![]() |
gs 30 anniversario info ufficiali
La STD non mi piace, la ADV invece si ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Cmq, è un pò che ci penso.....piacerebbe farla anche a me |
che poveracci.. sulla std non hanno messo le pedane maggiorate ne i copriteste ne la cover del becco... era molto più bella la LE
http://www.motorionline.com/wp-conte...200gs_le_a.jpg |
Quote:
|
Quote:
Sperando di non ricevere anche da parte tua una raffica di insulti come nell'altro post, ma mi permetto di disturbarti per qualche rapida informazione: - il colore lo hai scelto tu o te lo ha proposto il concessionario - il risultato finale è equivalente a quello della moto nuova - la garanzia viene invalidata? - il risultato è apprezzabile o è considerato dagli altri BMWisti come moto "tarocca"? Quest'ultimo punto è particolarmente importate perchè avrei intenzione di iscrivermi ad un motoclub BMW ufficiale e non vorrei essere scambiato come il tamarro che "pasticcia" la propria moto. Le BMW sono moto che devono essere lasciate originali e solo i tamarri apportano variazioni con personalizzazioni di rilievo. La tua però mi piace molto: si vede la classe che ti contraddistingue dagli altri. |
gs 30 anniversario info ufficiali
Quote:
Infatti le mie 1200 preferite sono la L.E. '09 e la ADV 30^ ann. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Senza personalità... esattamente come le normali. La versione 30° dovrebbe avere qualche particolare in più o una colorazione più carica.
A me non dispiacciono ma sembrano fatte da me col pennarello ! |
Quote:
Anzi, ti ringrazio per i complimenti in quanto fatti da una persona del tuo status sono ancora più apprezzati! :lol: Rispondo alle tue domande: 1- colore scelto io- Alpinweiss3 codice 300 2- risultato perfetto. Plastiche come nuove. 3- certo che no 4- non me ne frega niente. La moto piace a me e così deve essere. |
Quote:
L'unica cosa è che non è il colore originale per quel modello e annata di produzione (come ti dicevo risulta un pò taroccata:lol:).....ma queste sono minchiate filosofiche.... comunque l'alpinweiss è il colore + bello!:D |
Quote:
comunque finchè non la vedo dal vivo non dico nulla, ma non mi fa venire nessunissima voglia strana questa ADV commemorativa :( |
ZK....vedo il mondo in bianco e nero...sono daltonico, ma questa 30° è davvero "special" ??? :confused:
|
ZK Tamarrata !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |