![]() |
Quello non era un cappuccio da terrorista, ma parte dell'underwear dei cavalieri templari.:)
Se me le inviasse, potrei postarle io, come ho fatto l'altra volta. Pero' preferirei scrivesse un paio di righe introduttive, con il dono della sintesi che gli e' propria.:confused::rolleyes::rolleyes: |
Massimosstardo!!! questa me la lego al dito.......ricordatelo.:lol:
Swiss.....perchè mi guardi da incazzato???:mad: Mi sono addormentato standoti dietro (in moto.... che sia chiaro) e lì stavo continuando il pisolino, è mica colpa mia!:( Per quando riguarda le foto, tranquilli, non sono poi così impedito, appena tornate dalle ferie le avrete, ok?:lol: Il nostro quarto amico? Cavoli non mi ricordo il nome(si si ho l'alterio va bene?) è sul forum anche Lui? se sì con che nik! Minchia, oggi sono stato benissimo con voi.........................strano!!! E' proprio vero ho l'alterio!:( Oggi 522 km. tu Swiss 22 ???:lol: |
Si, dev'essere l'eta' che avanza. Ma non ti preoccupare, domattina te ne sarai gia' dimenticato.:lol:
Si chiama Francesco (nick: Lungofrancy). |
Quote:
Quote:
E' per farmi capire bene............. con gentaglia come voi non è facile! Mi sono spiegato? a v e t e c a p i t o ???? "pirlucce"! (:lol::lol::lol::lol: è un pò che non lo scrivevo :lol::lol::lol:) |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Cos'ha di lungo??:lol::lol:
No no, non voglio sapere niente!:lol: |
A parte la statura, non saprei.
|
Caro dollyg... e' inutile che tu faccia il sarcastico perche' ti brucia che la gente guardasse la S1000 moooolto piu' della tua... :D:D:D
Quando poi i tedeschi in moto si sono fermati apposta... ho visto che ti si e' gonfiata la vena temporale :lol::lol::lol: Certo che eravamo un bel gruppo rappresentativo della produzione BMW. Secondo me da Monaco dovrebbero inviarci una sponsorizzazione. Quote:
|
Quote:
|
Aaahhh... lo sospettavo...
|
Azz che roba!!! E' avvenuto l'incontro. Bravi bravi, dobbiamo riorganizzare qualcosa al più presto
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=TMjcW3vZTos&feature=fvw |
hahaha... lospendaccione allora l'ha fatto riverniciare di bianco... poi ci ha appiccicato uno stemma BMW sicuramente sgraffignato da qualche auto parcheggiata sotto casa...
|
in questo post si è parlato di cupolino.... quindi mi ci fiondo
ieri ho voluto riprovare a tirare un pò la moto per avere una conferma.... sopra i 210/220 il movimento del casco causato dalle turbolenze mi rimbambisce di brutto.... stranamento sulla Raptorona questo problema non lo avevo.... diciamo che col raptorone mi era venuto un collo da toro, ma non ho mai avuto così tanti problemi di scuotimento del casco.... mi sà che in fiera mi prendo un bel double bubble sperando che migliori la situazione. |
Per info, io ho messo quello di Ztechnik (o come cavolo si scrive) e la situazione e' migliorata ancora, anche se sembra identico all'originale.
|
infatti non mi ero accorto che l'avevi cambiato!
|
Io ho quello mra che è poi quello usato dalla stk. Davvero buono e poi mi piace perché non ha il foro sotto la presa d'aria dell' airbox e lascia il cupolino esteticamente diviso in due
|
guardate che spettacolo!!!!
non intendo la ragazza, anche se.... ;) http://www.youtube.com/watch?v=DgwbY4nGDwU |
A che servirebbe?
|
look, tanto per tamarrare un pò la moto :)
|
mah smontare tutta quella roba per tappare i fari? io con il nastro amerrigano fò prima ed il risultato è migliore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |