Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   RollingStoner é caduto ancora (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=273492)

abii.ne.viderem 23-05-2010 19:22

se diceva "Testoner" era meglio...

valter 58 23-05-2010 19:28

[QUOTE=Enzofi;
Se qualcuno si é sentito offeso me ne scuso .
Stoner é un grande pilota che solo alcune situazioni misteriose gli impediscono di rendere al meglio.

per criticare bisognerebbe essere meglio di chi viene criticato e per fare diagnosi di eventuali malattie almeno avere una laurea in medicina,se poi si vuole gia' assegnare il titolo mondiale essere dei maghi.(ma esistono?)
io spero di vedere delle belle sfide in pista che appaghino la mia passione motociclistica e che alla fine vinca il migliore e se poi fosse un Italiano ancora meglio.:D

abii.ne.viderem 23-05-2010 19:47

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 4797813)
per criticare bisognerebbe essere meglio di chi viene criticato

Dissento. Per criticare è sufficiente avere gli strumenti per farlo (parlo in linea di principio e non nel caso in oggetto).

nossa 23-05-2010 19:52

Moto GP, na noia.... e poi de Rossi nun se ne può più:!:

giroingirotondo 23-05-2010 19:57

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 4797506)
Quoto.
Perché?

anch'io vi quoto perchè?

giroingirotondo 23-05-2010 20:04

Siamo tutti bravi a dire bravo questo, bravissimo quello coglioner quell'altro. Intanto in gara ci sono loro e noi li' a sentenziare dall'alto delle....... nostre poltrone, in pantofole e in canottiera.
Scusate ma non condivido l'atteggiamento da ... "superiori"
Gli unici che lo potrebbero dire al mondo, forse, e non lo fanno, sono quelli davanti a lui in classifica. Non sono poi tanti tanti o no? ;)

kappaerre 23-05-2010 20:07

Quote:

Originariamente inviata da beegio (Messaggio 4797492)
perchè coglioner?

giusto!!........rolling stoner

zangi 23-05-2010 20:09

secondo me.......quella di oggi.....è un segno......vale in ducati......è ora!!!!stimoli stimoli stimoli

elikantropo 23-05-2010 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 4797588)
L'unica cosa che trovo "sbagliata" in Lorenzo è il voler scimmiottare Rossi nelle scenette a fine gara.
...

concordo. lo rendono poco simpatico.

abii.ne.viderem 23-05-2010 20:24

E poi è sempre meglio l'originale della copia...

kappaerre 23-05-2010 20:28

nella penultima a momenti affoga quel pirla !!bravo ,.....ma pirla.

Tric 23-05-2010 20:34

io ero a le mans a vedere la gara e girava voce che Vale l'anno prossimo non andra in ducati ma al real madrid con Mourinho....

IlMaglio 23-05-2010 20:35

Le gag di Lorenzo! Io non le ho viste ma dai resoconti è evidente che il V. Rossi ne è rimasto infastidito ..
Se le fa lui, tutto bene. Se le fanno gli altri di fronte a Lui ...
Un Gran Campione, il V. Rossi. Una Grande Faccia di Chiulo anche ... Per questo ha tanto successo :scratch:

smagia 23-05-2010 20:39

se non possiamo più neanche prendere in giro neanche i personaggi dello sport.....vuol dire che siamo alla frutta.

Stoner....rossi....pedrosa....lorenzo.....melandri ....dovizioso non hanno più stimoli x andare in moto? Vadano a fare un lavoro normale......vedrete che gli stimoli gli ritornano.

E adesso sparo un'altra delle mie minchiate....ma se gliele facessero pagare a loro le moto che disfano....vedreste come starebbero un po' più in campana.

E a chi ha detto che bisogna essere superiori x poter criticare........ok.........io sono superiore. E adesso? Su un po' di quello che ci vuole....facci sfogare senza tirarmi paturnie aggiuntive

Profeta 23-05-2010 20:49

Chi di voi e' mai stato in pista ?

... no, giusto per poter dare un valore tecnico a questa discussione.

Enzofi 23-05-2010 20:54

giusto per capirsi: un critico d'arte può esprimersi solo se sa dipingere meglio di Picasso ?
un critico cinematografico deve aver girato almeno 10 film che hanno vinto un premio Oscar ?
un critico letterario al minimo deve aver scritto Guerra e pace ?

Il Veleggiatore 23-05-2010 21:00

c'è chi dice che chi fa critica di solito è un "fallito" nel campo in cui professa.
restando sul concreto, credo che almeno un minimo di seria esperienza in un determinato settore autorizzi la critica, e solo se costruttiva.
il resto è solo ciancia da bar, come gli allenatori di calcio virtuali al decimo campari

smagia 23-05-2010 21:02

enzofi......cacchio mi tocca quotarti....lo sai? Mi trovi d'accordo con quello che hai appena scritto:!:

profeta qualche volta ho girato in pista......dai 18/21 anni e da 4 anni mi capita di girare in pista. Ovvio che non sono e non sarò mai migliore neanche del più scarpone che corre come professionista....ma almeno le mie opinioni mi piace esprimerle liberamente....no?

c.p.2 23-05-2010 21:04

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 4797949)
Le gag di Lorenzo! Io non le ho viste ma dai resoconti è evidente che il V. Rossi ne è rimasto infastidito ..
Se le fa lui, tutto bene. Se le fanno gli altri di fronte a Lui ...
:scratch:

mah! trovo ingeneroso questo commento, rossi è stato il primo a inventare le scenette dopo corsa, può non piacere ma è indubbio che le sappia fare e abbia anche saputo farle rendere bene, lorenzo oggi ha fatto una cavolata senza ne capo ne coda, sicuro che non ne sentirai parlare in futuro

smagia 23-05-2010 21:04

alba parietti è una opinionista. mi dite in che cosa può dire la sua?
Smagia è un pirla qualsiasi..........quindi non può scrivere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30.