![]()  | 

Seghetto a ferro e tagli via la saldatura, quando lo rimetti però o lo fai risaldare o compri del frenafiletti altrimenti con le vibrazioni rischi di perdere pezzi. 
	Magari anche delle rondelle spaccate.  | 

[QUOTE...sul l'akra che ho preso c'è il bullone saldato per il db killer ! sapete come farlo saltare?! ci sono due punti di saldatura! e poi una volta tolti i due punti di saldatura, si può rimettere il db killer ?![/QUOTE] 
	Ciao, ho ritirato il K1300 l'anno scorso con l'akrapovic già montata...Per quanto rigurda la rimozione del db killer ho solo dato un colpo con la brugola e la saldatura è saltata via subito. Da quando l'ho tolto non l'ho più di fatto installato anche perchè il rumore non è per nulla eccessivo. Comunque ho provato a rimontarlo (per andare in pista a Varano mercoledì scorso) e non ho avuto nessun problema...la brugola mi sembra che tenga molto bene senza necessità di saldature...però non sono per niente un meccanico!!!  | 

cambia solo in sound che però....................:!::!::!: 
	 | 

è meglio!? mmmmmmm sbavo! allora chiederò al meccanico che è meglio! 
	 | 

se vuoi basta la chiave giusta e il punto di saldatura sull'akra è minimo salta subito,occhio però perchè il rombo senza db è da URLO... 
	 | 

e per rimetterlo!? come faccio!? 
	 | 

lo reinfili e stringi il bullone:!::!: 
	 | 

sicuro!? non è che rompo qualcosa!? 
	 | 

sicuro è difficile castrarlo !!!!!!!!!! 
	 | 

che vuol dire marchino!? ihihi 
	 | 

Mi avete fatto venire la :arrow: per l'Akra, contenti? Correggetemi se sbaglio: mi presento al conce, gli faccio la richiesta indecente, mi sfila 1400 montata e la :arrow: è abbattuta, oppure la compro su baia o altro a poco più di 1000, me la monto io e la :arrow: la strozzo con le mie mani? 
	 | 

seconda! io ho fatto così! risparmi sullo scarico e sul montaggio! mammamia! che suono! ci ho appena tolto il db killer! MAMMMMMMAAAAAAAA MIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! 
	 | 

quanto gli hai dato lello? 
	 | 

ora crepi dall'invidia! io ho fatto un altro affare! trovato usato, perfetto, con 3 mesi di vita, da paura completo di tutto, quello della bmw da catalogo......700 euro spedito con pacco celere ! e montato da solo! 
	 | 

c'hai più culo che anima vero? Ok, mi metto in cerca anch'io, grazie per la consulenza... a proposito, cosa ci fai così giovane su una mukka? 
	 | 

sinceramente!? fascino! le moto che secondo me hanno più fascino in assoluto! e poi perchè mi piace viaggiare, anche se per ora solo poche volte, e quindi meglio della bmw non ce ne è. e poi sinceramente, prima di prendere BMW, arrivando dalla hornet 2008 ho rpovato molte moto! Ducati, triumph, morini! ma nulla! non c'è stato niente da fare! BMW è BMW! e ora, con il k ho trovato la sportività che forse, dico forse, pechè mi fanno impazzire anche Gs ed R, mancava loro!  
	ps per l'akra, beh si ho avuto culo! posto le foto e poi sbaverai per come sta messo! se capita qualcosa ti avverto subito! prova a cercare anche tra le moto usate con accessori spesso vengo gli scarichi a parte se si chiede, perchè comunque rientrano con più soldi!  | 

akra 

ma quando dite 1400 euro..intendete tutto lo scarico o solo il terminale? 
	 | 

solo terminale! 
	 | 

il cui costo di produzione dubito possa superare i 250 euro:mad: 
	 | 

Quote: 

ps:qui da noi è impossibile girare senza ,ti fermerebbero immediatamente :mad:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |