![]() |
1 - Bene signori, mi sono appena sganassato dal ridere leggendo i vostri post :lol: Se oggi vi hanno fischiato le orecchie, eravamo io e FranZ che, rimembrandovi, (notate l'assonanza) abbiamo aggiunto una coda al raduno, facendo una giornata di prove libere in pista a Magione. Ci siamo divertitissimi e Franz, pur al suo primo approccio con la pista locale, è stato davvero davvero molto bravo :D
2 - Per le foto del raduno un po di pazienza, praticamente per me il raduno è finito oggi. Ieri sono arrivati Mauro Venturini ed un suo amico e non ho avuto tempo. Oggi idem. 3 - Per chi non c'era al raduno (non per colpa sua) e per chi non c'era per sua colpa, sua colpa sua grandissima colpa, e sapete a chi mi riferisco :lol:, Laura è una notevolissima creatura biondo_rossa dotata di manico (nel senso di gas) e due tette da scarica di adrenalina, tanto che a Nocturnus che l'aveva davanti si è bloccato l'appetito, e a Darkborxer che l'aveva a fianco e l'ha pasturata come una carpa si è infilata la fava nella fascia anteriore del paraschiena. Bicio addirittura appena vista si è messp ad impennare la sua carriola (R1150RS) come un quindicenne con la graziella. Questo per farvi capire che lgli ormoni sono stati distribuiti - ma solo per un giorno, bipartisan. Poi la sera tutto nella normalità del forum. Il fiorellino di Nocturnus a Piero vi può far capire che clima abbiamo vissuto. 4 - Altro punto: si parla di Alessandro. Il nostro caro amico (e compagno di tresca di Darkboxer e del pavone dell'agriturismo) è stato inchiappettato (e qui lo spirito essista non viene meno, ma i punti si) da due testedicazzo palettamuniti che gli hanno sparecchiato 10 punti 350 euro ed un mese di patente. Che vadano a cagare con Stefano63. Speriamo che una avvocatessa di conoscenza di Ale e Dark lo faccia assolvere. Se c'è da deliziarla in qualche modo in cambio della prestazione....ci offriamo. Soffriremo ma per gli essisti questo ed altro :confused: 5 - Ho visto la vostra serie di complimenti per la guida di quello e di quell'altro. Bene, vedo che dai pompini reali della 3 giorni siamo ritornati a quelli virtuali. Tutto nella nostra "normalità" :) 6 - In conclusione non resta che una cosa da dire, che in fondo è stato il leit motiv del raduno: Stefano 63 vai a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: |
holdy la tua moto nn curverà ma vedo ke nessuno è riuscito a passarti:(certo ke nn potevi mica prenderti una 1100S con soli 100cv,con la stazza ke ti ritrovi nn si sarebbe neanke mossa!!!:lol::lol:
p.s. per fortuna ke avevo le caramelle allo zenzero altrimenti avrei vomitato adosso a REDS visto ke era l'ultimo della fila!!!:laughing: |
Ringraziamento x Esseraduno in Umbria!
Grazie Isimax ma così facciamo arabbiare mister saponetta.
Lamps.......... Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
Povero alessandro, mi spiace!!
Hanno inchiappettato la persona sbagliata, dovevano acchiappare lo "stitico" :lol: :lol: E te Holdy, gira di meno con THE RED che ti bagatti lo stile, chiamami ogni tanto. Lamps, Stefano. |
Quote:
BADA TI VENEZIAN ...TI VEGNO A TROVAR E TE BUGO LA GONDOLETA:-o:lol: |
|
Bel servizio, bravo Paolo! In effetti la rosicatura è aumentata e non di poco.
|
Visto che sono l'unica "quagliotta" che ha seguito l'"etichetta" di QDE andando a scrivere i ringraziamenti sull'apposito 3ad nei giri del sud.... ricopio qui il tutto (scritto prima di tutti voi e ora sembra che arrivi per ultimo:():
----Grazie, grazie e ancora grazie. A tutti i partecipanti per la compagnia e per la simpatia. Agli organizzatori che sono riusciti perfino a far "trattenere" il cielo. A Bicio per il giretto sulla sua "vasca da bagno" (Paolo glielo dici tu?). Una vera bomba di simpatia! (non ho ancora capito perche' si alzava in continuazione in piedi sulla moto.... per sistemarsi le parti intime???) Paolo, un servizio scopa IMPECCABILE. :rolleyes: Il premio di essista piu' figo va a Darkboxer :eek: ma le sue doti conquistatorie lasciavano un po' a desiderare :( Mi dispiace di aver perso i monologhi notturni di Franz :lol:, ma avevo davvero sonno!---- Le mie foto le inseriro' giovedi' (un assaggio lo trovate nel mio profilo). un abbraccio a tutti :lol::lol: |
belllllisime...pekkato di non avere fatto parte del branko da venerdi!!!!!!!....dai ke si fa qualcosa con le ( zavorrine) in cima a un passo a fa' du kiakkere;) con le gambe sotto a un tavolo....
|
Quote:
|
Ci sto!
Ma con zavorra mi tocca venire col gi-eSSe, è preciso?:lol::lol::lol: |
Ohhhhh...
finalmente ricompaio anche io. Scusate citti, ma per me la 4-giorni di eSSe è stata distruttiva! Ancora ne sto pagando lo scotto... Comunque complimenti a tutti, tante vecchie facce (non dico di cosa :lol:) e qualche faccia nuova che mi ha fatto molto piacere conoscere. E anche quest'anno la simpatia e la coglionaggine degli eSSisti di tutto il mondo si è fatta sentire e a gran voce, ma non avevo dubbi su questo. Paolo (e Dugo), già vi ho detto che tutto è stato impeccabile - a parte il pavone la notte e uno nella stanza dove dormivo io che russava come una vaporiera... ma questa è una notizia che ho di seconda mano: io non mi sono accorto di niente perché dormivo! :cool: Comunque siete proprio della gentaccia, e le foto lo testimoniano... se vi incontrassi la sera tardi vi lascerei il portamonete e scapperei a gambe levate!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Però, seriamente... No, "seriamente" è una parola che in questo contesto non ha senso! :lol::lol::lol: F. |
eccomi, finalmente mi sono registrata anche io...:D imbucata al raduno e ora imbucata anche qui:angel12: grazie per aver accettato una misera e povera nipponica tra voi crucchi :!::!::!::!: sono stata benissimo... mazza quanto camminate:hello1::hello1::hello1: grazie per i complimenti:-o:-o...
mi è dispiaciuto nn essere con voi anche domenica... sarà per la prossima, sempre se mi rivorrete:roll: un lamps a tutti e ancore grazie:!::!: |
Oh led...
ma... una domanda: hai fatto squola da THE RED S--- per le faccine??? :lol::lol::lol: Ben arrivata in questa gabbia de matti!!! ;) F. |
Quote:
|
RED fa cultura!!:rolleyes:
benvenutta anche da parte mia! e un saluto te lo faccio ora, dato che sabato tra il mio star male e tutti i fagiani che svolazzavano non ci sono neanche riuscito!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
alllora Darkboxer...sei un caraba...giusto? ehh e' lontano il mio 113 corso a chieti;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |