![]() |
telegrafico: si
intendiamoci, non con lampadina effetto Xeno, parlo di ballast + lampada H7 xeno ;) |
Quote:
sintetico: tanks |
e vai km 11000 lampadina fulminata si e' bruciata mentre ero in svizzera,cambiata al ritorno a 9 euro.
prima del gs avevo il k1200r e mi si era bruciata a 8000 km non ci siamo con la durata delle lampade:mad::mad: |
35000 km e 4 anni di vita e fino adesso mai una lampadina brucita
|
Quote:
trattasi dello spinotto che va alla lampadina! un amico elettricista,mi ha consigliato di buttare dentro gli attacchi femmina (spinotto) dell'acetone (quello che usano le donne per togliere lo smalto),lasciare agire ed evaporare.... toglie le ossidazioni!! non ho più avuto il problema dell'anabbagliante che si accende e si spegne... |
Quote:
|
Quote:
probabilmente sarai crocifisso nella piazza del paese ed esposto al pubblico ludibrio!!!:lol: |
Anch'io stesso problema. Ogni 10000km circa. Anche con delle lampadine Power Xtreme della Philips che mi sono costate un occhio e parte dell'altro :mad::mad::mad:
|
Cambiata oggi...lampadina marchiata BMW...15 euro....sticaxxi!!!
|
a me ogni 9000km invece esplode letteralmente e mi diventa nero tutto il faro interno infatti lo devo smontare lavare e rimontare purtroppo è cosi gia successo 2 volte sono a 25000 fraq 2000km mi preparo all esplosione
|
21000km ma cambiate le lampadine.
Nelle frecce e nel faro post non le cambiero' mai.... Ho messo quelli a led. |
anche io ogni 12000 lampf bruciata.
Il problema vero è come togliere la lampada anabbagliante dalla sua sede. Come ben sapete le difficoltà sono note, voi come fate? Perchè il problema è quello di rompere il portalampada. :!: |
Nella mia vecchia moto il flamento anabbagliante della moto si è bruciato dopo 300 Km dal ritiro dal concessionario.
Ho acquistato una OSRAM all'esselunga e dopo oltre 15 K km era ancora funzionante. Dubito che il nuovo proprietario l'abbia cambiata. |
male che le lampadine si brucino ma peggio che nn si riescano a togliere, questa è la questione importante di LAMPF
|
Non ho mai cambiato la lampadina al GS1200.
Potete ricapitolare le difficoltà alle quali si incappa? Cosa può rompersi? Da quello che ho capito basta svitare il tappo nero, fare attenzione all'O-ring e aprire la molla in metallo che spinge la lampada. Il tutto è reso difficile dal poco spazio di manovra. Grazie |
dopo averlo fatto la prima volta e capito come si fà a posizionare la molletta di fermo è veramente semplicissimo
|
no, no.
il difetto sta nel portalampada che ha l'imbocco precisissimo e quindi stretto. Una volta inserita la lampada anabbagliante questa nn si sfila più! rimane lì stretta e piantata nel portalampada, bisogna fare attenzione a tirarla perchè si rischia di rompere il portalampada e dover quindi smontare tutto il faro in officina. questo è il problema! |
idem, anch'io la cambio con frequenza di circa 10000, perfortuna di km ne faccio pochi quindi limito il disagio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |