![]() |
che bigol....
|
Quote:
Ma attenzione: in buona sostanza, quello che bisogna controllare è se il cilindro DESTRO si trova più AVANZATO rispetto al SINISTRO oppure viceversa. Se il destro è più avanti, infatti, allora vuol dire che TI HANNO MONTATO IL MOTORE AL CONTRARIO! E questa è una cosa estremamente seccante, poiché tale configurazione è la versione per mancini, e se non sei mancino NON dovevano assolutamente dartela così. Io non sopporto queste approssimazioni, è come quando al bar chiedi un caffé e te lo danno con una tazzina col manico a sinistra (versione per mancini, appunto) invece che col manico a destra. Mi raccomando, facci sapere!!! :confused: |
Quote:
I :love9: LoDoViCo |
Io fossi in te mi preoccuperei di più se il gesto venisse fatto con solo un dito alzato...il medio :lol::lol::lol:
|
Un artista! Anzi, un Artista.
|
carissimo collega motociclista,devo dire che mi hai ricordato,che anche a me è successo,fortunatamente lo spirito che accomuna noi che conduciamo bmw,è a dir poco caloroso è gratificante,è si risparmiano un sacco di noie,pensa l'ultima volta che mi è successo,ero appena uscito da un lavaggio,rigorosamente a mano,è la tempestiva segnalazione di colleghi a bordo di bmw,mi ha fatto accorgere che il ragazzo che lucidava i cerchi era rimasto impigliato nella marmitta,non ti dico......una puzza fastidiosa di pollo,ma prontamente ho chiamato l'assistenza,che mi ha sostituito il terminale,indiscutibilmente rovinato,tutto risolto,ciao smdc a risentirci
|
grandioso....i 5 minuti di buonumore che cerco nel forum!
|
e ci son cascato e son venuto a leggere
movabeinacagher a me, che non li leggo prima gli autori dei post |
Quote:
Non farti cruccio per eventuali malfunzionamenti che ancora sono solo eventuali e tutti da dimostrare. E' pur vero che il mezzo ha già efficacemente calcato e superato brillantemente decine e decine di kilometri, anche di varia natura ( compresi pavè, passaggi a livello, dossi artificiali ecc ) e che i giri del motore in totale ammontano a diverse centinaia di migliaia .. Ma sono convinto che la moto sia a puntino, lo dimostra, in primis, il fatto che il viaggio di ritorno, nonostante tutto, e' stato un pieno successo. Quasi certamente i segnali ed i gesti di cui riferisci, non sono altro che i soliti, ( a volte anche un po' banali ), commenti enfatici ed apprezzamenti verso il mezzo .. e' normale, dopo un po' non ci farai piu' caso. Cosa ben piu' grave e' invece la sfacciataggine con la quale sei stato trattato dall' operatrice dell' assistenza. Con quale pretesto si puo' mettere cosi' in dubbio il fabbisogno di un cliente pagante, quasi a deriderlo ?! E se, malauguratamente, fosse intervenuto un sinistro ? Dopo un fatto del genere, personalmente, provvederei immediatamente ad agire come, di rado qualcuno ha dovuto fare : ricusare l' assistenza del concessionario ( con precedente diffida scritta ), obbligandola poi a riconoscere per intero il prezzo per una polizza nuova, da stipulare a parte, che provveda a garantirti, in sostituzione e gratuitamente, l' assistenza '' super partes '' direttamente dalla casa madre o in solido dal responsabile legale. Non e' infatti da escludere che i rapporti tra casa madre e le varie compagnie concessionarie siano del tutto svincolati. Dovessi capitare per un bicchiere, volentieri, da domani sono a Piombino tutto il giorno. Molo 5. Saluti |
ma zio kane ....... :mad:
e gli rispondete pure .....:( ma robe da mat |
hai ragione ma non resisto, la tentazione di rispondere a questa provocazione è grande
|
Non voglio giudicare il post di "solomotodiclasse", in quanto se in buona fede, può essersi preoccupato.
Le segnalazioni, i saluti e quant'altro dei motociclisti che procedevano in senso contrario possono averlo stupito ed allarmato essendo abituato "al nulla" essendo scooterista... @ FalcoAT L'assistenza BMW, peraltro efficientissima, interviene se vengono riscontrati problemi evidenti e di qualsiasi natura. A quanto pare la moto andava benissimo, non fumava... non sprigionava fiamme ecc... Secondo me l'unico problema era nella testolina del conducente che si è creato delle paranoie senza motivazione alcuna.:lol: Se chiami per ottenere l'intervento di un qualsiasi mezzo di soccorso devi motivare qual'è il problema e l'eventuale guasto. In caso contrario avrei risposto nello stesso modo... Per favore!!! :mad: |
... ma c'è ancora chi risponde seriamente...???
Troopppo forte...!!! Vai Lodovico con la quarta puntata....:lol::lol::lol: |
Incredibile e fantastico allo stesso tempo....................
|
Quote:
|
Quote:
@ Torelik .. Non penso proprio .. Se chiamo il carro attrezzi, per evitare aggravati danni, sono cliente pagante, e il carro deve venire. PUNTO. Il problema poi lo si verifica in officina in sicurezza. Ci mancherebbe di dover mettersi a dar spiegazioni che siano piu' o meno convincenti. E' un carro attrezzi, non è una ragazza da corteggiare ! E se succede qualcosa poi chi paga .. Sarebbe come se, al risto', dovessi ordinare un aperitivo ''spriz-sour'' e, per ottenerlo, fossi costretto a dare convincenti motivazioni sulla scelta della bevanda o del gusto .. Tanto vale cambiare posto, o no ? .. |
Caspita! La pesca continua a funzionare al terzo thread! Incredibile....:mad: :mad: :mad:
|
Sei un genio Lodovico tienici sempre aggiornati.
|
......l'assistenza non è stata all'altezza, e forse neanche il post.
Attendiamo con ansia tue nuove sensazioni sul tuo bel ADV 2010, magari le mitiche sospensioni.... o la capacità in off..... e magari perchè no, una follia a Capo Nord ! raccontaci ti prego, pendiamo dai tuoi post La mia R1200R è uno spettacolo |
Te sei in aria!!!:lol::lol: Sarei proprio curioso di sapere chi sei ma, a giudicare dall'impegno e lo studio che metti in questi 3ad credo che ci vorranno dei mesi,cmq stai diventando l'angolo del buonumore,bravo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |