![]() |
Quote:
Qui l'ho usato con soddifazione sulla mia vecchia moto: http://img80.imageshack.us/img80/1730/anakee9ga.jpg Se non si dovesse capire, le gomme sono (anzi... erano) delle anakee!:cool: |
Quote:
!! V_ !! |
@romargi....cambiarle prima no??
|
Quote:
|
Quote:
Se le cambiassi prima percorrerei mediamente 4.000 km con un paio di anakee. Un po' pochino, no? Ovviamente sempre pressione 2.5-2.9. |
Quote:
Un stile di guida un tanterellino aggressivo...direi.:confused: |
leggo e mi chiedo.....ma Romargi esiste davvero nella realtà?
|
excel può dire quel che vuole io due gomme così,evito le cambio molto prima.....
|
Quote:
DogW |
Quote:
Un'equazione risolta con metodi matematici significa che è risolta mediante un algoritmo che, per passi iterazioni successive, converge alla soluzione reale a meno di un errore. Si utilizzano per implementare sul calcolatore la risoluzione di equazioni particolarmente difficili. Esattamente come in questo caso! |
Quote:
Considera che faccio quasi i 20Km/l e a 20.000 Km non ho ancora sostituito le pastiglie dei freni. Usando la moto solo su percorsi alpini ed evitando il più possibile l'autostrada. Io cerco di viaggiare il più fluido possibile cercando di mantenere un'andatura il più costante possibile. |
Romargi se ti va passami le formule che preparo una app per iPhone.
|
Quote:
|
secondo me se fai un APP per aifon diventi migliardario
|
Ermì, guarda cosa ti eri perso... :mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è l'App Iphone: ICamb. Basta appoggiare l'iphone sulla gomma e ti dice se è ora di cambiare.
|
Quote:
ma potresti anche fare qualche sottrazione numerica mentale....:-o |
potresti che intanto siam rivati a 3 pagine :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |