![]() |
porca puzzola....certo che poteva anche avvertirti di preparare l'Arca.....
sincerissimo dispiacere ca##o! |
Un kappa non muore per annegamento, l'ho sperimentato personalmente guadando il trebbia in epoca remota.
Una botta di lancia a pressione e la puoi riutilizzare oggi stesso. Sono tremendamente dispiaciuto per gli altri veicoli, questo non mi preoccupa affatto. Ti sono vicino in questo triste momento :-o |
azz, mi dispiace!! :sad11:
ti auguro, dal profondo del mio cuore, di riuscire a recuperare i mezzi o, perlomeno, di riuscire a recuperare dei soldi |
accidenti...
mi spiace, ma ho letto che è stato un vero diluvio universale...
http://corrieredelveneto.corriere.it...10447164.shtml |
mio figlio frequenta ( o meglio, dice di frequentare, io pago le rate tasse & contributi, affitto casa, treni ecc ecc) ) Università a PD e mi ha telef descrivendomi il disastro che c'è stato... :rolleyes:
dai vecio, tìrete su, ti e anca il kappa :-o |
Che disastro!
Mi dispiace. |
però......che rottura di palle 'sto tempo.....io non ne posso più.....
|
Che sfortuna!
|
:rolleyes:
senza parole!!!!!!!! un abbraccio! |
'azz....!!
ti capisco, qualche anno fa successe un disatro di grandine sul lago di garda, allora ci rimisi la macchina.... Da quella volta assicurazione contro eventi naturali fissa! Di motori non ne capisco molto, spero veramente che si riesca a rimettere in sesto il Kappone! un abbraccio |
:rolleyes:
Porca Trota !!! :( Che sfiga....mi dispiace, ma mai perdersi d'animo. Citando "Blade Runner"..."non può piovere per sempre"....anche se è un pò troppo che sta andando avanti 'sta storia.....e i maroni li ha rotti da un pezzo :mad::mad::mad: |
Qua dentro dispiace a tutti e profondamente, perchè a "Siamo uomini o Motociclisti ? " rispondiamo che siamo entrambe le cose , quindi ci dispiace doppiamente .
Appena puoi, lava la moto come se niente fosse, poi portala in assistenza . Pulirà il motore scaricando l'olio frammisto ad acqua, ricaricherà l'olio piu volte ....... poi verificherà la parte elettrica ...... La moto non era , ovviamente , accesa e la salvi . |
Quote:
AAAAAHHHHH!!! SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Mizzega che disastro.. :mad:
Solidarietà :) |
Un caro saluto a tutti.
Quote:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sacrilegio.... SirJo for Pope :!: |
Quote:
ps. non trattasi di leccaggio: lui è di sinistra io no :lol: |
Quest'anno non ne possiamo piu'.....!!!!!
Kardano: non so cosa dirti. E' demoralizzante al massimo. Un abbraccione. |
ca......spita. Sono allibito e mi dispiace moltissimo, ovviamente.
Credo che tu la recupererai, insisti, non è così grave anche se si resta demoralizzati. Ho provato un allagamento che mi è costato 10.000 euri :-( Temo per tutti che ci sarà da prendere le "misure" per il futuro.... allagamenti, vulcani, banche, petrolio, virus, tasse... In c**o alla balena, tutta la mia solidarietà e tifo ed un abbraccio. **p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |