Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   GS 1150 inchiodata in quarta....la mia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272407)

MUMU 17-05-2010 16:54

un utente qde di cui non faccio il nick ha il cambio per la tua moto ma è in parola per venderlo insieme a cardano e motore. Entro questa settimana comunque mi fa sapere se lo vende separatamente. Stay tuned

Gekkonidae 17-05-2010 17:05

O porcaccia miseria Smagino, che cavolo hai combinato? Lo sò che è colpa tua e non della motina, povera innocente nelle mani di uno screanzato... :(:(

:lol: me spias :!:

smagia 17-05-2010 18:11

grazie umum....:!:

gekko....come darti torto....:partyman:

Kika 17-05-2010 20:44

Argh! Leggo ora! Mi dispiace smagia. Una soluzione per risparmiare si trova, coraggio.

La mia ha 115.000 km... brrr!!!

smagia 17-05-2010 21:15

ciao kika.........non rabbrividire........purtroppo sì....la mia mi ha mollato in mezzo ad una strada....ma vediamo di rimetterla on the road il più presto possibile......e poi si và a bere:partyman:

calabronegigante 17-05-2010 22:14

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4780302)
..e poi si và a bere:partyman:

dove?
:-p

ahahahah

camelsurfer 18-05-2010 00:13

Già, dove?
Cazzo Smagia, non s'è mai vista tenta solidarietà per un cambio andato.
Un euro per ogni post e avresti il danno rimborsato.
Dai ziokan. È una moto. Ti ha portato a spasso per 80.000 km.
Potrà sbagliarsi una volta anche lei. Correggila e vai avanti.
Correggila con la grappa, intendo.

smagia 18-05-2010 02:16

mukka corretta grappa.....? Sì...ottima idea :partyman:

camel sono felice della solidarietà che ho trovato in QdE.......GRANDI RAGAZZI:!:

miche58 18-05-2010 02:25

Ue Smagino (ahahahahah) ti preoccupi ora che lavori? è tutta economia che gira!

smagia 18-05-2010 02:33

sapessi come girano le balle a me........altro che economia.

Non ci voleva questa mazzata nei denti.......MANNAGGIA LA PUPAZZETTA

duca_di_well 18-05-2010 08:50

Ho riletto il primo post e c'è una cosa che mi suona strana...l'olio che esce pompando la frizione.
Alternativa al cambio (che escludo in todo da quest'altra ipotesi), sempre se le marce da fermo funzionano e la leva non è bloccata, potrebbe essere lo spingidisco che si è rotto come anche il disco. A questo modo il cuscinetto reggispinta di sposta dentro lo spingidisco e consente al pompante di uscire fuori dalla sua ottimale posizione, e da qui la fuoriuscita di olio idraulico.
Ho avuto tale condizione con blocco della moto, ma senza quell'olio fuori del quale parli.
Bhe stamattina avremo la risposta no? Aspettiamo...

smagia 18-05-2010 09:00

mi ha detto che la smontava oggi la moto il meccanico. Mi spiego meglio riguardo il primo post. Pompando con la frizione usciva l'olio ma il cambio si é bloccato in 4ª e non riesco a toglierle più le marce. La ruota era bloccata e ieri mattina si è sbloccata ma faceva un brutto rumore nel reparto cambio-frizione con un rumore simile ad un GLOK GLOK GLOK. Ho pensato anche io caro DUCA alla frizione ma non capisco le marce bloccate e la ruota inchiodata....mah. Comunque grazie

memobon 18-05-2010 09:54

si e' sbloccata da sola ,la ruota ????

duca_di_well 18-05-2010 11:00

La ruota si blocca anche per questo...
http://www.ducadiwell.com/Motorcycle...03_F87wt-S.jpg

La cosa sempre più strana, nel tuo caso, è che siamo su due ambienti separati: cambio e frizione. Le due sezioni sono separate dai carter non può esserci infrazione del primo verso il secondo e viceversa, l'unico collegamento è l'albero che esce dal cambio e sul di quale opera il disco della frizione. Stop..

Non bagnamoci oltre, aspettiamo che è meglio. :mad:

GIANFRANCO 18-05-2010 11:10

Mi sa che l'attuattore è andato a farsi benedire..

duca_di_well 19-05-2010 13:25

Novità??????

smagia 19-05-2010 13:44

duca.....non ancora....sono in trepidante attesa:mad:

mi hai fatto stare male con la foto che hai postato.......e mi sono dovuto :partyman:

Magister 19-05-2010 14:40

Chiapperi Smagia!!! mi dispiace veramente!
Vorrei aiutarti ma oltre che dirti di provare a chiamare Paolo di trento e mottamoto.com non so cosa fare. :(

Se hai bisogno ti do una mano volentieri... servono dei pezzi (stupidi) anche a me, oggi provo a chiamare e sento anche per il cambio. Ti mando MP x numeri e cell.

Mazuk!

P.S. Con il cupolino sono apposto, spettacolo! :eek:

smagia 20-05-2010 19:04

mi ha chiamato oggi il meccanico.....domani vado su.

Confermato il cambio sbrindellato......sono rimastii pochi denti al loro posto tutti gli altri sono sparsi. Domani vi aggiornerò più dettagliatamente

duca_di_well 21-05-2010 14:00

Bene (che poi sarebbe male :mad:)...

e dell'olio che ti veniva fuori???

Facci sapere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.