![]() |
boh!... quelli della nedplex sembrano un pochino meglio... almeno finchè non li guardi da dietro; sembra di vedere una bella t..a che però appena si gira ti mostra il culo stretto:lol::confused::lol:
|
Si, questi sono passabili, a me non servirebbero ma chi usa la moto in città ha senz'altro dei vantaggi.
|
Sono d accordo anchio se sfruttassi la moto per la città ci penserei ma onestamente la mia 2ruote da citta non ha il motore quindi non li comprerei.......
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
sarà la forza dell'abitudine, ma a me le borse originali non danno fastidio in città.... se nel traffico passano specchi e testate, tieni conto di due dita in più :lol:e vuol dire che ci passi.... |
Ciao Fabrizio,
verissimo cio'che affermi,con le borse ci passi dove passi senza visto che l'imgombro degli specchi è sempre quello e non credo che le due dita facciano la differenza,nel traffico è piu'l'idea che ingombra che la moto. No,io le montero'appena possibile perche'in tutta sicerita'vederla da dietro è molto piu'bella con quelle borse piccole è piu'elegante e meno turistica,poi in viaggio monto le grandi,cosa certa le vernicio in tinta in modo che sembrano le sue originali. Quando avevo la Deauville 700 avevo sia l'una che le altre,l'honda fa'le due versioni Enzo |
:..."perche'in tutta sicerita'vederla da dietro è molto piu'bella con quelle borse piccole è piu'elegante "...
cosa, cosa?!!!...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: se ti incontro con quelle borse ti rigo la fiancata destra e ti rubo i semimanubri!!! :lol: |
Cattivone........:lol:
|
Quote:
sull'rt le piccole sono passabili e niente di più, il problema in città con le borse non è che passi o non passi, è che agli altri non gliene frega nulla di toccartele, specialmente nei parcheggi |
Vedi che Max ncè la sa'????verissimo con le borse grandi faceva cagare come la RT:lol::lol::lol:
|
Ciao,
se può essere utile.. ho ordinato i coperchi stretti presso: https://www.hornig.it/BMW-R-1200-R/S...Flat-Lids.html montati, funzionano e sono ottimali. Spedizione in 1 settimana.. |
269 Euro l'uno o la coppia? E comunque è un vero furto :-(
|
Si, come le ex RT 800 dei vigli di Milano.
Bruttini forte. Le borse le metto solo per viaggiare. |
Alligator, la coppia.
Si cari... Ma almeno si può andare in cittá tranquillamente. |
Conserviamo 'sto link... ho appena preso il bauletto grande...
|
Ma che ci metti dentro? Per tenere due borse in cui riesci a farci entrare a malapena il quotidiano, tanto vale toglierle, o no?
|
Si si --> chiaro senza bauletto e senza borse è il top!
io parto da queste ipotesi: - il bauletto per me è inguardabile... invecchia la moto ed soprattutto il guidatore :-) (allora torno allo scooterone) - con le borse grandi se vai in città o superi la coda in montagna rischi sempre di toccare dentro visto che sporgono più degli specchietti quindi: con le borse strette hai una piacevole via di mezzo, devo ancora testarle a fondo .. ma d'estate quando vado a fare un giretto in montagna (temp ca. 15°) e per arrivarci passo nel fondovalle (temp ca. 35°) ci metto il minimo di cambio freddo/caldo e vestiario pioggia... lo stesso vale quando vado in città di giorno e torno di sera tardi... oppure sono comode per il we corto (sabato e domenica), minimo bagaglio ma senza perdere agilità come con le grandi. |
punto di vista condivisibile, ma preferisco il top case
|
Se cadi da fermo si appoggia prima il cilindro e poi il manubrio, e se hai i paracilindri ed i contrappesi al manubrio il danno è irrisorio, esperienza fatta due volte: una su quegli autobloccanti di mer..a vuoti al centro per farci crescere l'erba e l'altra nel cortile di casa parcheggiata sul cavalletto centrale in leggera pendenza. Dopo la seconda volta sul cavalletto centrale la metto solo nel garage. Parlo del 1150, non so se anche sul 1200 vale la stessa cosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |