![]() |
o no? .:confused:
|
....datemi un martello!!!
|
te lo fornisco io il martello :)
Ripeto: ora cerca il coperchio della batteria, identifichi la batteria e stacchi uno o tutte e due i cavi che partono dalla stessa. Il gioco e' fatto, tu vai a letto tranquilla, noi riponiamo le pistole col colpo in canna, Nano si tranquillizza e tu sei felice :cool: |
9mm..può servire?
|
Quote:
|
senz'altro sotto un coperchio di plastica dello stesso colore dello sputer (scooter): e' tenuto chiuso con una vite (presumo). Guarda sotto sella, o nella pedana sotto i piedi
|
aspetta un attimo
|
Quote:
|
se mai esiste, butta un occhio sul libretto di istruzioni che ti e' stato fornito con il mezzo. Forse si intravede la batteria o almeno dove la hanno sepolta...
-Il più famoso motociclista francese? FINì LAMICHELL Una brutta barzelletta, ma calza bene alla serata! |
...comunque....se giochi un pochino col il blocchetto chiave, vedrai che si spengono!
|
ho tagliato dei fili dal cruscotto e le luci si sono spente...
grazie a tutti davvero, ora prendo l'altro scooter e vado via. a presto. grazie. |
dove vai, a comprare una moto o un'altro Piaggio Hexagon??
Ciao e buona notte :) |
..............e ci lasci così?????????.................................... .........uffa!!!..........
|
Animal, che vuoi che ti dica? Stai bene e da come leggo, fatti passare i dolori. Ciao
|
.......ora vado di Tora-Dol...................mi necessita!!......
|
Ollalla'..sei messo bene!
|
che serataccia!
grazie ragazzi, e grazie qde. non fosse stato per voi il motorino sarebbe ancora acceso...:lol: |
con tutta sta ricerca sul web non hai scoperto dov'era il fusibile principale?! :confused:
:) |
Non ci posso credere!!
Talis Padrona, talis motorino .. :lol::lol: |
lassa sta' Jana, ieri sera era in emergenza :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |