![]() |
|
Ringrazio Riccardo, ma passo per i Bitubo.
Se non vendo la moto, con questi montati non tocco più terra. |
Superd ha preso Willbers nuovi, attendo risposta da Boga
|
risposta Bitubo
Ciao in coda per i Bitubo se compatibili con modello 2005... se fosse possibile invio foto e contatto telefonico
|
Se qualcuno in fila per i Bitubo avesse già deciso di rinunciare sarebbe pregato di comunicarlo subito per evitare perdite di tempo inutili, grazie
|
passo non sono quelli che cercavo io grazie
|
Caratteristiche tecniche Bitubo
Codice HKX 92 Regolazioni Ant: Estensione - Compressione - Precarico Post: idem con il precarico idraulico Sono da revisionare |
Ho inviato richiesta a bitubo per avere i costi della revisione. Spero in una celere risposta in modo da poterti dire qualcosa.
|
Aggiornato coda al post 41, attendo risposta da Boga fino alle ore 23.00
|
Nessuna risposta da Boga. A questo punto, se non vi spiace, continuiamo Lunedì
X Slagra: Draker si era informato presso Rinaldi e gli hanno preventivato 300,00+iva. Vorrei inoltre far presente che tra un ammortizzatore nuovo ed un revisionato non c'è differenza |
Boga mi ha mandato dopo pochi minuti un MP
|
per trasparenza e se ho ben capito tocca a me
ho inviato mp a riccardo riservandomi di dare l'ok entro le 16. bacetti |
come promesso...sarei interessato. Se possibile avere un tel in mp...il mio l'hai!
speriamo bene!! |
Venduti a Boga
|
pur restando "sospeso" circa le modalità della conduzione delle trattative di riccardo, e senza alcun velo di polemica direi mannaggia...mi piacevano!complimenti a boga!
|
Solo chi ha provato a vendere diversi accessori sa cosa vuol dire, tenere ordine delle prenotazioni in parte 'in chiaro' nel thread e alcune in MP (in violazione delle regole).
Boga era in lista prima di Antòbo, nel post 50 comunicando la mancanza di risposta da parte di Boga 'congelavo' la vendita a lunedì, ovvero oggi. Nel frattempo Boga rispondeva e ho ritenuto di considerarlo ancora 'in corsa' per l'acquisto. Mi dispiace perchè ho cercato di fare il massimo per evitare contestazioni, otretutto al telefono Antobò ho avuto l'impressione che non le volessi davvero, o meglio non pienamente convinto dell'acquisto. Colgo l'occasione per scusarmi per eventuali sviste o/e non corretta interpretazione e/o non corretto svolgimento della vendita. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |