Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma porca miseria... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=271708)

wgian1956 12-05-2010 06:17

non ti fermi all 'alt della Polizia solo se hai Gravi Motiivi...si sa che sarai inseguito....ti assumi il rischio e se ti fai male son ca@@i tuoi....nessuna pieta ' :(

emilio sterlini 12-05-2010 06:35

bravi avete istituito la pena di morte...

centaurobm 12-05-2010 07:41

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4761534)
........in città non si corre......................a prescindere!!.....avrebbero potuto investire anche dei pedoni in uscita dalla metropolitana.......

....nient'altro da aggiungere.....

Smokey 12-05-2010 09:33

Stai dicendo che se superi i 50kmh in città ed hai un incidente e ti ammazzi ben ti sta ?
Ah be' allora va bene.
Se invece della foto sull'autovelox ci mettono il mitra si fa prima.
Organizziamo la rimozione veloce dei cadaveri. Altrimenti si intralcia il traffico.

bikelink 12-05-2010 09:51

che estremismi.
i ragazzi andavano veloci in moto dove non si poteva.
mettendo a repentaglio la loro vita e quella degli altri. non mi sento di addossare colpe alle forze dell'ordine a meno che queste non abbiano speronato o causato l'incidente. ma se li inseguivano non credo siano imputabili di colpa alcuna.Dispiace per le vite di 2 persone, che abbiano sbagliato hanno pagato nel modo piu' caro i loro errori.
ovviamente non si augura mai a nessuno di morire in moto in quel modo. manco se avessero rubato la moto

Smokey 12-05-2010 09:59

Finalmente due parole di buon senso.
Ti quoto.

Muttley 12-05-2010 10:40

Scusate non volevo scatenare un vespaio, io non so chi fossero e perchè dico solo che, da motociclista, vedere una moto a terra ed una pozza di sangue fa sempre star male....

Fulch 12-05-2010 12:13

Vedere una moto a terra può anche fare star male.... ma si sa che sono cose che inevitabilmente succedono.
Quello che fa star male veramente è la mentalità giustizialista di certa gente , pronta a propinare la pena di morte a chiunque, indifferentemente dalla gravità del reato commesso. Gente che non prova il benchè minimo sentimento di pietà per chi muore...gente priva dei sentimenti alla base della società civile e che non capisce la proporzione che ci deve essere fra il delitto e la pena...ma che si sente assolutamente dalla parte del giusto come i Farisei.

A dar retta a costoro andrebbero ammazzati senza far differenza i manager che rubano, i rapinatori slavi, quelli che passano col rosso investendo la carrozzina,quelli che evadono il fisco,gli zingari che scippano, i pedofili,l'ortolano che ruba sul peso delle zucchine.... pena di morte distribuita a piene mani... la società perfetta! e guai ad aver pietà! Duri e Puri!

Boro 12-05-2010 12:40

Mi sa che qui si dice semplicemente che se scappi dalla polizia e fai un incidente e crepi te la sei cercata e non mi sembri molto degno di compassione, anche perche' potevi far fuori qualcuno che andava lecitamente per la sua strada.
A quel eventuale qualcuno andrebbe una naturale compassione, non ai fuggiaschi.
Verdi, gialli, neri, rossi che siano.
Poi non so perche' finisce sempre che la compassione in Italia e' prima per i macellai che per le vittime, che nessuno se le fila mai.

Rumpestump 12-05-2010 12:48

Io penso che si possa provare compassione anche per quelli che hanno sbagliato. Altrimenti che mondo di merda sarebbe?

batley 12-05-2010 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 4760472)

allora ci dobbiamo dispiacere per la povera signora, se i 2 in moto erano inseguiti...............magri l'avevano rubata aaaaaaaahhhhhhhhhrrggggggg

Brontosauro 12-05-2010 12:55

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 4762394)
che estremismi.
i ragazzi andavano veloci in moto dove non si poteva.
mettendo a repentaglio la loro vita e quella degli altri. non mi sento di addossare colpe alle forze dell'ordine a meno che queste non abbiano speronato o causato l'incidente. ma se li inseguivano non credo siano imputabili di colpa alcuna.Dispiace per le vite di 2 persone, che abbiano sbagliato hanno pagato nel modo piu' caro i loro errori.
ovviamente non si augura mai a nessuno di morire in moto in quel modo. manco se avessero rubato la moto

