![]() |
Ridateci Ungaro e Lucky!!!! Quelli di ieri hanno rotto la fava!!
|
Grande Lorenzo! ;)
Povero Pedrosa, devo dire che un pò mi spiace per lui ... :) Rossi? E' sempre il profeta :lol: |
x la telecronaca...
... io ci lascerei Reggiani, manderei a casa Meda, ed al suo posto ci metterei Lucchinelli.
Meda è uno sfigato, convinto di sapere tutto sulle moto, ma soprattutto di sapere andare in moto :lol: INSOPPORTABILE! Beltramo e l'altro, vabbè due lecchini assoluti :) Il biondino paffutello del dopo gara, un adulto con la testa di un bambino di 4 anni :lol: Cereghini, secondo me ormai arterio... galoppante:lol: Il Regio lo salvo perchè mi sta simpatico e perchè a differenza dell'occhialuto (non me ne vogliano i portatori di occhiali :lol:) di moto ne capisce qualcosa ;) |
Secondo me grande spettacolo in moto2....altro che la moto gp!!!
|
Quote:
|
Secondo Meda Lorenzo ha vinto per merito di Valentino , che ha messo pressione a Pedrosa e gli ha fatto consumare le gomme ...:lol::lol::lol:
O l'ha detto l'altro idiota di Cereghini ? :lol::lol::lol: |
Sono contentissimo per Hayden che finalmente ha trovato il feeling con la Ducati e per Melandri che ha dato legnate a Simoncelli ....
|
Quote:
Comunque l'ha detto Cereghini, non Meda. |
Per me Lorenzo è bell'e maturo per bastonare chiunque;
1) Il setup a quanto pare sa farlo benissimo da solo. 2)E' veloce da bestia 3) Ha una psiche di granito:se vince va bene, se perde non ha problemi psicologici ...le prende ed è pronto a ridarle la volta dopo, non si demoralizza. |
cmq io lucchinelli non lo vorrei a spiegare gare,a parte che la sua tifoseria per rossi era fastidiosa quanto quella di meda,poi di cazzate ne ha dette a iosa pure lui,reggiani ne sa???a volte si,se lo ricorda come si corre in moto,altre volte sembra aver mai corso per quante ne dice
|
E della Yamaha non parliamo ? Meno motore in rettilineo , ma in curva sembra una lama tagliente ... Il povero Dani agli ultimi giri aveva la moto che andava dappertutto mentre quella di Lorenzo era stabilissima ... ( Vale ha detto che aveva qualche problema ... come mai ? ) . Non e' che Lorenzo e' anche bravo a settare la moto ?
|
a me il Vale sembra in balia degli eventi: un 1° ed un 3° son risultati di tutto rispetto però mi sembrano arrivati ""passeggiando"" senza lottare, come ci si aspetterebbe SEMPRE da Lui. In generale ho notato che spesso fatica molto a trovare setting decenti in tempi brevi e a volte non li trova del tutto, cosa moolto strana quando poi Lorenzo vola..... Mi chiedo se non sia ora di cambiare qualche tecnico nel suo team!!??
Ok, la sua maestria poi sopperisce ad errori ecc ecc.... ?????????? |
I conti si fanno alla fine.....
Stoner sembrava l'uomo da battere....lo ha battuto anche Hayden.... Lorenzo, come al solito, in Spagna ha giocato il tutto per tutto e stavolta è rimasto in piedi, segno che anche se coglione, alla lunga impara anche lui..... Pedrosa secondo me ha fatto un errore da dilettante, nemmeno alla prima stagione in 125 si fanno questi errori, indipendentemente dalle gomme, gli doveva chiudere la porta. Valentino è diventato calcolatore, rischiare sarebbe stato stupido. Bravo Melandri, con la moto a posto di motore può essere tra i primi. Comunque campionato triste, molto ma molto triste..... |
sono d'accordo,è aggiungo che i setting usati da lorenzo per me sono gli stessi del09,differente per rossi,che adesso ricercherà sempre strategie diverse,setting diversi per non trovarsi più introppato con lorenzo,cosa che interessa,lo scontro a jorge,ma non deve interessare a rossi
|
Quote:
Leggete i suoi articoli su moto.it e anche su Riders: sono interessanti ed ironici al tempo stesso. |
Lorenzo e' tosto, ma alla fine temo sia un coglione. Uno che rischia di affogare per imitare pateticamente le cazzate che faceva Rossi da giovane mi fa pena.
Ora sara' a mille, vedrete che combinera' qualche cazzata anche in pista. Poi tornera' fuori anche Stoner che tutti gia' danno per morto e Rossi, anche se ha ormai perso lo smalto dei tempi migliori, e' sempre li. Un bel mondiale, molto incerto. |
Quote:
Si più eccitante moto2, per me, concordo. Vale ha gestito la sua gara ed ha fatto punti. Era malconcioo con la spalla e sotto sotto sperava che i due si eliminassero a vicenda e quasi ci riuscivano... Vedremo **p |
Quote:
|
Gioxx è un gentleman...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |