![]() |
si quoto anch'io non intendevo la strada delle 52 ovviamente ma le altre di collegamento al passo anzi ho letto anche in internet di alcuni che han chiesto l'autorizzazione comunale al transito che viene rilasciata dal comune
|
Io l' ho chiesto solo perche' qui si stava parlando di giri da fare in moto e se non si precisa col cavolo che si trovano queste strada con google maps :lol: Comunque le foto delle 52 gallerie sono bellissime, se c'e' un posto dove lasciare la moto al sicuro se po' fa :-p
|
ciao David vado un pò ot ti chiedo una info mi avevano parlato di un ristorante nei pressi della mebo dove si mangia bene costine e grigliate se non sbaglio parlavano nelle vicinanze di un golf club sai dirmi come si chiama sto posto e se merita come mi han detto.. Thank's
|
Quote:
|
si grazie perchè non ricordo più le coordinate per arrivarci
|
Quote:
|
ok ...ma è il ristorante del golf club...
|
Quote:
|
ok david perfetto tu ringrazio un saluto
|
mi raccomando!! non girate con la gs su' e giu' per il campo da golf.....anche li' si incazzano parecchio!!
|
pirlino :lol: ma che su e giù col gs piuttosto si spera di andare in buca con la commessa ..se è carina
|
qualcuno mi sa dire se la strada degli scarubbi è percorribile in estate. con moto da strada. le gallerie le ho fatte naturalmente a piedi e quando ero in cima non ho potuto avventurarmi oltre causa stanchezza.
|
Salendo al passo Xomo
http://img265.imageshack.us/img265/6880/passoxomo.jpg Si trova questo cartello abbastanza chiaro http://img23.imageshack.us/img23/9995/scarrubbi.jpg |
la ricotta è molto buona.. quoto:lol:
|
allora, prima di fare il passo xomo,tutti a veder se al campo da golf c'e' la commessa bonazza!!
|
l'unico dubbio è ..se fai centro o meglio se metti la palla in buca devi anche piantare la bandierina dopo.... scus siamo forse OT?
|
eh,no,eh??? la passera non e' mai ot!!!!
|
Fatta l'anno scorso per assoluto CASO.
Un buon caso, come disse Valentino Rossi della volta che conobbe Martina Stella... :lol::lol::lol: |
x quelli della zona ,se volete godere di uno spettacolo unico provate a fare le 52 gallerie
nella notte di luna piena,fuori dalle gallerie si può camminare senza pile e si gode di uno spettacolo mozzafiato.PROVATELO. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |