Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Forza pallottola! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=274714)

dr.doberman 07-06-2010 14:53

Anche io carrozziere ... su indirizzo del gentilissimo Glock

pacpeter 07-06-2010 16:10

io so solo che dolly con le M5 ha girato tutto il giorno senza problemi. non andava piano ( ma neanche tanto forte nè........... ) diciamo pulito........:lol:

se dai una manata di gas a moto sdraiata non c'è gomma che tenga, vai a terra. punto.

i kappa che ho visto sdraiati in pista ( non pochissimi) lo erano tutti per la perdita del posteriore.............

Swissrider 07-06-2010 17:48

Eeehh, l'ho sempre detto che le K hanno un gran bel posteriore...

dollyg 07-06-2010 23:38

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4838622)
io so solo che dolly con le M5 ha girato tutto il giorno senza problemi. non andava piano ( ma neanche tanto forte nè........... ) diciamo pulito........:lol:

Bravo Pac......pulito, come va guidata la k in pista e sopratutto con gomme stradali;)

Swissrider 08-06-2010 00:11

adesso non montarti la testa...

Glock 08-06-2010 00:32

Dolly e Pac hanno ragione, qui chi si è montata la testa è la metzeler che ha fatto una pubblicità generosa ad un comune pneumatico stradale.
Io le ho cambiate solamente perché l'ho vissuta come un tradimento femminile, se anche solo pensi che ti possa aver tradito.... E se non ti fidi non vai da nessuna parte. Montate le dallop mi è passato tutto. Lo so la psicologia gioca brutti scherzi, ma guidare una moto è tutta una questione di fiducia!

dollyg 09-06-2010 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4840213)
adesso non montarti la testa...

:angel4::angel4::angel4::angel4::butthead:

dollyg 09-06-2010 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4840246)
Dolly e Pac hanno ragione,

Eeee no Glock, non dovevi darmi ragione..........e adesso che cavolo scrivo???
bom!!!! finita tutta la discussione:mad::mad:

Glock 09-06-2010 01:00

Te lo do io qualcosa da scrivere. Stasera ho avuto un incontro con un personaggio che di pista se intende molto. A suo avviso il mix da noi effettuato era il peggiore che potesse esserci. Infatti, ed io concordo, moto da 240kg+quasi100 io unito a coppia da stravendere, unito a guida da principiante è il miglior mix per mettere in crisi un pneumatico stradale base come m5.
Difatti, non solo quella gomma non nasce per quell'uso, ma lo spalancare improvviso del gas dopo la curva, tipico del pirlota inesperto con tanti cavalli coppia e peso, hanno un'azione iper surriscaldande su uno pneumatico che già é rapidamente riscaldabile di suo.
Quindi fai tre quattro giri a questo modo e poi non ti ritrovi più la moto sotto il kiulo!

Io mi sono rivisto molto in questa descrizione, con molta umiltà. Quando dico che è stata la gomma infatti. Non mi voglio giustificare, perché se la gomma ha mollato così, non l'ho saputa cmq gestitre io.

Swissrider 09-06-2010 01:16

ecco, hai voluto fare il goloso col gas in uscita di curva... guarda che non era mica un cinghiale stufato....

Glock 09-06-2010 01:21

Eheheh c'era profumo di porchetta :lol: cmq lui non parlava di gas in curva o appena fuori dalla curva. Lui parlava della zappata sul gas una volta raddrizzato per rilanciare la moto. E ripensandoci io sinceramente lo faccio!

pacpeter 09-06-2010 08:34

ehmmmmmmm

tu zappi ancora piegato..............

Glock 09-06-2010 13:13

Uff e va bene!!!! Ho zappato piegato, sono un asino e le m5 son le gomme preferite di Valentino va bene??? :lol::lol:

Glock 10-06-2010 00:48

La pallottola bike è ricomposta!! mancano solo le strissie, ma per quelle aspetto che l'amico Cosimo si riprenda.

Voglio sottolineare il fatto di aver scoperto dei professionisti della moto a Roma e si chiama BWG racing

link: www.bwgracing.com

officina, reparto corse con team nel civ, vendita nuovo usato, verniciatura, aerografia, abbigliamento in un unica struttura. Molto seri e meticolosi mi sono davvero piaciuti.
Prezzo giusto tutta la fianca della moto con ricostruzione dei due buchi carena 300€ contro gli 800 per ricomprare i pezzi in bmw e non si vede assolutamente nulla

scusate la qualità delle foto ma l'ho fatta di sera in garage

http://img808.imageshack.us/img808/4012/img0271.jpg

sulla presa d'aria c'era un buco di 5 cm

http://img808.imageshack.us/img808/4576/img0272.jpg

:D:D:D:D:D

bene ora a quando la prossima pistata??? la devo risbattere per terra :lol::lol::lol:

Swissrider 10-06-2010 08:01

dall'altra parte pero'...

Glock 10-06-2010 12:13

E certo paganini non si ripete!

tato70 10-06-2010 21:30

cosi eviti di spendere soldi per quelle striscette che il primo suzuki che passa te le tira via con lo spostamento d'aria.....hehehehehe

pacpeter 10-06-2010 22:31

due suzuki plis.........................

Glock 10-06-2010 23:22

Fankiulatevi! Ma mi vendicherò

tato70 13-06-2010 23:03

hahahahaaha!!!oggi finito il rodaggio con gli ultimi 450 km dii polso frenato...(1000km in due gg nn so come abbia fatto manco me ne sono reso conto!!!) ma ragazzi mi rendo conto km dopo km che e' un arma micidiale....ho gia avuto moto con 170 cv alla ruota ma questa va davvero come un missile...inutile dirvi con la y e le brioshisuppostine come suona ....ti vibra il sangue nelle vene.....
x glock secondo me quei tremila...nn bastano hahahaahahahahahah
oggi sono uscito con una coppia di amici, loro equipaggiati con un 1198 bianco perla....insomma le dovevate vedere parcheggiate una di fianco all'altra al ristoro mucciante a crampo imperatore....
una bianca e l'altra nera...insomma il diavolo e l'acqua santa....heheheheeh pac.. tu mi puoi capire vero???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.