![]() |
gomme gs?
vieni con me ... |
Vai Stuka!!!!!!!!!!!!!
|
rotfl..............
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=272174 ps: grande antonio!!!!!!!!! |
....vengo anch'io Stuky!!!?.........ci vediamo di là nella stanza dei GS ?....dove ci sono tre 3d dedicati???.................eheheheheeehheeh
|
Scusa stuka ........ non ho ben capito dove devo venire!!! :lol::lol::lol::lol:
Ho visto sul sito pneus-online che dice scuccia ed è presente per il GS solo la misura anteriore. P.S. .......... scusate ho visto solo adesso che c'era un 3d apposta per le gomme sul forum GS pertanto chiedo perdono ....... chiedo ad admin di spostare il mio thread da quella parte grazie. |
io nella misura del gs 650 mono le ho montate un paio di sett fa ed ho già percorso circa 1000km e devo dire che sono eccezionali molto meglio delle d607 che montavo prima....
|
Spero arrivino presto anche per il GS1200 prima che arrivi alle tele non vedo l'ora di provarle.
|
Quote:
Anche io monterò le Scorpion Trail per Nordkapp. Seguendo tutto il thread le ho individuate come le più indicate, anche se non ne ho la certezza |
Quote:
|
....... boh non so che dire ........ 2 gommisti hanno chiamato in mia presenza e gli hanno detto che le misure per il GS1200 non sono ancora disponibili, gli altri non ne erano neanche a conoscenza di queste nuove gomme.
|
A me hanno detto fine giugno :mad:
ma se qualcuno le ha trovate si faccia avanti che le aspetto anch'io con impazienza (sono quasi alla frutta :-o) |
va be tanto per la cronaca ritirato giovedi adv con metz exp ieri sostituite da gommarolo di fiduccia con anakee2.... :-)
|
cavoli lucar non pensavo amassi tanto le exp :lol:
|
Quote:
|
anakee?????? dite????? boh non le conosco....
ps:ne ho tritato più di 10 treni tra varadero e gs :-) |
Quote:
|
Io di serie avevo le Bridgeston BW e mi sono trovato bene.
Ora, su consiglio del concessionario, ho montato le Metzeleer Tourance EXP, vi posso assicurare che la moto è migliorata tantissimo !! Ha tutto un altro comportamento e mi da molto più feeling. Ma ribadisco che la scelta del tipo di gomma è una questione soggettiva, nel senso che uno si trova bene con le Bridgestone, un altro con le Michelin, e così via . . . Io mi sono fidato del consiglio del conce e ne sono contento. ( c'è da dire che ci ho lasciato giù 300 Euri :rolleyes:, montate e bilanciate) |
Quote:
|
Quote:
|
Scusa Lucar e delle EXP di serie che ne hai fatto ....... mika me le venderesti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |