![]() |
vediamo chi se lo accatta per primo a sto punto :lol:
|
Bebeto, sfida accettata!
|
Quote:
|
... allora preso N90 ... reso al negoziante dopo 2 gg ... ilprimo giorno ne ero entusiasto ... bella form, bilanciato, qualità, ecc ... poi il rumore è insopportabile ...
Ho dovuto desistere ... mi piace molto come linea e calzata ... ma così perdo l'udito ... |
Quote:
A parte questo passiamo ai caschi. Comprato due mesi fa il caberg sintesi dopo che ero partito per portare a casa lo Shoei Multitec. Pro: -bellezza estetica(ho preso lo shadow e qualcosa) -doppia omologazione(jet-integrale) -visiera parasole(bella,funzionale e non vibra) -prezzo(240 scontato) -rumorosità(io però sono solo 170cm) -comodità con visiera aperta(si autoabbatte sulla calotta) -predisposizione bluetooth(a me m'porta sega!!:lol:) -Italianità(sono un pò campanilista):D Contro:- non puoi guidare a lungo con la visiera aperta,(mai sarebbe ancora meglio).Ovviamente ha un suo peso e dopo un bel pò lo senti. Per adesso è tutto,la scelta l'ho fatta consultandomi con un amico che viaggia molto e si è liberato in sequenza rapida di Nolan e Schubert. |
shubert ???? che problema ????
|
Quote:
|
... ma parli del c3 ??? marò! l'ho provato .. mi pare di stare nell'ovatta ...
|
Quote:
|
Dello shark openline nessuna sa nulla?
|
a chi interessa:
http://img44.imageshack.us/img44/1381/141020101409.jpg http://img545.imageshack.us/img545/839/141020101410.jpg http://img694.imageshack.us/img694/1...1020101412.jpg è nuovo usato da mia moglie per pochi km.... non è la sua taglia!! |
Qualcun altro che abbia provato il Sintesi? Impressioni?
Sono indeciso tra questo e lo Schuberth c3. |
Sul sito della pinlock, tra le news viene segnalato l'accordo con la caberg direttoa dotare i caschi caberg di visiere pinlock. Tra glia altri il sintesi verrà dotato, non so se di serie, di visiera predisposta per il sistema pinlock
|
Quote:
Rumorosità Buona,l'unico problema mi si e verificato con gli interfoni Just Speak dopo i 90 km le trasmissioni finivano e le voci diventavano incomprensibili. La pioggia non entra e la visiera anti appannamento è un optional,ma fino a che non ci sono 5/6 ° la visiera non si appanna. Sono Contento e soddisfatto della cortesia e disponibilità della ditta Caberg per risolvere eventuali problemi. Li consiglio caldamente |
Sintesi
Ciao a tutti, riesumo questa discussione per chiedere se qualcuno può passarmi un link dove riuscire a comprare la visiera predisposta e il PinLock per un Caberg Sintesi.
Grazie mille dell'aiuto |
per yukio .....no C3! scegli multitec
|
Vai direttamente sul sito della Caberg e vedi il rivenditore più vicino a te .
|
A questo punto chiedo umilmente se c'è qualcuno in zona Milano con un N103 da farmi provare alla prima occasione/ritrovo. Sono abituato ad un Arai Racing RX7-RRIV e non riesco a capire questo "rumore insopportabile" che dite... :mad: non credo che qualcosa possa essere più rumoroso del mio...
|
Un mio collega ha preso i nolan N103 ma è insoddisfatto.
Dice che il suo vecchio HJC era molto meno rumoroso. Ti ripeto i nuovi Caberg.se non hai XL,sono fantastici sia come rumore che confort. Stammi bene |
Quote:
saluti Valter |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |