![]() |
Non hai per caso il maniglione passegero del gs 1150 adv?
|
ma.......a qualcuno ha risposto??????:(
|
Vtrsp, é dal 27 maggio che non ti ricolleghi. Se non ti rifai vivo alla svelta chiudo l'inserzione, se non altro per rispetto verso tutti quelli che hanno risposto.
|
Sara' in vacanza.. Comunque sempre interessato paracilindri x 1150 adventure destro.
Mail giubba90@ hotmail . Com |
scusate ma sono stato via e il lavoro non mi da tregua ...rispondo a tutti pero'......
Ps x Cecco : lavorare viola il regolamento ? se e' cosi' chiudi l' inserzione ......per rispetto verso me |
Pił semplicemente: quando uno sa che deve andare via per tredici giorni, inserisce un post dicendo che fino al tale giorno non risponderą. Tutto qui.
|
Ancora disponibili i serbatoi ed i dischi freno?
Per cortesia dimmi in che condizioni sono e se puoi mandami delle foto a greppia@iol.it Ciao Massimiliano |
Quote:
qui ti devo dare ragione ma e' il lavoro piu' che altro che mi ha bloccato e questo ben venga . credo di avere risposto a tutti , in MP o email |
foto serbatoio, grazie
omega_lex@libero.it |
interessato al musetto... foto please: leone.massim@alice.it
|
Potrei essere interessato alle selle, potendole vedere per capire in che condizioni sono... e al filtro.
Gradirei foto enricopupazzi@yahoo.it ed eventuale ultimo prezzo. Ciao, E. |
|
Quote:
Scusa ma io non ho ricevuto nulla. Se mi mandi foto con paracilindro destro x adv con indicazione prezzo e pagamento io sono interessato. La mia mail : giubba90@ hotmail.com |
ciao,
anche a me non hai risposto :-) Io ti prenderei subito i paracilindri per la GS 1150 standard, destro e sinistro. ancora disponibili ? stefano.fiorini@libero.it Stefano |
Quote:
sono solo PARACILINDRI DESTRI |
|
ciao, se ancora disponibile mi metto in coda per il becco, se acquistabile inviami direttamente gli estremi per il pagamento.
Grazie Fabrizio |
io sono interessato alle borse..
sono le touring ? montano su gs 1150 ? mi mandi foto per e mail ?? andrea.albertin@bnlmail.com grazie!!!!:D |
Quote:
|
eseguito pagamento............
no MP tua casella piena......svuotala che ti giro le coordinate. mic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |