![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei in gemellaggio col MITICO Bradipone? (Che poi tanto Bradipone non è, OCCHIO... ;) ) |
oggi sono stato contattato e mi sono iscritto con versamento di caparra :-p
spero di non essere solo nel periodo 3-6 agosto (luHa se ci sei batti un colpo) |
Si si ci sono, ci sono......ci divertiremo! :cool:
|
Ehi compagni di corso del 29 Giugno.
Oramai ci siamo, ma io dopo aver pagato e mandato il fax dell'iscrizione non ho sentito più nessuno. E voi ? Aggiorniamoci, e concordiamo ora e luogo dove trovarci, magari possiamo trovarci a pranzo il Mercoledi a mangiarci una buona fiorentina....così, tanto per coagulare bene la compagnia. Mi sembra una buona idea. fatemmi sapere! |
Ottimo, non sarebbe male.
Io partirò già probabilmente il lunedì per andare in Umbria a salutare qualche parente e amico quindi ben volentieri...teniamoci aggiornati! |
Non vi preoccupate se non avete sentito nessuno,come si dice.....nessuna nuova buona nuova!
Io mercoledi lavoro, ma verrò a cena a Polcanto per stare con voi. Ciao |
Mitico! +diecicaratteri
|
..ragazzi, manca qualche giorno...alla fine chi è iscritto per le date 29/06 - 01/07?
|
Interessante, davvero ...
Quasi quasi potrei andare a fare qualche figuraccia a quello di inizio agosto. Ma ... accettano anche i "fermoni" ? |
Certo, clicca sul link a inizio topic...è per tutti. ;)
|
Quote:
Ha detto di trovarci li verso le 17.00/18.00 A Mercoledi. |
Ottimo...
Quindi siamo in 2? |
Scusate ma esiste qualche corso del genere che si svolge in SICILIA ?
Sarei veramente molto interessato. Grazie anticipatamente per le vostre risposte. |
Uhm...non saprei...dovresti provare a chiedere :
- presso qualche autodromo della tua zona/regione ; - nella sezione "cancelli in pista" di questo forum . In alternativa, prova a fare qualche ricerca su google...sicuramente qualcosa salta fuori! ;) |
Io ci sono!
partenza prevista mercoledì mattina e pranzo all'agriturismo a Pietramala (Raticosa) segnalato (non so più da chi!) sul Forum. Poi tanta curve sino a Polcanto.... Yahuuuuuuuu! |
...allora, minimo siamo in 3.
A Mercoledi |
Eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 giorni da ricordare.....veramente molto soddisfatto del corso. Gianni, Carlo, Leo e il federale mi hanno preso per mano e insegnato i fondamentali per affrontare le curve in montagna con sicurezza. Il mio stile di guida è cambiato del 100 % Ora vado sicuro, non rischio di invadere la linea di mezzaria, sono tranquillo, non ho più quella rigidità che avevo. Sono tornato facendo il muraglione, e me lo sono goduto come non mi era mai successo. Bella compagnia, grande professionalità, costo irrisorio!!!!!! Ci tornerei domattina. E' difficile dirvelo con 2 righe, ma ve lo consiglio a tutti (tranne a chi pensa di essere già come Valentino Rossi). Bello il fatto che il più giovane avesse 35 anni. Quindi a una certa età, nonostante i 15/20/30 anni trascorsi in moto, capiamo che abbiamo ancora tanto da imparare e che la sicurezza è una cosa seria......allora con un pò di umiltà, 3 giorni potrebbero anche salvare una vita. La mia vita è un bene troppo prezioso, e non voglio lasciare nulla al caso. So che c'è un'altra sessione il 3 Agosto e penso ci sia ancora qualche posto libero...io se fossi in alcuni di voi, ne approfitterei. Anche solo per i passi, i panorami e le stradine stupende della zona del Mugello che si possono fare solo con gente del posto, che si infila in tutti i posti incredibili, uno più bello dell'altro. Veramente una grande esperienza positiva! Grazie ancora ai 4 istruttori (eravamo 14 partecipanti tra cui altri 2 o 3 dell'Elica). |
Corso molto interessante.
Bellissime le strade e il modo informale della gestione del corso. Istruttori e gruppo molto simpatici. Personalmente ho faticato un pò ad entrare nel gruppo... forse corsi (o gruppi) meno numerosi .... girare per quelle stradine meravigliose in 18 non è proprio l'ideale. a volte avevo il dubbio di non passarci con il paracilindri!!!! Un particolare ringraziamento a Spino che mi ha dotato di olio da Mukka quando stavo già rabboccando con olio da Sputer!!! Ciao Spino, ciao Luca spero di rivedervi da qualche parte dove le Mukke sono gurdate con meno "sospetto". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |