![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bei tempi passati per me....:lol::lol::lol: |
preso il 1300 usato a 11600 proprio per la mia volubilita' :)....per cui ti comprendo!
se cerchi le trovi usate con pochi km,e ti risparmi quei 5000 € che in caso non ti ci trovassi .... poi puo' succedere che ti ci trovi cosi' bene che la prossima la prendi nuova ;) |
Quote:
|
Cercando on-line ho trovato una k1200r del 2006 con antifurto e 1500km a 6.000€
Sembrerebbe un buon acquisto anche se il colore (giallo) non mi piace e dovrei pensare a farla ridipingere, le gomme ormai saranno da cambiare e non ha gli optional che vorrei, sopratutto per la mia sicurezza (abs e controllo di trazione). Che ne dite? Meno di così non credo di poterla trovare.. sempre che il venditore accetti la mia offerta.. |
Quote:
Quote:
Comunque se non smette di piovere vado a prendere un C1..:( |
verissimo! moto spinte sono quelle che per viaggiare in autostrada devi comunque avere giri alti! io con il mio k 1300 r di sesta viaggio a 120 e il motore sta sui 4 mila giri! avoglia a macinare!
|
Cambio moto e cerco consigli :)
Quote:
|
non direi! anzi! proprio il contrario!
|
Quote:
|
beh ma questo con tutti i motori. se non si ha accortezza nulla è eterno
|
Cambio moto e cerco consigli :)
Quanti km hanno le vostre?
Auguri! |
Quote:
Se non diluvia e mi dici a che ora vai ci troviamo li almeno ci conosciamo! Poi mentre ti cambia le scarpette andiamo a prendere un caffè li vicino! PS. la mia 999s è in conto vendita proprio dal Cendi! :)...davvero un'ottima persona...disponibilissima e gentile! 2) sabato non ha piovuto tutto il giorno...io sono riuscito ad andare sulla famosissima Collina (non è la strada che passa dallo zoo ma quella che collega Pistoia a Porretta..e che proseguendo passa da Sasso Marconi e arriva a Bologna) e a fare un salto sulla Futa. Domenica invece con la fidanzata ci siamo saprati un 150km su dalle colline tosco-emiliane (futa\raticosa\giogo...) bellissimo! Tornando in topic...per la questione dei km con il k...Vi dico solo che un mio amico ha varcato la soglia dei 180.000km l'altra settimana con la sola manutenzione ordinaria (mod 2005!). La mia è un fine 2006 k1200r--->9000km |
Quote:
|
Mi sembra di cogliere un po' di approssimazione, in questo thread.:lol:
Cmq, a chi fosse interessato: i k1200 (S ed R) non sono poi così dissimili dai 1300. Il controllo di trazione c'è. L'ESA pure, anche se meno evoluto. L'erogazione non è affatto "appuntita". Il motore, salvo i noti casi di inizio commercializzazione con il quarto piede di biella (mi pare) che partiva, non hanno dato problemi di affidabilità (qualcosa di trasmissione, cambio e cardano, semmai) e non li definireri "spinti". Secondo me un K1200 seminuovo, specie 2007/2008, sono una valida scelta per risparmiare soldini, rinunciando a un po' di maneggevolezza e a qualche cavallo ma avendo lo stesso tanta sostanza. IMHO, naturalmente :) |
Quote:
|
Quoto Blackdiog.
Il motore è sicuramente strutturato per fare km, certo non i 500.000 che ho visto di alcuni vecchi K 75 ma penso che si possa arrivare tranquillamente oltre i 100.000 facendo la giusta manutenzione ordinaria. Per quanto riguarda il modello penso che sia meglio un K 1200 dalla metà del 2007 in poi se uno vuole l'ABS di nuova concezione. ( io non ho preso l'ABS perchè era quello con il servo con i noti problemi che dava....). Per avere l'ESA di II generazione bisogna prendere invece il 1300. Personalmente prenderei un 1200 del 2008 e con quello risparmiato mi ci faccio le vacanze e monto tutto quello che voglio ( borse, cupolino, optionals in carbonio, ecc, ecc... ) Lamps |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |