Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS ADV: standing elevatissimo!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272059)

FalcoAT 13-05-2010 18:14

Quote:

Originariamente inviata da solo_moto_di_classe (Messaggio 4767970)
egregi ..
.
.
.. Pioggia ...
.
.
Cordiali saluti

la classe non e' acqua

:!:

mukka64 13-05-2010 18:16

Quote:

Di seguito un "campione casuale" del repertorio:

1-"Dottore, moto nuova eh? Complimenti, molto bella"
2-"Accidenti, ho visto la sua moto nuova! Certo che è proprio imponente e grande... bisogna proprio essere dei piloti esperti per guidarla"!
3-" La sua nuova moto sembra essere molto pesante... certo, lei con il suo fisico atletico non ha certo problemi a portarla. Di certo non è una moto per tutti!"

4- badabummm!!! dottore se fatto male?... (la moto che bacia l'asfalto)

...è una bella responsabilità possedere una ADV... :lol:

Sturmtruppen 13-05-2010 18:16

Sei un mito. Sarebbe il caso di raccontare un viaggio in moto in altra finestra.

Testaquedra 13-05-2010 18:17

ih ih ih ih........Sig.Lodovico lei è un "grande".....:!:Da quando ho iniziato a leggere le sue impressioni sulla sua nuova moto,mi sono "gasato" tantissimo:lol:..spero un giorno di provare le stesse emozioni che lei ci stà cortesemente e gratuitamente illustrando ...illuminandoci.
Purtroppo non possiedo una BMW!

Ancora grazie:lol::lol:

R72 13-05-2010 18:23

Quote:

Originariamente inviata da FalcoAT (Messaggio 4768412)
la classe non e' acqua

:!:

che si scioglie con la pioggia

mariob 13-05-2010 18:26

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4768257)
non ho mai conosciuto persone come te

Fortunella!

pv1200 13-05-2010 18:27

cmq possedere un'aston una meno appariscente porsche e una signora adv non è una colpa si intende ma se avessi dei dipendenti che mi lusingano per una moto da dentisti mi preoccuperei perchè significa o che ti perculano o che ti lustrano il problema è che se la lasci park per un pò di pioggia e te ne vai in taxi forse era meglio un burgmann giallonero

R72 13-05-2010 18:28

Quote:

Di seguito un "campione casuale" del repertorio:
2-"Accidenti, ho visto la sua moto nuova! Certo che è proprio imponente e grande... bisogna proprio essere dei piloti esperti per guidarla"!

per fortuna che nell'altra discussione diceva che deve ancora prendere confidenza con il cambio a pedale, la prima giù tutte le altre su, è riuscito a mettere una marcia più alta della terza?

breve 13-05-2010 18:36

:lol::lol:grande per..latore di professione!!!!!!:lol::lol:

solo_moto_di_classe 13-05-2010 18:40

Avverto una sorta di sentiment avverso ed astio nei miei confronti, che si palesa da espressioni alquanto colorite di alcuni di voi (non tutti, per fortuna).

Personalmente non riesco a comprendere se si tratti di:
1- invidia
2- scarsa apertura mentale verso individui differenti da se stessi (non tutti hanno le medesime esigenze ed utilizzano la moto nello stesso modo)
3- semplice mancanza di rispetto non disgiunta da una buona dose di maleducazione che ad oggi, purtroppo, caratterizzano l'italiano medio.

Considerando che molte di queste offese arrivano da coloro si sono autodefiniti proletari, propenderei per la prima ipotesi.

Facendovi notare che io non ho mai offeso alcuno di voi, vi auguro una buona serata ed un felice rientro in moto.

Lodovico

R72 13-05-2010 18:42

non capiamo se ci sei o se ci fai
quasi tutti crediamo che ci fai

wgian1956 13-05-2010 18:45

ci fa ci fa...

memobon 13-05-2010 18:45

Quote:

Originariamente inviata da solo_moto_di_classe (Messaggio 4768535)
Avverto una sorta di sentiment avverso ed astio nei miei confronti, che si palesa da espressioni alquanto colorite di alcuni di voi (non tutti, per fortuna).

Personalmente non riesco a conprendere se si tratti di:
1- invidia
2- scarsa apertura mentale verso individui differenti da se stessi (non tutti hanno le medesime esigenze ed utilizzano la moto nello stesso modo)
3- semplice mancanza di rispetto non disgiunta da una buona dose di maleducazione che ad oggi, purtroppo, caratterizzano l'italiano medio.

Considerando che molte di queste offese arrivano da coloro si sono autodefiniti proletari, propenderei per la prima ipotesi.

Facendovi notare che io non ho mai offeso alcuno di voi, vi auguro una buona serata ed un felice rientro in moto.

Lodovico

Lodovico
hai centrato appieno il problema
qui tanti sono : 1-invidiosi + 2 mentalmente ottusi =3 maleducati
poi te ne dico un altra
non pensare che tutti abbiano il Gs Adventure, tanti ,specialmente il poppolone proletario , gira con delle motoracce italiane o peggio ancora giapponesi, ricordatelo!!!
saluti

memobon 13-05-2010 18:46

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4768547)
non capiamo se ci sei o se ci fai
quasi tutti crediamo che ci fai

dai , su:cool:

skeo 13-05-2010 18:48

Non può essere vero,questo sta pescando.Persone con pensieri del genere esistono ma solitamente non hanno il coraggio di parlarne apertamente e tantomeno di scriverne,in ogni caso mi diverte:lol::lol::lol:

AleAdv 13-05-2010 18:51

che spettacolo!!!!!! ma non è vero?

R72 13-05-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviata da AleAdv (Messaggio 4768588)
che spettacolo!!!!!! ma non è vero?

un paio dicono di si ma secondo me si sono messi d'accordo

calabronegigante 13-05-2010 19:06

Quote:

Originariamente inviata da solo_moto_di_classe (Messaggio 4768535)
......

Lodovico

....e i "cordiali saluti"?
:lol::lol::lol:

oh,fratello! và che si scherza!
batti un 5 e bella lì!!;)

batley 13-05-2010 19:27

mia moglie ti vuol conoscere!!!!!!!L'Aston è la sua macchina preferita, infatti ce l'ha in garage( v8 vantage roadster).
p.s. complimrnti per la prosa:D

markz 13-05-2010 19:40

a mè "solomotodiclasse" ovvero ludovico. piace.
non fa altro che sublimare ciò che siamo tutti noi nel profondo...
ipocrisia zero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.