Forse a te non hanno mai rubato una moto spero, ma l'augurio quando entri nel box e non trovi più la moto io l'ho anche fatto ero leggermente INCAZZATO SCUSA :lol::lol::lol::lol::lol:

Isabella 12-05-2010 13:02

sarei curiosa di sapere quanti, tra coloro che hanno asserito qui che la pena di morte per i due fuggiaschi fosse giusta e che gli stessi non meritassero compassione nè pietà, si definiscono cattolici o almeno cristiani.

sono molto più caritatevole io che mi definisco atea.

forse perchè ho troppa fantasia e riesco ad immaginarmi vividamente la scena.

ma l'avete mai visto dal vivo, sul momento, uno che ha subito (o anche provocato...) un incidente grave, quale ne sia stata la causa?
ecco, guardatevelo anche solo per qualche istante.
dopo, quando avete finito di sentirvi male, ne riparliamo.

IlMaglio 12-05-2010 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Fulch (Messaggio 4762885)
A dar retta a costoro andrebbero ammazzati senza far differenza i manager che rubano, i rapinatori slavi, quelli che passano col rosso investendo la carrozzina,quelli che evadono il fisco,gli zingari che scippano, i pedofili,l'ortolano che ruba sul peso delle zucchine.... pena di morte distribuita a piene mani... la società perfetta! e guai ad aver pietà! Duri e Puri!

Chissà se rimarrebbe qualcuno vivo ..

abii.ne.viderem 12-05-2010 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino (Messaggio 4761809)
A due passi da casa mia, hanno appena ammazzato una nonnina in bicicletta... :(

Collegandomi all'ultimo intervento del Maglio, chissà di quali colpe si sarà macchiata in vita. Ben le sta di sicuro. Purché l'embrione sia sano e salvo, visto che la vita viene prima di tutto.

Specialr 12-05-2010 13:25

abii
:!::!::!::!::!::!::!::!:

(come sempre del resto..)

fiulet 12-05-2010 13:29

Dave ti straquoto !!!! e cosi chi la pensa come te.

fiulet

vicocamarda 12-05-2010 13:29

Innanzitutto bisogna dire che la maggiorparte degli incidenti mortali avviene in città e poi bisogna vedere perchè i due scappavano. Ogni motivo anche banale può, per qualcuno, essere un buon motivo per sfuggire ad un controllo delle forza dell'ordine.

Battista 12-05-2010 13:33

La vita della nonnina che attraversa sulle strisce pedonali e quella dei malviventi che scappano (non mi riferisco al caso specifico) avranno lo stesso peso davanti a Qualcuno, ma non ce l'hanno davanti agli uomini.

L'una è solo vittima, gli altri in qualche modo artefici.

Specialr 12-05-2010 13:38

a 17 anni avevo un px 125
ero appena riuscito ad attaccare bottone con una ragazza che guardavo solo di nascosto da quanto era bella
pensavo di chiederle di andare a prendere un caffé assieme, ma quando glielo chiedo lei mi pietrifica sul colpo dicendomi "va bene, ma non in un bar..andiamo da me che non ci sono i miei"
Avevo un casco solo
ci ho pensato su un numero di secondi negativo
partiamo, i 3 km in vespa più belli della mia vita. A 500 metri da casa sua incrocio un malaguti centro della municipale, il pulotto mi fischia e suona il clacson per farmi fermare
Onestamente non so se ho avuto il tempo di pensare o no, forse ho fatto in un decimo di secondo il calcolo 2cv + 160kg < 7,5cv + 220kg
insomma ho fatto un fugone batticuore a manetta
sarà stato una cazzata, senza essere un criminale nella vita ne ho fatte tante, ma è stata una cazzata stupenda mischiata a tutto quello che è successo prima e dopo.

Ecco, scappando avremmo potuto sfondare una macchina, lo sapevo e lo so. Lo sappiamo tutti, per l'esattezza. Ma mi piacerebbe poter pensare che nessuno qua dentro (ne altrove) mi avrebbe augurato (come invece avete fatto) che ci schiantassimo ammazzandoci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03.