![]() |
Questo e' vero amore.
|
Acc...questo vuol gia' divorziare...
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
"...Ma le comari di un paesino non brillano certo d'iniziativa. Le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva..."
Caro il mio boccadirosa. |
Prima o poi dovremmo tornare ad Agno per stanarti. Anche a costo di mettere a ferro e fuoco il paese.
Magari se ti trainiamo in sella alla S..RR, riusciamo a farti fare qualche km. |
il bauletto posteriore per il K esiste eccome, siete voi che avete poca fantasia ....:lol::lol::lol:
http://img267.imageshack.us/img267/7...00626small.jpg |
Wow! E il passeggero e' la' dentro, smontato?
|
Avrà fatto a pezzi la moglie? :lol:
Scherzi a parte Abacus, ma il trolley è almeno Gucci o Prada ??? :lol: |
ve state a mori d'envidia, eh ???
:lol::lol::lol: no è un volgavissimo samsonite... che dive...mi guavdavano tutti con qvel coso li dietro alla mucca, invece della borsa BMW Motovvad softbag avgento.... Sabato mattina sono dovuto tornare a riprendermelo a Fiumicino, che venerdì l'amata Alitalia ha pensato bene di dimenticarlo ad Amsterdam :lol::lol::lol: |
comprati uno scoter...o magari come faccio io il tube della Bmw e risolvi i problemi
|
E muoia Samsonite con tutti i Filistei!
|
Gia'... e magari "scacciate tutti i bauletti dal tempio"....
|
le borse laterali per il k1300 costano un botto, cosa ne penate come alternativa le Givi? non sono malissimo ho visto costano un terzo e sono piu capienti , che ne dite?
|
Sono brutte. Un'offesa per la Kappa.
Ovviamente questa e' solo la mia opinione, visto che l'hai chiesta. |
Prova su ebay tedesco. Costano la meta' + trasporto.
Sto cercando di capire se il prezzo di 450 euro sia quello imposto a tutte le concessionarie tedesche (o magari meno). Se si', la prima volta che vado per lavoro a Monaco le prendo. |
Quote:
|
infatti il concetto era quello! solo per 20 g di agosto per viaggi tanto vale !
con 350 euro le ho e poi levo tutto! P.s occhio ad ebay tedesco il corriere ( ermes) fa schifo!!! |
Quote:
|
Io ho un portapacchi SW Motech (molto ben fatto e solido) con sopra un Kappa K47 (l'equivalente del GiVi V46) e mi trovo benissimo.
Penso che l'assetto della moto possa sopportare anche il GiVi Maxia senza particolari problemi, visto che ho fatto viaggi col V46 pieno e uno zaino da 30 litri pieno legato su di esso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |