![]() |
Nicola se vieni al curve vediamo di provare l'accelerazione...
|
Stelvio. Distinguiti dalla massa.
L'unico punto che vedo davvero a favore della ADV è la capacità del serbatoio, ma se non vai nel Tenerè è un problema relativo. Quanto all'affidabilità BMW vs Guzzi, io so solo che sto vivendo con più patemi sul K-GT di quanto non facessi con la Norge, che dopo aver risolto i problemi del primo MY per me era e resta una gran moto. Così come tutte quelle del nuovo corso Moto Guzzi. Poi, se vogliamo vivere di stereotipi, facciamo pure finta di credere alla storia dell'Unstoppable...:mad: |
Quote:
Nella mia esperienza, per la scelta di una moto, ho cercato anche la migliore assistenza vicino a casa (non potrei godermi una moto, che pur bella che sia, non abbia uno che sappia metterci le mani). Per la Guzzi* a Pisa e Lucca non ci sono buone officine...se non erro Als (poi casomai ti dirà lui), per avere una buona assistenza deve andare fino a Follonica (da quanto ho capito)...per un tagliando può andare bene, faccio una girata (cmq preferisco il giorno di ferie consumarlo a giro che non in officina), ma se ho un problema più serio?!? ...e tutte le moto possono avere dei problemi. Quando, l'ultima volta, ho valutato la scelta di una moto son stati 4 i punti fermi per la valutazione: -autonomia -comodità -assistenza (anche all'estero) -carico. In base a questi punti è saltata fuori l'ADV:!: * e quì sbatto la testa al muro...:mad: :mad: :mad: perchè c'è una moto che mi fa ribollire il sangue...http://www.arpem.com/motos/modelos/g...al-derecho.jpg :eek:...ma son frenato dal fatto che non ho assistenza adeguata. :mad: |
Quote:
|
Burt sinceramente .. credo che la tua moto sia nata sfigata e ha dei problemi di messa a punto ... ;)
|
Quote:
|
Comprati un 1100!!! :D
|
Non penserei tanto ai costi di manutenzione o alla ipotetica rivendibilità da qui a tre anni. Riprovale con calma entrambi e poi prendi quella che ti ha più colpito.
Sulla GSA non si discute ma la Stelvio potrebbe essere una bella sorpresa, e comunque una scelta che non ti omologa a migliaia di altri motociclisti, anche se questo ammetto è un discorso che forse a poco senso a fare. Buona scelta e chissà se in futuro ti incontrerò su qualche passo con la Stelvio..... :D:D:D |
vorrei capire in cosa la moto guzzi è migliore e più affidabile di una bmw!perche fino ad oggi sono stati fatti miglioramenti ma non c'è da gridare al miracolo,cercare di distruggere la gs mi sembra solo sprecare fiato,perche direi che la sua fama se la è meritata,come se la è meritata il vstorm che ha palermo forse in numero sta superando il gs e sicuramente questo sta accadendo per il semplice fatto che anche questa moto ha dimostrato di essere valida ed allora è giusto che venda!tutto il resto è invidia.
ps:voto per il gs più bello 1150 adv nero e giallo magari!;) |
io prenderei la Gussi , ti ci vedo
|
secondo me burt è ubriaco
|
Burt, se io dovessi scegliere, sicuramente GS1200 ... se se anzi , quasi quasi proverei il KTM adv .............:arrow:
Oppure cambio radicale x Harley :arrow::arrow: ma per ora non ci penso e mi tengo stretto il 1150ADV holins !!! Ciao. |
burt se prendi la stelvio dopo un mese sei qui a dire che però l'adv è più bella ti piace di più etc etc etc .... l'adv 10 è la morte tua... ci si mette una pietra sopra per 3 anni e stimao tutti tranquilli ;-)
tornando alla tua prova anche io ho notato che sopra la mia 08 aveva più birra ma penso sia dovuto al fatto che la mia avesse più di 30k km. ad ogni modo mi pioacerebbe provare la tua perchè la mia std 08 andava veramente bene quando andava ;-) e già te l'avevo detto qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...88&postcount=2 |
Stai cercando un alibi perchè ti senti in colpa.
In colpa perchè cambi ancora moto e perchè ti piace quella che costa 4000€ più dell'altra! E' un fatto che devi accettare! Poi appena l'hai accettato vai dal conce e compra l'Adventure!!! |
Quote:
|
Re: ..........e continuo
Quote:
|
..Burt!!
....se vuoi , puoi passare da casa mia e ti faccio fare un giretto in cortile (ma se prometti di non fare il matto...anche in strada) con la Jahre!! ....Così mi fai girare un po l'olio........ ......il gelato te lo scordi però!!.........ti fa male al pancino!!!....eheeheeehehehe |
Anch'io avevo il 1150 ADV,(saluto Animal e tutti i Rimasti),anch'io son passato al 1200 ADV;non va male,è sicuramente più vuota ai bassi,è più ballerina,da minor sicurezza.................insomma voto max.6 e mezzo!
.............è il ricordo dell'altra che non riesco a cancellare!!!!!!!!!!!!! difficile cambiare,dopo aver avuto il meglio!!!!! |
Quote:
venendo da un 1150 posso solom dire che il 1150 è un motore grandioso....per certi versi molto meglio del 1200 che ho ora. |
Sig. Burt,io terrrei il GS 08 aspettando la nuova Africa Twin e vedere l'evolversi dei vari nuovi modelli (Super Tenerè,Multistrada ecc.)e poi deciderei veramente sul da farsi.....non cederei a mamma bmw e i suoi capricci e mai una Stelvio...con quelle valigie...
La scelta migliore è saper fare un passo indietro...1150! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |