Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Akra / Top-case / Bitubo / Varie | R 1200 GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=273834)

Riccardo 27-05-2010 20:41

Rimangono solo i Bitubo, qui le foto.
Riassumo la coda:

Antobò
Slagra
Sabino C

draker 27-05-2010 20:42

Ringrazio Riccardo, ma passo per i Bitubo.
Se non vendo la moto, con questi montati non tocco più terra.

Riccardo 28-05-2010 00:46

Superd ha preso Willbers nuovi, attendo risposta da Boga

sabino c 28-05-2010 08:12

risposta Bitubo

Ciao in coda per i Bitubo se compatibili con modello 2005... se fosse possibile invio foto e contatto telefonico

Riccardo 28-05-2010 11:19

Se qualcuno in fila per i Bitubo avesse già deciso di rinunciare sarebbe pregato di comunicarlo subito per evitare perdite di tempo inutili, grazie

alpi82 28-05-2010 14:16

passo non sono quelli che cercavo io grazie

Riccardo 28-05-2010 15:32

Caratteristiche tecniche Bitubo
Codice HKX 92
Regolazioni
Ant: Estensione - Compressione - Precarico
Sono da revisionare

Slagra 28-05-2010 18:54

Ho inviato richiesta a bitubo per avere i costi della revisione. Spero in una celere risposta in modo da poterti dire qualcosa.

Riccardo 28-05-2010 20:02

Aggiornato coda al post 41, attendo risposta da Boga fino alle ore 23.00

Riccardo 29-05-2010 01:35

Nessuna risposta da Boga. A questo punto, se non vi spiace, continuiamo Lunedì

X Slagra: Draker si era informato presso Rinaldi e gli hanno preventivato 300,00+iva.

Vorrei inoltre far presente che tra un ammortizzatore nuovo ed un revisionato non c'è differenza

Riccardo 31-05-2010 10:31

Boga mi ha mandato dopo pochi minuti un MP

antòbo 31-05-2010 13:58

per trasparenza e se ho ben capito tocca a me
ho inviato mp a riccardo riservandomi di dare l'ok entro le 16.
bacetti

antòbo 31-05-2010 17:03

come promesso...sarei interessato. Se possibile avere un tel in mp...il mio l'hai!
speriamo bene!!

Riccardo 31-05-2010 17:04

Venduti a Boga

antòbo 31-05-2010 17:36

pur restando "sospeso" circa le modalità della conduzione delle trattative di riccardo, e senza alcun velo di polemica direi mannaggia...mi piacevano!complimenti a boga!

Riccardo 31-05-2010 17:57

Solo chi ha provato a vendere diversi accessori sa cosa vuol dire, tenere ordine delle prenotazioni in parte 'in chiaro' nel thread e alcune in MP (in violazione delle regole).
Boga era in lista prima di Antòbo, nel post 50 comunicando la mancanza di risposta da parte di Boga 'congelavo' la vendita a lunedì, ovvero oggi. Nel frattempo Boga rispondeva e ho ritenuto di considerarlo ancora 'in corsa' per l'acquisto. Mi dispiace perchè ho cercato di fare il massimo per evitare contestazioni, otretutto al telefono Antobò ho avuto l'impressione che non le volessi davvero, o meglio non pienamente convinto dell'acquisto.
Colgo l'occasione per scusarmi per eventuali sviste o/e non corretta interpretazione e/o non corretto svolgimento della vendita.

antòbo 31-05-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo (Messaggio 4821322)
Solo chi ha provato a vendere diversi accessori sa cosa vuol dire, tenere ordine delle prenotazioni in parte 'in chiaro' nel thread e alcune in MP (in violazione delle regole).
Boga era in lista prima di Antòbo, nel post 50 comunicando la mancanza di risposta da parte di Boga 'congelavo' la vendita a lunedì, ovvero oggi. Nel frattempo Boga rispondeva e ho ritenuto di considerarlo ancora 'in corsa' per l'acquisto. Mi dispiace perchè ho cercato di fare il massimo per evitare contestazioni, otretutto al telefono Antobò ho avuto l'impressione che non le volessi davvero, o meglio non pienamente convinto dell'acquisto.
Colgo l'occasione per scusarmi per eventuali sviste o/e non corretta interpretazione e/o non corretto svolgimento della vendita.

non ti preoccupare nessuna contestazione...però mi rimane il dubbio amletico! a me nessuno ha chiamato nonostante invitavo ad un colloquio per avere dettagli e credo ma posso sbagliarmi di averti inviato mp prima...!però ammetto che posso esserme dimenticato:mad::mad::mad::mad:!! nessun problema...proverò a trovarli con più calma..grazie mille della precisazione e come hai detto con le vendite multiple è già un successo non scontentare alcuno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.