![]() |
mi è capitato già tre volte sia a freddo che a caldo che si spegne al minimo...
la mia è un 30th anniversario ma ho visto che è di produzione metà marzo... qualcuno sa qualcosa, grazie |
Quote:
|
La mia 30° std non so quando è stata prodotta cmq non si spegne adesso è dal conce per tagliando 1000 mi informo non si sa mai
|
Un saluto a tutti....
io sono alla mia 5° BMW...la prossima settimana porto il mio GS 1200 (Maggio 2010) a fare il tagliando con sostituzione della ruota fonica...vi farò sapere... |
Ruota fonica.
:D Ciao a tutti,
fatto 1° tagliando con aggiornamento ruota fonica sulla mia GS 2010, tutto OK e nessun problema o differenza tra prima e dopo.... |
Grazie delle notizie, preziose.
Vuol dire che lavorano ancora bene. **P |
Quote:
|
breve
abbiamo già risposto in tanti... dai una letta a tutti i post di questo 3d e vedrai la luce (e anche le foto...) ciao Bert |
La mia è di aprile 2010..ho fatto il tagliando dei 1000 a giugno ma nulla è stato sostituito.
Da qualche tempo ho avuto spegnimenti improvvisi..ho chiamato l'assistenza del conce spiegando i fatti...sono stato subito convocato per sabato per sostituzione della ruota fonica, chiarendomi che il mio telaio era nella lista di richiamo. Io comunque non avevo ricevuto alcuna comunicazione in merito!! mi son fatto avanti perchè ipotizzavo da quanto letto sul forum che il difetto potesse dipendere da sta benedetta ruota fonica!! Evidentemente il conce interviene solo su segnalazione?? comunque la mia riflessione verte sul fatto che il GS ha 30 anni di evoluzione, e l'ho presa pensando che su tale modello ormai, veramente non avevo più nulla da temere in quanto ad affidabilità! Ora dico: possibile che basta aggiungere un doppio albero a camme in testa e 4 valvole radiali per avere nouvi problemi e non proprio trascurabili...!?...insomma un pò di controllo qualità in più non sarebbe male!!... |
Si infatti il controllo qualità lo facciamo noi :mad:...a loro costa meno, non ci stipendiano per farlo e visto i conistenti risparmi praticamente ci regalano la moto :lol:
Sono fortunati che non hanno una reale concorrenza :gib: |
Quote:
|
Quote:
|
Domenica 3 ottobre, con zavorrina al seguito ero sulle curve ed i tornanti della provinciale Giogo di Toirano-Bardineto. All'uscita da una curva in salita ed in accellerazione la moto si spegne improvvisamente con conseguente blocco della ruota e svirgolata del posteriore. Per fortuna ho sempre due dita sulla leva della frizione e quindi mi salvo in extremis e, nonostante l'urlo della moglie nell'interfono, riesco ad accostare.
La moto riparte come se nulla fosse e proseguo fino a casa (altri 200 km.) con il cagotto e la paura che si verifichi di nuovo il problema. La moto è un ADV 30° Anniversario immatricolato a maggio 2010 ed il telaio NON rientra tra quelli soggetti a richiami/controlli per la ruota fonica. Il conce, vista la mia incazzatura, ha comunque effettuato l'intervento senza spese. Faccio solo una riflessione: cosa poteva succedere se questo problema si verificava in autostrada a 130 km. ? |
Quote:
Per inciso a qualcuno è anche successo! Speriamo che almeno in BMW, dove pare leggano i post di questo forum, riescano a dormire sonni tranquilli! :( |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso non dev'essere un'esperienza piacevole! Ciao. |
In questi casi una denuncia alla bmw per tentato omicidio ci potrebbe anche stare :gib:
p.s. naturalmente subito dopo aver bruciato la moto sul posto..... |
Secondo il mio parere vi fate troppe seghe mentali.:butthead:
|
la mia continua a spegnersi in citta quando sono allo stop o al semaforo,lo portata svariate volte dal conce ma mi ha detto che è gia la versione con ruota fonica modificata e quindi non necessita dell'intervento
quando lo portata per il primo tagliando non so cosa mi ha detto che ha regolato, ma comunque i primi giorni non lo faceva poi ha ricominciato a spegnersi non so più cosa fare,più di una volta ho rischiato di cadere a terra ma mi sono salvato per culo adesso e in conce per il tagliando dei 10.000 chissa se risolveranno il problema |
Quote:
Speriamo succeda anche a te, così poi mi sai dire se la sega mentale ti è venuta bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |