Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho avuto la conferma che... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=269380)

black cow 27-04-2010 08:54

Che "polverone" ho sollevato...era una semplice riflessione su quanti alla fine "se la tirano" con l'ADV e poi alla fine non sanno neanche percorrere una stradina sterrata.
Tutto quì...

stefanogarino 27-04-2010 09:04

Dai, dicci sove sei andato però!!! Siamio già 2 canavesani che attendiamo di sapere dove si può fare questo giretto in sterrato!

Grassie nè!

Ste

madagascaaar 27-04-2010 12:13

questo 3ad è uno di quelli per cui lo stesso fondatore di Qde consiglia vivamente di passare più tempo sulla moto e meno al PC.

Sempre più convinto sostenitore della "quota annua" per scrivere sul forum.

black cow 27-04-2010 13:22

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4718067)
questo 3ad è uno di quelli per cui lo stesso fondatore di Qde consiglia vivamente di passare più tempo sulla moto e meno al PC.

Sempre più convinto sostenitore della "quota annua" per scrivere sul forum.

Se ne scrivono tante di str...una più una meno ti ha irritato così tanto?

Sull'argomento "quota annua" non sono d'accordo...ci manca solo che si paga per esprimere un' opinione ( giusta o sbagliata che sia ).

Non si paga già abbastanza in tutto ciò che ci ruota attorno? Anche pensare costa?!!!

lolly 27-04-2010 13:31

Quote:

Originariamente inviata da black cow (Messaggio 4717246)
Che "polverone" ho sollevato...era una semplice riflessione su quanti alla fine "se la tirano" con l'ADV e poi alla fine non sanno neanche percorrere una stradina sterrata.
Tutto quì...

ripeto, conosco piu piloti della domenica che non lo sono :cool: ;)

ps...non ho l'adv

King Meda 27-04-2010 14:32

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 4714847)
ciao non ho capito che difficoltà ci sono nel filmato

cp2 io a quella velocità su una strada bianca non ci vado nemmeno con un enduro 450 tassellato :lol::lol::lol:.....figuriamoci con la gw..... :rolleyes:
per me sax è un grande e con la goldwing fa cose incredibili.....so che dalle sue parti ogni tanto si "attacca" con delle sportive ma fanno fatica a superarlo....
come dicono in molti: il problema non è la moto.....:lol::lol::lol:

bluejay 27-04-2010 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Skorpjo (Messaggio 4716522)
Se è vero che la grande famiglia dei motards
è una e indivisibile, è anche vero che esistono dei sottogruppi:
.....

Mmmh, Io mi sento una via di mezzo tra il Fasullo e il Carciofo :lol:

stefanogarino 28-04-2010 10:41

Black cow, non ci vuoi proprio dire dove sei andato?

black cow 28-04-2010 18:40

Quote:

Originariamente inviata da stefanogarino (Messaggio 4721170)
Black cow, non ci vuoi proprio dire dove sei andato?

Siamo andati fino sù al rifugio SALVIN, la strada sterrata si trova a pochi torrnanti prima di arrivare a CHIAVES, in Val di Lanzo.
Bel posticino...ma conosco mooolto di meglio ;)

Saluti alla banda :D

bdade 28-04-2010 18:57

Invece è grazie a chi non sfrutta la moto al 100% che ho potuto comprare la mia eSSe di 6 anni che sembra nuova :D

madagascaaar 29-04-2010 03:14

Quote:

Originariamente inviata da black cow (Messaggio 4718328)
Se ne scrivono tante di str...una più una meno ti ha irritato così tanto?....

I motociclisti siamo un pò come i pescatori e i cacciatori.

Tutti un pò sboroni.

Però deridere uno perchè non ha voglia di fare una certa strada o ha paura di cadere non è un'opinione, è un giudizio. Ed è diverso.

Tra l'altro se un domani TU dovessi essere l'acquirente di quel GS Adventure, non lo preferiresti ad un altro che ci ha fatto Super Cross???

black cow 29-04-2010 09:27

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4723809)
I motociclisti siamo un pò come i pescatori e i cacciatori.

Tutti un pò sboroni.

Però deridere uno perchè non ha voglia di fare una certa strada o ha paura di cadere non è un'opinione, è un giudizio. Ed è diverso.

Tra l'altro se un domani TU dovessi essere l'acquirente di quel GS Adventure, non lo preferiresti ad un altro che ci ha fatto Super Cross???

Caro amico...
Come già più volte sottolineato, la mia è solo un'opinione personale...non un giudizio "insindacabile".
Conosco gente ( anche di QDE ) che con l'adv fà cose "turche"!! specie in strade sterrate, e tanto di cappello!!!:!: ma quì si trattava di una strada per niente difficile...credetemi.
Anch'io col GS 1100 che amo tanto non faccio fuoristrada per non rischiare di rovinarlo...ed infatti mi sono munito di altre due moto per farlo. Una è il K 450 e l'altra il Tenerè 600 prima serie (moto storica). Una per l'enduro "vero" l'altra per i giri in enduro "soft",e la possibilità di andarci in 2.

Lo sò qualcuno penserà..."e ma tù sei benestante...mantenere 3 moto!"
...me lo dicono tutti, e come a tutti rispondo che "tutte insieme" costano molto meno di un GS nuovo...anche nel mantenerle. E di gran lunga!
Ora...non è che io mi senta più furbo di quelli che per scelta comprano 18.000 euro di GS, anzi... Sono scelte, io ho fatto la mia.

Saluti alla Banda!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.