![]() |
No, l'hanno mandato via
|
...scappato perforza, in realtà se trovassi un posto adatto tornerei, le possibilità però son poche! Comunque ogni tanto sono lì!
Corso MArche mi ricorda quando andavo a lanciarmi col paracadute all'aeroclub, bei tempi!!!! |
[QUOTE=The Duck;4708751 mi ricorda quando andavo a lanciarmi col paracadute all'aeroclub,[/QUOTE]
Aaaa! ecco perchè sei fuori come un balcone:lol::lol: |
Quote:
|
Dovrò convincere un amico ex Hondista a venire su QdE e a scrivere qui.
Oggi é andato al Muraglione per la prima volta con la sua S1000RR e dire che fosse entusiasta era poco. La vedo male per le "sottomarche" a livello sportivo quest'anno :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Re: S1000RR: Contiamoci!
Io ho letto che non gira!
|
Quote:
Per ora sono contentissimo della mia EssE, anche perché la moglie mi ha giurato che se porto a casa un'altra moto, infila uno straccio nel serbatoio della PD, gli dà fuoco e mi fà saltare il garage. Conoscendola meglio non rischiare :lol: Ma entro un paio di anni se fosse possbile mi piacerebbe o sostituirla con la S1000RR o con la HP2 Sport, naturalmente usate e ben tenute. Anche perché temo che ci vorrà un pò per vedere di nuovo delle bicilindrice sportive da parte di BMW. Altro problema non da poco, la scarsa valutazione dell'usato della mia povera EssE, al momento poi per le due moto sopracitate a volte non viene manco presa in considerazione la permuta. Và a finire che mi tocca farla da "pista" piuttosto che svenderla. Lamps, Stefano. |
Quote:
Tutta questione di tecnica... tu conosci la tua signora, tu sai com'e' meglio fare. In ogni caso... in bocca al lupo! |
Quote:
|
Quote:
Le ho provate tutte ormai, quella del cucciolo sofferente e dagli occhioni languidi me la sono giocata dopo aver spaccato in due la Boxercup al Muraglione. Grazie a quella sono riuscito a ricomprare una Rockster senza divorziare, ma haimé ora non funziona più :( Lamps, Stefano. |
Ragazzi io invece sto ufficialmente peggio di tutti!!
Mia moglie l'ha vista e ha detto. Bella, perchè non ti fai quella?????? ma non ho i soldiiiiiii :crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::cryb aby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby: E' come se mi avesse dato una coltellata ben assestata a centro schiena!!! |
L'avrà fatto su imbeccata di Pac...
|
Magari! Gli piace proprio invece!! Vuole pure provarla per vedere se ci sta su quel sellino. Santa donna !! Solo che ha un marito poveraccio :lol:
|
Dopo che avrà provato il sellino (eufemismo), forse si raffredderà un po'. Forse.
|
Lo spero ma era abituata al mio cbr 900 la vedo dura
|
che si dice qui?
si loda la millona al muraglione???????? chi ha spaccato cosa? moglie di chi? piace cosa? mah! a che servono 190 cavalli per strada? |
Quote:
Non capisci proprio una mazza Pac:( Quì non si guardano i cavalli della moto......si guardano gli asini che la montano:lol::lol::lol::lol: |
Non capite una mazza entrambi...
Il primo di moto serie, il secondo di moto serie... andate proprio d'accordo voi due! |
E poi per i miei gusti in questa stanza bazzicano gia' troppi impuri... avete 3 stanze dei vostri K, dovete per forza venire a rompere le palle anche qui?
Via, scio' scio'....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |