mi hai messo la pulce nell'orecchio voglio riverificare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |