![]() |
speriamo raga... non vedo l'ora di montarlo.
Poi chiaramente dopo postero' qualche fotina. Anzi qualcuno di voi mi potrebbe gia' far vedere come ci sta.. ;) |
http://picasaweb.google.it/08dldl/Va...33109048224722
logico, il pacchettino rovina un po' l'estetica....... :lol: |
proprio bellina!
;) LApo |
Ma quel bauletto è della wunderlich? :lol::lol::lol:
|
Veramente bella ,penso aerodinamica anche con il vento poi.
:rolleyes::rolleyes::lol::lol: |
Raga.. oggi mi ha scritto il venditore... ci vorranno 3 settimane di attesa...
AHHHHAHAHAHHAHAHAHAH e chi la tiene la scimmia!?!? Meno male che ora mi nasce la figlia e cosi' mi distraggo!! ;) Lapo |
Auguroni alla mamma:D:D:D,il papa be:rolleyes:
I miei migliori auguri per una felice nascita a voi tutti. Poi il cupolino arriva,per esperienza hai altro a cui pensare. Ciao |
Auguroni!!! :D:D:D
Mi sa che più del cupolino ti devi preoccupare del lettino!!:) |
lapo auguroni!!! :D ne hai bisogno... :laughing:
cacchio però il venditore doveva dirti che non l'aveva in casa!!!! io per cose così mi sono fatto rimborsare. già capitato diverse volte. l'ultima volta venerdì... io sono un cliente rognoso. odio ordinare le cose pagandole per intero. per me pagare significa comprare, cioè avere a disposizione subito, tenuto conto dei tempi di consegna. quando l'articolo non è in casa, se lo voglio lo ordino, ma dando un acconto. non pagandolo tutto. mi sembra una normale regola di vendita. che ho trovato dappertutto. solo che con le vendite on-line tanti venditori.... vabbè... bella la foto eh? :lol: dovevo andare in centro in moto per un appuntamento e prima passare in posta per spedire un casco. avevo poco tempo... sono andato prima alla posta a spedire. ci ho fatto pochi km col pacchetto dietro. però... mica male :lol: un bel sostegno alla schiena. sembrava di essere in auto!!! :laughing::laughing::laughing: |
Grazie a tutti.. fanno piacere.
La pargola arriva con il numero 2 .. C'e' gia un GSssista in caso di tre anni. Per l'incauto venditore credetei si e' messo un bel crostino alle spalle!! La mia scimmia E' LA SUA SCIMMIA! Il fatto e' che quando ho comprato dava 2 pezzi disponibili. Immagino una non accurata gestione del magazzino o un sacco di RSssisti connessi. Diamogli tempo. Chiaro e' che il feedback e' compromesso... il suo ..il mio l'ha gia' dato e positivo! Lapo ps @Mimmo ma una versione in alluminio del tuo bauletto esiste? ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque a proposito di scimmie.... maledetto di un lapo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi hai messo la :arrow: dello xenon. non ti fischiano mai le orecchie??? :lol::lol::lol: ora che hai aperto la strada... continuala! (marche, shop, consigli vari ed eventuali...) |
io comprai il tutto sulla baia da un ragazzo di messina con il quale feci fare un accordo per i qde. Pero' noto che sulla baia adesso non ha piu' oggetti in vendita.
Se cerchi su 3d dell'eretika trovi un mio post dove spiego cosa e come: http://www.flickr.com/photos/27777416@N05/4116421893/ Qui trovi qualche foto. Fammi sapere. Lapo ps se proprio mi vuoi copiare metti pure le frecce z4!! ;) bellissime sulla ns mukka! |
Ancora NON pervenuto... e la scimmia cresce e vuole pure da mangiare!
;) |
Non disperare e convinci la :arrow: che il digiuno renderà più sublime l'arrivo :lol:
|
il digiuno non si fermera' per altri 8 giorni minimo!!
Raga.. sono tristissimo.. la scimmia e' sempre piu' grossa.. l'ho chiamata King Kong infatti... Lapo |
CASPITA LAPO. mi spiace...
antalon! i faretti fanno una bella luce? ne avevo presi due in germania di marca sconosciuta, ma facevano meno luce del faro originale. ho tolto tutto. ho troppo l'ansia elettrica... |
Presi dalla wunderlich .............montati ieri e fatto giro di prova .............illuminano come dei fendinebbia ................fascio luce largo e vicino , che integrato con la luce di serie si compendia molto bene :)
E poi devo dire che danno una bella visibilità:rolleyes: e quando si viaggia in autostrada (anche di giorno) penso siano un bell'aiuto. Per quanto riguarda l'impianto elettrico non credo ci siano problemi .......... dalle istruzioni di montaggio dovrebbero essere fatti ad hoc per la ns. mukka :D Cmq ho provato ad accendere più volte la moto con tutte le luci accese e non ho notato nessun calo di tensione ( considera che la mia batteria ha già un anno sulle spalle ). Per ora sono contento :eek: ............alla prossima :arrow: |
Quote:
Per quanto riguarda il cupolino sono ancora in attesa. Il venditore e' un coglione. Mi assumo la responsabilita'. Mi ha fatto fare l'ordine e poi ha ordinato il pezzo alla MRA. Sono ancora in attesa. Un feedback negativo non glielo leva nessuno. CRIBBIO! Lapo |
Quote:
Quote:
Grazie 1150 Lapo |
Il kit dei faretti è costato 150 eurini, compreso di tutto anche dell'interruttore che ho messo a sulla fiancatina di sinistra .......... quasi per pendicolare alla manopola così da poterci arrivare facilmente ........ non ti metto la foto perchè ogni volta che metto foto mi cancellano il msg perchè il moderatore mi dice che è proibito inserire foto!:mad:
Sicuramente sbaglio io ma non capisco !:rolleyes: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |