![]() |
Non ho mai provato. Ma non prevale troppo il sapore di selvatico?
|
Uff Jimmy... che schizzinosetto che sei... il buon Dio ti manda una sbafata gratuita e tu fai il difficile? bah...
|
Porcazozza mi dispiace tanto! Spero almeno tu lo abbia finito con lo scarico della moto e caricato sul carro attrezzi!!
Ps animalisti astenersi dal commentare! |
Qui si scherza... eh? la moto mi arriva in settimana verso mercoledì, per Paolo ma quale imbrunire ? ore 11.00 del mattino... lo str...nzo (mi si perdoni se mi sono lasciato andare) era uscito per l'aperitivo! il guaio è che non dovrebbero mettere fauna a ridosso delle strade, poi particolamente quelle a scorrimento veloce
|
Sabato mattina (questo sabato) ore 10 del mattino, piovigginava ma sono partito lo stesso per un bel giro.
Appena fuori Voghera (circa un km.) un daino ha attreversato la strada a 30 mt. davanti a mè. Ma porca putt...,poche settimane fà un capriolo a 100 mt. ora un daino a 30, volete vedere che la prossima volta..............:mad::mad: Non mastano gli imbecilli in auto, in bicicletta ecc. ecc., ora ci si mettono anche i caprioli e i daini:mad::mad::mad: |
Il guaio è che ce li mettono... mortacci..... di chi sò io
|
Tranquilli......
Arriva l'orso ! sempre meglio dell' alce ! Love **p e che Dio ce la mandi buona... ed anche bella. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Massima solidarietà come espressa da tutti. mi associo anche per il discorso delle prrotezioni sono importantissime come le cinture ma ci si pensa solo quando servono...in bocca al lupo qualsiasi scelta farai...
|
Quote:
|
Dai dai niente di grave .... le moto prima o poi si rompono , è di pellaccia che ne abiamo una sola !! Un racconto in piu' per il futuro !!
Se poi i danni non valgono la riparazione , fammi sapere che probabilmente trovo da piazzartela . A presto in sella !!!! |
Quote:
Preferisco rompermi un braccio (non di più:lol:) piuttosto che la moto. Ancora meglio preferirei non ci fossero caprioli e daini per le strade. Incredibile, c'e li mettono, fanno danni, anche seri, noi rischiamo la pelle e dobbiamo stare zitti e pensare alla nostra sicurezza!...per colpa loro!? mah! Ma poi, sono sicuri che quegli animali stanno bene? Io non credo proprio:( |
Il discorso è ampio, quanti di voi hanno fatto la E45 ultimente ? hanno sparato cartelli di animali incustoditi anche nelle piazzole di emergenza, hanno messo gli autovelox.... ma del manto stradale? per una moto è un suicidio, le protezioni servono condivido, ma una rete viaria meglio tenuta, visto il continuo salasso non sarebbe male...
E' diventato un passatempo o se volete un mezzo di locomozione non per tutti. Per inciso anche se con la morte nel cuore meglio la moto che la pelle! anche perchè non potrei permettermi un'assenza lunga dal posto di lavoro per svariati motivi. Tra caprioli, volpi, daini, gatti e altro forse ci vorrebbe una protezione stile ADV (eresia...) |
Quote:
|
In questo caso specifico, le scimmie possono lavorare quanto vogliono.
|
Esatto! se non riesco a risalire sul K..... guarda che faccio una pazzia!!!! Boxer no! ne ho avuto uno e mi è bastato, ho visto la Triumph Sprint GT..... ma è ancora presto per tutto, fine settimana dovrei capire di quale cifra si parla per la riparazione o un funerale vichingo, degna fine per degna moto!
|
Io ho avuto una Sprint ST 1050. Potrei raccontarti una serie di problemi di qualita' e leggerezze di progettazione da farti cambiare subito idea. Alla fine l'ho venduta quella baracca e ci ho smenato il 50% del valore di acquisto, in due anni; ma almeno me ne sono liberato.
Lascia perdere. Continua col K, altrimenti rischi di fare dieci passi indietro, non solo uno. Oppure, se non vuoi restare su BMW, vai su una Giappa. Almeno loro ce la mettono la testa (di solito) quando progettano le moto. |
io pure ho avuto la sprint st 1050 e potrei raccontarti una serie di chicche e di pregi da fartela comprare subito........
|
Chiaro che ognuno ha le sue esperienze buone o cattive; mio fratello ha una 955 di seconda mano, ogni giorno fa circa 130km di statale per andare al lavoro, in effetti a parte un'avvio molto critico con la componentistica al momento tiene... certo la tecnologia non è al livello del K, ma forse i costi dei ricambi sono più accessibili? comunque è presto per parlarne.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |