![]() |
direi casa... almeno... sergiooooooo....
|
Quote:
|
Quote:
io al posto tuo starei dormendo...!!! :lol::lol::lol: avete portato qualche regalino per quelli che non sono potuti partire? se si me lo dai venerdì sera ad Isola? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Bentornati ragazzi !!! Adesso aspettiamo report e foto............spero tante.
|
i motori del traghetto avranno coperto le ronfate dei ns amici di ritorno
a tutti voi bentornati e come sopra aspetto un vs bel report |
Ciao a tutti, purtroppo dopo 20 giorni di fuga e libertà in sella alle nostre amate moto, in giro per l’Europa, si è tornati al lavoro. E per recuperare i giorni di vacanza, sono stato impegnato con il lavoro. La prossima settimana avrò ancora un po’ di ferie e spero di potere inserire report ed informazioni….., a presto
|
Ahahaha eccoli qua!
|
da Budapest a Zagabria????:rolleyes::rolleyes:
vi conviene Fare Budapest, Lago Balaton, Maribor, Lubjana, Trieste Venezia!!!;) ops...!!!! siete già tornati!!!!!:mad::mad::mad: scusate!!!!:mad: |
привет добро пожаловать!
Я также хотел бы, чтобы Ваше путешествие! Я думаю, это приключение! привет! |
ciao a tutti, chi vuole può vedere il video del viaggio
qui:http://www.youtube.com/watch?v=O-A8_zEufpA |
ciao sergio bel video complimenti ancora mi domando se vi han fatto trovare la torta anche al rientro:lol:
scherzi a parte .. dicevi o ho letto sul tuo sito che avevate in mente di visitare i siti nucleari siete riusciti a farlo? |
Stì cazzi picciotti...bel giro complimenti!
|
Quote:
|
semplicemente stupefacente...complimenti ragazzi
|
Quote:
|
Quote:
ciao ::) |
|
...bel lavoro e gran viaggio. Complimenti
baciamo le mani picciotti lamps |
уважение прекрасное приключение!
В следующий раз, если вам нужен переводчик, позвоните мне !!!!!!!!!! Я также хочу, чтобы эта поездка !!!!!! |
bello...è proprio il giro che avrei intenzione di fare l'anno prossimo con un amico. Se ho bisogno di dritte......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |