![]()  | 

ho il piacere di comunicare che i kit disponibili sono stati portati da 50 a 100 e soprattutto che al costo invariato di 5 euro non ci sono più solo 5 adesivi ma 7 come specificato nel primo post, così da accontentare più "rimasti" e meglio!!!!!!! 
	 | 

...il lucro ??....sarà difficile.........anche perchè al raduno....il buon Zio, spedì a sue spese e "A titolo GRATUITO" un bel numero di adesivi!!........ 
	Per matteo 10 se vai nei Gruppi Sociali, puoi vedere l'immagine......  | 

Quote: 

...e ne sono ben felice!!!!:D:D  | 

IMPORTANTE!!!!! 
	Ricordatevi solo di inserire un post qui di richesta cosicchè compilo l'elenco e non lascio indietro nessuno. Grassssie!!!!  | 

mi prenotoanche se sono un rimasto da poco,aspetto e-mail 
	 | 

Prenotato...per kit completo,ciao!!! 
	:hello2::hello2::hello2:  | 

Li opziono anche io!!! 
	Provvedo subito alla mail!!!:!:  | 

Bravi esponeteli con orgoglio!!!! 
	Invito chi non l'ha fatto a mandarmi la mail con l'indirizzo e a metter il post qui così non mi sfugge nessuno che gestire tuuto altrimenti diventa incasinato e io sono casinaro di natura!!! Ho già un po' di buste pronte....e la lingua che sa di colla...che schifo!!! vedo se ho dei francobolli e se li ho andando a casa dall'ufficio imbuco già qualcosa. ciau e fate i bravi....POST E MAIL. LAMPS  | 

fatto tutto. Grazie marcello :!: 
	 | 

Opziono pure io , ti mando e-mail , grazie! 
	 | 

:D !!!Ottima iniziativa!!!Anch'io ho mandato la mail!!!Ottima iniziativa!!! :D 
	 | 

mi aggiungo anche io!! 
	grazie! mando subito mail  | 

Come mancare.... Prenoto subito il kit e invio mail.... 
	Ciao Ciao  | 

Quote: 

...ho sempre detto che il matrimonio distrugge gli uomini.......ehehehehehehehe..... ....capisci ora perchè sono single e porto i baffi???....ahahahahahahahahah  | 

Inviata mail. Grazie! 
	 | 

Quote: 

| 

mi prenoto!!! 
	grassie  | 

Voglio un kit anch'io....lo tengo di riserva....io gli adesivi gli ho già!!!:lol::lol: 
	Ti mando mail....  | 

Il feromone ha già effettuato il pagamento Postepay. 
	1100 Gs for ever -  | 

Inviato mp piu' email ciao 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |