![]() |
moscerini fritti alla ......
bella l'idea della frittura di moscerini con WD40!!!!
anche la zanzariera tirata dal becco agli specchietti, non è male; questa mi sa che l'applico domenica 6 quando torno a Mestre!!! |
Quote:
|
io con l'idropulitrice faccio piazza pulita.....
|
Barboni! se andate sul catalogo Touratech ci sono le protezioni da applicare alla moto (parabrezza, parafango anteriore, paramani, casco pilota), tutte in ghisa leggera e autopulente!
mi sembra che il Kit completo viene via a 890 euro, che non è molto se consideri quello che risparmi di lavaggi. Mi sembra che il peso totale del kit sia attorno ai 40 kg |
Cosa ne dite di una zanzariera estensibile, :arrow:non ferma l'aria ed una volta adestinazione si riavvolge a scomparsa nel suo rullo.
I Dodge americani hanno il bagster sul muso ed uno spoiler che devia il flusso sopra il tetto (:lol:forse!!!) |
Quote:
Eppoi io i moscerini li stacco a uno a uno e li conservo come trofei di caccia. |
quindi.... e' il migliore ?
a parita' di prodotto, ma meno caro ? nun c'e' sta ? |
il metodo migliore, ancorchè impegnativo, è passare in zona il giorno prima ed applicare la crema nivea a tutti i moscerini della zona uno per uno, quando poi si spiaccicano sulla modo restano morbidi e li togli facilmente.
|
Quote:
In mezzo a zanzariere e minchiatone varie :lol: aggiungo un consiglio serio: Nel lavaggio a gettoni dove vado io tra i vari programmi c'è il trattamento rain-X, prodotto conosciuto per far sì che l'acqua scivoli via con facilità quando piove. Pubblicizzavano addirittura che quando piove a velocità costante si potesse fare a meno dei tergi..... Comunque un gettone (50 cent) e mi basta per passare la parte anteriore di carena e plexi, più serbatoio e coperchi borse....ti garantisco che con 45 secondi ogni 2/3 lavaggi migliori parecchio la situazione! E non solo per i moscerini.... P.S.: anch'io come skeo risiedo nella zona top per zanzare e moscerini....siamo professionisti qui! :lol::lol: |
Metti un paio di batbox sulla moto :rolleyes:
|
Io vado talmente piano che i moscerini fanno in tempo a scansarsi :)
|
Metti questa o la shield https://m.youtube.com/watch?v=Ku1H1xwHl-w
|
ahahahahah questa si che e' bella!! ;)
Mi riferisco a fredgs :D :D Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk |
Nano particelle. Chiedi a Plo
|
...confermo: nanotech e risolvi un bel po'. Io uso Ector, c'è per tutti i materiali o quasi: http://www.ectorlab.com/linea-ector/
Mobile made, typos inc[ul]ded. |
A giro finito metti dello scottex inumidito sulle aree interessate. Si amollano e vengono via.
Non usare lo chanteclair .... Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
già lo vedo andare in giro con lo scottex svolazzante....
|
Lava la moto appena torni... comunque in tutti gli autolavaggi esistono prodotti specifici per i moscerini, così come per i cerchi ecc; te lo dice uno che lavora anche in un autolavaggio e credimi il risultato è garantito.
Prova sul sito Mafra, sennò Allegrini (non so se vendono ai privati). Comunque a differenza di qualcuno che ha scritto qui lo Chanteclear funziona molto bene su i moscerini basta lavare con abbondante acqua subito dopo. Sulle auto per esempio quando sono troppo seccati dò abbondante prodotto per i cerchi; se tolto subito con abbondante acqua non lascia alcuna macchia. |
Quote:
|
Quote:
Meglio lo scottex umido, toglierlo prima di ripartire così il conte è contento. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |