![]() |
Quote:
|
sto risparmiando per pagare le viti in materiale organico riassorbibile... :(:(:(
|
Quote:
eh ok, questo e il cambio elettronico.... ma mi sembra che l'argomento iniziale fosse tutt'altro..... magari anche nel prezzo!!! 330+IVA!!!:rolleyes: |
tutto RRRapido
Ciao Ziobato,
io ho montato il gas rapido di FRFactory (molto disponibile e veloce nelle consegne) e mi trovo benissimo, specialmente con la posizione del gas in autostrada ad andatura tutor. Senza leggermi tutti i messaggi mi puoi dire se il nuovo leveraggio del cambio è fattibile anche nella versione "standard" prima in giù? grazie |
Quote:
Quote:
|
Se ho capito bene con il cambio elettronico puoi cambiare senza chiudere il gas , ma la frizione la devi tirare giusto ?
|
No, non serve tirare la frizione, né parzializzare o chiudere il gas. In scalata rimane tutto come prima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Roberto io sono sempre pronto a fare da betatester a latitudini più basse....:lol::lol::arrow:
|
Ahia...qua mi sa che scatta la modifica!
La corsa del nostro cambio effettivamente è un po' lunga... Grandi ragazzi, per fortuna che in romagna non si dorme! |
arrivato, martedi se riesco, vedo di montarlo.:arrow::D:arrow::D
|
Quote:
|
:arrow:Azzzzzzo, Roberto meno ti leggo con le tue news.....e meglio sto';) :arrow:Ciao
|
....lunedi rientro di qualche giorno in IT....mi mancava il gasses rrrrapido!;);););)....e il cambio electronic.....:::-p:-p:-p:-p
|
Quote:
|
Finalmente ho avuto il tempo e la voglia, visto le elevate temperature di queste settimane, per installare la modifica " cambio RRRRRapido ".
Il montaggio è decisamente facile, il grosso del tempo si perde perche non è accesibile con tanta facilità, pero con calma se fà. Regolato in posizione media, sono andato a fare benza. La corsa del piede e decisamente ridotta e si cambia senza il dubbio della sfollata, ottima senzazione nelle cambiate veloci e in scalata. Direi che sono molto soddisfatto della modifica, la provero cosi sabato e poi provo ad accorciarlo ancora un pochino. Vi saprò dire prossimamente. Un grazie particolare a Fabio per le sue fantastiche trasformazioni. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:arrow::arrow::arrow::D:D:D:D:D: D:D:D:D |
E' difficile montare il gas rapido ? Ho visto che bisogna smontare il serba ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |