![]() |
Si....credo che in settimana andrò dal conce per valutare l'impatto; soprattutto per valutare quanto l'installazione sia sicura.....visto che non sembra fatta per la 1150.
Ciao Loki |
evita che la tua donna porti lo zaino, le darà molta noia alla schiena, piuttosto legalo sul portapacchi, o metti il contenuto dello zaino in un sacco nero cilindrico grande insieme ad altre cose per poi legarlo sul portapacchi
non volere così male alla tua donna |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un bel bauletto e lo togli al rientro. forse è meglio...:cool:;) |
Quote:
certo che se parcheggi la moto con o senza soft bag davanti alla stazione dei treni di padova qualche sorpresa la trovi per confermare la mia idea rt nuova con rollo bmw ( che fa schifo rispetto alla soft bag in quanto non è posssibile fermarlo in maniera decente ) http://img52.imageshack.us/img52/2396/rtgard.jpg in alternativa alla soft bag ,l'orribile baulotto con chiave che da vuoto pesa come la borsa piena;) |
Quote:
|
arrivata borsa rullo kappa!
cmq a me la borsa non pare scomoda e in ogni caso mi serve oslo x tragitto casa albergo- albergo casa, poi nei giorni di vacanza mi muovo con le valigie laterali |
Avete mai provato a mettere una borsa rollo sul supporto del bauletto GIVI? E' stabile?
|
Mi son dimenticato di fare la foto... :-o
Nel PC ne ho comunque una che un pò rende l'idea, appena mi ricordo ne faccio in ogni caso una proprio da di fianco. Invece che così: http://img36.imageshack.us/img36/3273/img3337rid.jpg Lo spazio (causa anche le fascette) si riduce abbastanza: http://img96.imageshack.us/img96/9679/img6673borse.jpg |
è il portapacchi del 1150?
sul 1200 è piu' grande e staccato dalla coda |
Ho avuto modo, qualche mese fa, di scrivere sulle disavventure avute con il bauletto originale. In buona sostanza, il primo bauletto me lo sono perso per strada (era vuoto -bomboletta fast, portaocchiali e ragno) perchè si è spaccata la plastica fra i due bracci esterni. Sostituito in garanzia con uno nuovo di pacca, 15 giorni fa, vado a controllare la situazione e... gli stessi sintomi che avevano causato la caduta del precedente (fortunatamente senza conseguenze). Io la moto la uso tutti i giorni, ci vado al lavoro, mi sposto per Roma e faccio turismo e non posso permettermi - nessuno può - di causare danni a me e agli altri. Ho quindi deciso di mettere un commerciale GIVI, pazienza per l'estetica, in fondo lo posso togliere quando voglio. Ho comperato la piastra GIVI E193 che si adatta (è concepita per la RT 2005) al portapacchi originale a 51€ da Marmorata Motori e ho ordinato un Maxia 3 e55N tech. Sono inc......mo con BMW e non so se andare a fare nuovamente le rimostranze in concessionario, è veramente un attrezzo pericoloso. Ho avuto svariate moto e scooter, su tutte ho montato bauletti GIVI e mai, dico, mai, ho avuto un simile problema. Guarda caso, dovevo spendere 15000€ per fare anche questa esperienza!
Saluti a tutti |
che sfiga............
|
Quote:
|
Sopra il supporto senza il bauletto... intendevo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |